Vai al contenuto


Danko

Registrazione 27 Oct 2009
Offline Ultima Attività Oggi, 14:09
*****

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xbox Live Rewards

18 April 2018 - 21:04

 
Hai un mese di tempo per fare un totale di 15 ore (5 ore con 3 giochi diversi)
Trovi tutto qui https://rewards.xbox...reedom-rewards/
Non hai bisogno del gold ma devi essere iscritto al programma Rewards, dopodichè dai l'adesione al FREE ride dalla pagina che ho linkato, così potrai iniziare ad accumulare le ore di gioco.
Per vedere i giochi disponibili basta cliccare su "cerca tutti i titoli". E ti confermo che Gems of War è compatibile con questa "promozione"
 
Il programma Rewards non è condivisibile tra gli utenti, ognuno ha il proprio :/ Se iscrivi la tua ragazza sarà lei ad accumulare punti col suo profilo, te non guadagni nulla
 
si si, basta che guardi la lista
Personalmente ti consiglio Fronzen Lampi di gemme (500 mega), Pinball FX2 (400mega), Pinball Fx3 (300 mega)

Grazie mille, gentilissimo! ;)

Nella discussione:Xbox Live Rewards

18 April 2018 - 14:37

Ma 5 ore in quanto tempo scusate? Ho letto velocemente ma non mi pare ci sia scritto.. Cmq c'è una lista dei giochi validi per questo conteggio? La mia ragazza gioca molto spesso a gems of War, dato che gioca quasi esclusivamente a quello, non penso abbia problemi a raggiungere le ore richieste.. Nel dubbio cmq la iscrivo al programma xD (ma bisogna essere gold per essere iscritti? Perché lei sfrutta il mio abbonamentio, ma non so se così facendo lei risulti gold o no)

Nella discussione:Xbox One Ŕ retrocompatibile nativamente con Xbox 360

11 April 2018 - 13:56

Sapete se li mettono sul pass poi?? Mi ricordo che da ragazzino finii blinx e mi piacque molto, lo rigiocherei volentieri.. Peccato che ho venduto quasi tutti i giochi -.-
Cmq io rosiko sempre perché non hanno inserito gli obiettivi in questi giochi della prima Xbox, dicono che sarebbe stata una cosa difficile e un lavoraccio ma intanto Sony per i giochi ps2 li ha messi i trofei..
Mi piacerebbe cmq tanto rigiocare kung fu caos, spero prima o poi di trovarmelo in lista :D

Nella discussione:Xbox One X

07 April 2018 - 13:42



Ma io ho la tua stessa tv e devo dire che fin'ora l'effetto WOW l'ho avuto solo da Horizon che ha una grafica un hdr pazzesca! Non metto in dubbio la bellezza grafica dei forza ma io li vedo sempre troppo "colorati" con colori sparati ed essendo amante del fotorealismo lo vedo più vicino in GT poi vabbè saranno gusti...


Si boh, forse dipende anche dai settaggi non so, io ti assicuro solo che più volte mi è balenata per la testa di vendere la tv e comprarne un'altra, perché non soddisfatto. Difatti chiesi anche qua sul forum info sull'A1 dato che lo trovai scontato ad un buon prezzo :D
Poi ho preso X, e ho avuto quella sensazione di cui parlavo nel post precedente, e alla fine sono rimasto con questo Samsung xD
C'è da dire anche che horizon zero dawn l'ho solamente provato, non essendo il mio genere, ci avrò giocato solamente un'oretta (forse meno), quindi magari più avanti ci sono pezzi dove veramente rimani a bocca aperta, questo non lo so.. Però ho finito uncharted 4, osannato da tutti in termini di grafica, mi è piaciuto molto, però a parte in qualche raro pezzo, non mi sono quasi mai fermato ad ammirare i paesaggi, cosa che invece faccio di continuo in FH3 [emoji14]

Nella discussione:Xbox One X

07 April 2018 - 13:24

Ragazzi miei.... ho paura di aver fatto la cazzata.
 
Affascinato dalle esclusive di casa Sony e dal fatto che la ps4 pro bla bla bla riuscisse ad esgualgiare quasi quasi la One X nonostante la potenza inferiore, ho fatto la cazzata di andarmi a comprare anche la ps4 pro con il Bundle di Gt Sport.
 
Ragazzi.... ora che le possiedo entrambe, posso essere onesto? 
 
Hanno solo i giochi. Punto.
 
Le console non si possono paragonare secondo me. La One X ha una resa grafica nel solo FM7 che non è paragonabile a Gt Sport, per quanto quest'ultimo sia ben rifinito da casa Poliphony. Sta di fatto che in 4K in checkerboarding (soluzione nativa in 2k), il gioco sia afflitto da un marcato Aliasing, molte volte. Messi a confronto dal vivo, è imparagonabile con Fm7 a livello grafico. Quest'ultimo sembra essere venuto dal futuro.
 
Per quanto riguarda altre esclusive, davvero ottimo The Last of Us come resa, anche se carica pesantemente la console al punto che si surriscalda parecchio visto che riesce ad arrivare ai 4k nativi in 30 fps scarsi.
 
Per i multipiattaforma, la situazione è nettamente a favore di One X in giochi come The Witcher 3 ( Anche se devo dire la verità qua Pro si difende bene), Pes 18 e altri.
 
Ragazzi, onestamente lo scossone più forte l'ho avuto in Gt Sport. Dai vari paragoni su youtube, sembrava un capalavoro artistico. E invece? mah.
 
Chi di voi ha entrambe le console? Che sensazioni avete avuto?
 
Personalmente, ho come la sensazione che One X sia di una generazione diversa. Poi mi sbaglierò...

Io non possiedo gt sport, però provai la beta dove già era possibile cambiare tutte le impostazioni grafiche varie, e non mi è sembrato un granché.
Non possiedo nemmeno fm7, però ti assicuro che forza horizon 3 è tutto su un altro livello :D
Come già detto nelle pagine differenti, nei multipiatta (cito ffxv perché è l'unico che ho su entrambe le console) imo la differenza non è così marcata (poi anche qua dipende da gioco a gioco), ma nei vari FH3, gow 4, per quanto mi riguarda c'è stato molto più effetto "wow" rispetto ai vari uncharted, horizon ecc..
Insomma, la X mi da la sensazione di spremere a fondo la mia tv (Samsung ks 7000), mentre ps4 pro non ti nascondo che a volte speravo fosse migliore la resa grafica, e sono arrivato più volte a pensare che la mia tv facesse cagare, poi quando ho comprato X ho capito che invece era colpa della console xD