Vai al contenuto

Pesking94

Novizio
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pesking94

  • Compleanno 05/11/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    THE VERDES

Pesking94's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pesking94

    PES 2012

    Ragazzi ma nel campionato master online non migliorano i giocatori?
  2. Pesking94

    PES 2012

    Ragazzi ho fatto un casino, mi sembra. Online, nella modalità campionato master, ho sbagliato e ho scelto una squadra che non volevo. Non si può tornare indietro??? Qualcuno che vuole perdere online,adesso?
  3. connettiti anche se sei silver e se mi vedi online non esitare a invitarmi in chat, ti spiegherò tutto sulla rabbit

  4. Pesking94

    Drift

    Ragazzi mi potreste postare un settaggio drift per qualsiasi auto? Fatto bene possibilmente..grazie
  5. Incredibile il video..mi spieghi come fai??
  6. Vabbè inutile..non mi funziona più nessun gioco con l ultimo aggiornamento-.-
  7. Infatti..ho risolto. Quello che usavo non era un cavo ethernet -.- Ne ho comprato uno e adesso funziona. ah una domanda anche se non c entra adesso: dove e come posso comprare un abbonamento a xbox live per 1 mese? grazie!
  8. Allora: non connetto l Xbox al live da parecchio, infatti non trovo nemmeno il cavo che utilizzavo per collegarla al modem alice. Ho trovato un altro cavo uguale(ethernet mi pare si chiami)..il cavo entra normalmente sia nella porta del modem sia in quella dell xbox. Quando scelgo "Connetti a Xbox Live" mi diceche è impossibile connettersi, verificare connessioni. Vado a cliccare "Verifica connessioni" e mi dà 2 opzioni: Rete cablata, rete wireless. Io clicco logicamente su rete cablata ma mi dice che devo collegare un cavo ethernet sia al modem sia all xbox..MA IO L'HO FATTO!! Perchè? E poi io ricordo che quando a volte non funzionava la connessione, andando su verifica connessione mi usciva una schermata diversa da questa..e riuscivo a risolvere il problema..che fare?? Non è mica perchè sto usando un cavo che non è quello dell xbox? Ma nn credo perchè entra comunque..
  9. Ci sono tt i trasferimenti ma che schifo..non si può vedere ancora Pastore che vale 75! Che potenziassero i giocatori una volta tanto!
  10. Ma non dovrebbe uscire oggi l aggiornamento? Quando c**** esce??!!
  11. Nella modalità diventa un mito c è una sezione in cui ti spiega tutto! Cercala, leggi e impara. Ma quando esce l' aggiornamentooooo!?!?
  12. Quand è che esce l' aggiornamento ???????????????????
  13. Ragazzi ma quanto fa penare questo gioco? Non ha NIENTE di buono!! O almeno se qualcosa ce l ha è irrilevante! La cosa piu scandalosa sono i rilanci..i cosiddetti passaggi alti! Sono di una schifezza incredibile! Io faccio molto caso a queste cose..cioè alla somigianza al reale..alla credibilità del gioco..e pes 2011 in questo fa schifo ma SCHIFO! Ma è mai possibile che un qualsisasi giocatore, prendiamo thiago silva che è destro, si trova in difesa nell area piccola di SPALLE ALLA PORTA AVVERSARIA(che quindi si trova dall altra parte del campo) e premendo B con il sinistro fa un rilancio potentissimo fino ad arrivare alla porta avversaria quasi? INCREDIBILE. La stessa cosa se si vuole fare un cambio di gioco: se sono antonini terzino destro del milan e voglio crossarla a zambrotta terzino sinistro la manda sugli spalti!!!! CHE SCHIFO! Ma poi le traiettorie che assume il pallone!! MA come sj fa?!!? All improvviso il pallone si alzaa e prende velocitàà..i tiri fanno penare..solo raramente ti senti soddisfatto..nn puoi fare un tiro con il corpo in parallelo alla porta che il pallone smebra una foglia morta..c Ci sono tantissimi altri difetti ma tantissimii che rendono questo gioco il peggiore degli ultimi anni.. Che rabbia quando sono cristiano ronaldo,pato o messi e sto facendo un azione in corsa, parto in vantaggio e vengo preso in velocità da giocatori lentissimi come ledesma della lazio!!!!!!!! Non si puo fare un azionee per benee!!!! Sono proprio sconento:(
×
×
  • Crea Nuovo...