Vai al contenuto


Efore

Registrazione 25 Oct 2009
Offline Ultima Attività Dec 23 2012 17:17
*****

#1516623 Dark souls

Inviato da Efore in 04 November 2011 - 21:55

Allora raga prima di nito ci sta un falò????xk nn mi và di fare ttt i cagnoni d ossa...e poi un altra cosa in se x se nito nn è ttt sta potenza distruttiva il problema sn gli skeletri...cn la lancia fulmine +5 si ricompongono lo devo seccare cn la divina???

Se sei piromante, Set completo di Havel e Pelle ferrea appena ti trovi davanti a lui. Preparato allo scontro spammi a ripetizione tutte le skill che hai, oppure prendi la Lancia a due mani e lo meni più forte che puoi. Per questo metodo non serve preoccuparti degli scheletri, buttati direttamente addosso a lui perchè tanto ti toglieranno pochissimo (sia i normali scheletri che Nito stesso), in più se ti metti proprio sotto di lui ogni tanto farà un attacco speciale che distruggerà tutti gli scheletri circostanti. Così facendo in meno di mezzo minuto lo rispedirai dritto dritto nella tomba da cui è uscito. :ok:
Se non sei un piromante la faccenda è un po più complicata. Devi liberarti innanzitutto degli scheletri (e non sarà facile, dato che oltre a quelli piccoli ce ne sono 3 grandi con falcione) usando la Lancia Divina. Poi pensi a Nito.
  • 1