Vai al contenuto

calo88

Utenti
  • Numero contenuti

    1020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su calo88

  • Compleanno 07/29/1988

Contatti

  • Website URL
    http://inter.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xalo888

calo88's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi ho finito la storia principale e devo dire che fino ad ora secondo me è stato il più bello assassin's creed!adesso finisco tutte le missioni secondarie e prendo il terzo!
  2. ok! grazie mille ragazzi!se ho bisogno chiederò ancora!
  3. ciao a tutti ragazzi!sto giocando a queato splendido gioco!volevo chiedere una cosa....sono già un bel po avanti...volevo chiedere visto che ho finito le "Tane Di Romolo" e ho decifrato la lettera, con la lettera cosa devo fare?grazie mille in anticipo!
  4. calo88

    FIFA 12

    ragazzi ho coprato fifa 12 vado per inserire il codice per il pass online e mi dice che il codice non è valido!!!il gioco è nuovo di negozio! vorrei capire se sono io che sbaglio prima di andare al negozio! devo metterlo con le lettere maiuscole o minuscole con il tattino o no in mezzo alle 4 lettere?grazie mille in anticipo!
  5. calo88

    PES 2012

    ragazzi volevo chiedere un'informazione...visto che ho avuto problemi di connessione purtroppo non sono riuscito a fare il 70% di partite complete in 10 gare...adesso cosa devo fare per far si che possa risalire la mia percentuale?c'è un modo per sapere quando posso rientrare in classifica?grazie mille.ciao a tutti!
  6. calo88

    Battlefield 3

    ariciao ragazzi! ho preso anche io il gioco e sto facendo la campagna single player!quando finirò la single player verrò con voi online!vorrei solo capire una cosa...ma in cosa consiste l'online?cosa bisogna fare?si gioca a squadre?grazie mille in anticipo!
  7. ciao a tutti ragazzi! volevo solo dire che se amate fare i tornei si pes 2011 il posto giusto è http://playtournament.forumfree.it/ nuovo forum di appassionati di questo game!si organizzano torei di pes2011 adesso c'è il toreo innaugurale del forum visto che è aperto da 5 giorni! Spero solo di non aver fatto nulla di male.visto che si tratta di un forum di ragazzi che hanno tanta voglia di pes!
  8. calo88

    Homefront

    ragazzi volevo chiedere a chi ha già provato il gioco com'è il singleplayer??
  9. calo88

    Dead Space 2

    ragazzi quello che avete scritto sotto spoiler quando lo dovrò fare?in che capitolo?io sono al 6!grazie mille in anticipo! ps avete trovato i trucchi per questo gioco?
  10. calo88

    Dead Space 2

    anche io trovo un po di ansia rispetto al primo!ma penso sia normale anche perchè lo stile del gioco è quello e già lo conosciamo tutti! riguardo al finale vi saprò dire fra un po di tempo!riguardo alla longevità ho anche io un po da ridire visto che dopo 1 ora e 40 minuti esplorando tutto sono già al 5 capitolo quasi concluso...
  11. calo88

    Bulletstorm

    ragazzi mi avete convinto!lo prendo anche io!
  12. calo88

    Dead Space 2

    ragazzi ho passato il punto e sono sopra la chiesa! incredibile il modo in cui ce l'ho fatta! di trucchi non se ne parla?anche perchè vorrei prendere la tuta di secondo livello!solo che non riesco a mettere i soldi da parte per la tuta!
  13. calo88

    Dead Space 2

    ma nel primo dead space c'era una vera mappa!adesso non ricordo il tasto!ma almeno per vedere i punti di salvataggio e i negozi!impossibile...ci deve essere...
  14. calo88

    Dead Space 2

    ragazzi sto giocando a questo fantastico titolo! solo una cosa, sono arrivato in un punto dove non posso più tornare indietro e dove non ho più medikit e ho solo una tacca di vita!!!ono in una cosidetta situazione di me... adesso volevo chiedere se qualcuno conosce un trucco per nno riniziare il gioco fin dall'inizio!sono al 5 capitolo!aiutatemi per favore e volevo ancora chiedere ma come si fa a vedere la mappa?
×
×
  • Crea Nuovo...