Vai al contenuto

DDarko

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DDarko82

DDarko's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. DDarko

    Dead Space 3

    Il gioco su dvd prevede entrambi i dvd come parte della campagna o uno è destinato alla coop?
  2. DDarko

    Far Cry 3

    Perchè prima di iniziare l'ultima missione avevo già sbloccato tutti gli avanposti ora mi rimane si e no 3/4 uccisioni da assassino rakyat, le missioni rakyat a tempo e qualche giro da cacciatore. Il problema è che morte dal basso mo dove la faccio?
  3. DDarko

    Far Cry 3

    Ho anche io finito farcry, ora ho un problema con le abilità, non riesco a sbloccarne una perchè mi dice che devo effettuare una morte dal basso. Il problema è che avendo finito il gioco ho difficoltà a trovare un punto con nemici dove poterla eseguire! Qualcuno sa consigliarmi?!
  4. DDarko

    F1 2010

    ieri, montreal: supero l'ultima curva a sx prima di entrare ai box, improvvisamente la macchina cambia direzione come se qualcuno l'avesse tamponata, si affossa sotto la pista, supera il muro con gli alberi, prosegue sotto la pista, entra ai box, arriva alla sosta, si rialza a livello della strada, effettua il pit stop e riparte :rotfl:
  5. DDarko

    F1 2010

    appena preso! sembra spettacolare, sono infiniti anni che non gioco a un buon gioco di F1!!! Però rispetto agli altri giochi lo vedo un pò scuro, non hanno messo i settings per la luminosità peccato!
  6. fortunello !

  7. DDarko

    F1 2010

    Spero che questo titolo rispetti le attese!!..sembra spettacolare
  8. DDarko

    Alan Wake

    Già solo per come è strutturato il gioco è da avere assolutamente!..sembra un film! poi ammetto che a livello di giocabilità è un pò ripetitivo, però la voce off stile film, la divisione in capitoli, ha un taglio cinematografico niente niente male.
  9. DDarko

    Giochi dall'estero

    io personalmente ti consiglio di fare un giro sui vari store inglesi invece che comprarlo da hong kong. trovi prezzi piu o meno simili e a mio avviso sono piu' sicuri!
  10. Bellissimo il multi! Quanti camperoni però! :fischio: Cmq l'obbligo della chat ingame secondo me è una cavolata colossale!
  11. Richiamati al BB qui a Torino. Dicono che non gli è ancora arrivato, ovviamente non è vero. Gli ho fatto presente che da gamestop già lo vendevano e a quel punto mi ha detto..se arriva domani già possiamo venderlo..vabbuò ormai aspetto domattina!
×
×
  • Crea Nuovo...