Vai al contenuto

vinstrike

Utenti
  • Numero contenuti

    154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

vinstrike ha vinto la giornata in 10 Febbraio 2018

vinstrike ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su vinstrike

  • Compleanno 08/08/1974

Contatti

  • MSN
    vinstrike@live.it
  • Website URL
    http://www.facebook.com/home.php#/vincenzo.moretti2?ref=profile
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cervia
  • Interessi
    Musica...Viaggiare....Internet....Pc.....Videogame....Xbox Serie X

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    vinstrike

vinstrike's Achievements

(4/5)

21

Reputazione Forum

  1. vinstrike

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se per caso anche qualcun' altro stesse utilizzando il telecomando multimediale della Microsoft che è compatibile con la Series X. Praticamente quando abilito l' HDMI-CEC con la casella spuntata su " la console invia comandi di volume " funzionano solo il tasto accensione, quelli della navigazione, ma i tasti del volume e del mute non li rileva, mentre sulla mia precedente Project Scorpio funzionava perfettamente tutto.
  2. Che strano, io ho un LG 4k HDR di medio livello e dopo la patch la grafica è bella nitida, pulita, con certi panorami stupendi. Gioco con l'impostazione grafica " performance " quella che permette di andare a 60fps e funziona perfettamente.
  3. Finalmente è tornato disponibile il Quick Resume per Assassin's Creed Vahlalla! Troppo comodo!
  4. vinstrike

    Xbox Series X | S

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se per caso anche qualcun' altro stesse utilizzando il telecomando multimediale della Microsoft che è compatibile con la nuova Series X. Praticamente quando abilito l' HDMI-CEC con la casella spuntata su " la console invia comandi di volume " funzionano solo il tasto accensione, quelli della navigazione, ma i tasti del volume non li rileva.
  5. vinstrike

    Xbox Series X | S

    La mia ha come data di produzione il 6 di agosto, fino ad ora và benissimo. Tocchiamo ferro però! 😄
  6. vinstrike

    Xbox Series X | S

    Anche da me al Mediaworld ci sono scatole di Series X come nella tua foto, peccato siano solo scatole vuote espositive
  7. vinstrike

    Xbox Series X | S

    Anche a me arrivata da Amazon al day one e mi ritrovo la garanzia datata 30/12/2022...meglio così 😊
  8. A me andava bene i primi giorni ora ha smesso di funzionare, probabilmente è ancora da sistemare essendo una feature nuova, speriamo lo facciano presto perché mi stavo abituando alla comodità di tornare nel gioco in maniera così rapida
  9. vinstrike

    Xbox Game Pass

    Guarda ho appena finito pure io di parlare con un operatore e mi ha detto che anche se avevo un anno residuo di Ea Play i mesi non sono stati allungati su Gamepass ultimate perché avevo già riscattato 36 mesi che bisogna calcolarli dall'inizio del primo riscatto dal Gamepass fino alla data di scadenza. Io non avevo capito che il limite dei 36 mesi sono conteggiati dal primo mese in cui riscatti ilGamepass in poi. Pensavo, visto che mi scade a luglio del 2022 posso ancora allungare fino ad un limite di 36 mesi, mentre invece sono già arrivato al limite se si conteggia dal primo giorno in cui mi sono abbonato. Solo dal momento in cui scadrà l'abbonamento si potrà di nuovo cominciare a fare il conteggio dall'inizio.
  10. vinstrike

    Xbox Game Pass

    Mmm...allora a 'sto punto è meglio se chiamo l'assistenza per chiarimenti.
  11. vinstrike

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito. Non so se avete notato che la Microsoft abbia già convertito l'abbonamento Ea Play in Gamepass Ultimate. Ho notato che però i mesi del mio abbonamento Gamepass sono rimasti tali e quali e non si sono incrementati. Prima avevo la scadenza a luglio del 2022 e Ea Play dicembre 2021, ora l'Ea play me l'ha convertito in Ultimate ma scade sempre a luglio 2022, quando invece seguendo la conversione 3 a 1 doveva almeno aggiungermi 5 mesi al Gamepass. Forse perchè bisogna aspettare che entri effettivamente in vigore il servizio il 10 per vedere i mesi aggiunti? Chiedo se anche qualcun' altro di voi abbia notato questo particolare, grazie!
  12. vinstrike

    Xbox Series X | S

    Per fortuna l'ho presa da Amazon e già pagata...martedì mi arriva! 💚
  13. vinstrike

    Xbox FanFest

    Ah ok...allora c'è stato un mio fraintendimento nell'interpretare il fuso orario che credevo fosse di 6 ore in più...allora riprovo a connettermi alle 17...grazie!
  14. vinstrike

    Xbox FanFest

    Ragazzi a me qualche giorno fà è arrivata questa mail dal team di FanFest...è arrivata a qualcun'altro? Io dal poco inglese che conosco ho capito che bisognerebbe collegarsi alla pagina del FanFest sul proprio profilo, alle 14 di oggi....mi sono collegato ma non c'è nessun evento in corso, cosa mi sfugge? Dear Vincenzo , Last week we announced the Xbox Launch Celebration, a global livestream that will accompany you as you play along with Team Xbox on November 10th to celebrate the launch of the new Xbox generation. As a registered Xbox FanFest fan, you will get access to enter to win sweepstakes prizes and one-of-a-kind meet and greet experiences. On November 4, 2020 @ 8:00am PT, log into the Xbox FanFest registration through www.xbox.com/fanfest to view all the specific details and opt-in for your chance to win. Don't miss out! Some of the experiences will only be available to opt-in for 24 hours.
  15. vinstrike

    Xbox Series X | S

    Da quanto vedo è stato un buon risveglio per tutti....arrivata pure a me la conferma! Finalmente ci siamo!
×
×
  • Crea Nuovo...