Vai al contenuto

ThaVandalYoMan

Utenti
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Dalla lega Pokemon

ThaVandalYoMan's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma stai scherzando? Come fai a stimare questa gente e reputarti uno sfigato nel caso tu non li colpisca? Sono scandalizzato da questo tuo ragionamento!
  2. http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns qui trovi tutto
  3. Vorrei sottolineare i pro ed i contro di questo call of duty. Iniziamo da i pro.. Alcune innovazioni come il mirino termico, secondo bellissimo montato su un fucile di precisione ed il cardiorilevatore che quando sei alle prime armi ti aiuta molto. Poi le armi,criticabile il fatto della presenza di model e dei ranger che non sono armi moderne, ma comunque danno varietà. L'aggiunta di scar h e famas a me sono piaciute molto anche ti alcune mitragliette ( ump,vector ecc. ). La ridistribuzione di alcuni perk come ad esempio gioco di prestigio che non rientra piu nel bonus rosso...ma nel blu consentendoti di creare classi migliori.. Le mappe, che possano piacere o meno le trovo molto belle esteticamente..semplici da capire..a differenza di quelle di cod4 che sono un macello I colori.. è tutto molto più luminoso...ci si rilassa molto...( a parte quando si inizia a bestemmiare come dei turchi per gente che non muore ) I "menu rapidi" all'interno del meno pre partita...sono molto migliorati rispetto a cod4..(non faccio riferimento al 5 perchè non me lo ricordo ) La migrazione dell'host, che però andava sviluppata meglio , che a volte funzione,e a volte no...ma tutto sommato è una buona idea.. Poi al momento non mi viene in mente altro... Passiamo ad i contro... Bhe direi che il problema principale è la presenza di troppi buchi che poi sono stati sfruttati dagli hacker...( non sto a ripeterli, tanto oramai si sanno..) A me hanno dato molto fastidio e perciò ho abbandonato il game... Tutto il resto è secondario...ma vorrei comunque fare delle considerazioni... In primis i cecchini che sono stati peggiorati molto rispetto al 4...anche perchè credo che l'M40A3 sia il cecchino perfetto... A seguire manca una mappa circolare....che è molto bella... I livelli sono troppi....70 sono frustranti...60 andavano piu che bene.. Lo sbloccamento delle armi è pessimo(chiaramente non per tutte )...però mi ha dato fastidio che l'AK47 lo abbiano messo a livello 70 in modo tale che io prestigiatore non possa godermelo... Credo non ci sia da aggiungere altro PS: ovviamente è tutto IMHO! No è troppo bello Credo che tu venga infettato in quanto li i punti valgono una cifra...e di conseguenza finiresti per livellare subito... Chiedi a gente piu esperta... io di ciò non mi intendo molto
  4. Bhe io ad esempio rosico quando sono faccia a faccia con uno sniper e mi killa prima lui... E poi ovviamente come dici tu do il massimo per batterlo :dance: e purtroppo no!
  5. Come senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata? Gli do del rosicone cosi a caso? In che senso andavo un po'oltre? non gli ho detto nulla che potesse offenderlo pesantemente almeno cosi mi è sembrato, in caso contrario chiedo scusa.. Io che cercavo approvazione da Hidan? ma dove? stiamo scherzando?. Imho il mio errore è stato quello di pregiudicare una persona non conoscendola.. Ho abbandonato mw2 perchè è pieno di problemi e ci sono torppi camper che mi impediscono di giocare come vorrei. Si si ma io sono un rosicone l'ho anche detto e non ho problemi a ripeterlo. Gioco a veterano? dove lo hai letto? io non ho mai fatto una partita a veterano in vita mia.
  6. :??: :asd: è perchè? :asd: Comunque acqua... :help:
  7. io o lui? Inizialmente ti troverai male...andrai anche in negativo... Però fidati che ne vale la pena...
  8. Perchè l'xbox? abbandona call of duty mw2 se ti disturbano tutti questi glitch.... Come ho fatto io, sono andato da blockbuster e per 20 miseri euro l'ho venduto e ho comprato il 4. Se ti appassiona cod a livello di gameplay comprati il 4... li tutti questi problemi non ci sono.. e si gioca in serenità.. Ho appena fatto una partita a mw2 su xbox360 è scandaloso...è pieno di gente che fa il glitch degli approvigionamenti.. Io non concepisco....non fanno altro che rovinare il gioco...c**** non è difficile da capire :bang:
  9. In azione Boss Hidan Dai su non essere così severo capita a tutti
  10. :ok: Si è veramente scandaloso.. Almeno lo paga meno...
×
×
  • Crea Nuovo...