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R3DMIDNIGHT

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****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Sea of Thieves

13 October 2017 - 23:07

effettivamente :asd:

Cosa bella è che a me l'hanno detto, io il gioco non lo tiro su da mesi e mesi....... inoltre sta roba "dovrebbe" star scritta nel patch note del forum, visibile da chiunque.
In ogni caso, ho cancellato lo stesso.  

 

no, l'accesso è limitato alle 3000 persone della Pioneer .

chiedo scusa per i modi.


Nella discussione:Sea of Thieves

12 October 2017 - 21:12

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

non so che altro hanno messo poi.

 

edita il messaggio istantaneamente

sei sotto NDA all'interno di un NDA .


Nella discussione:Sea of Thieves

12 October 2017 - 19:17

 

funziona funziona...

:)


Nella discussione:Assassin's Creed Origins

11 October 2017 - 14:11

Per A.C sarebbe stato ottimo con un sistema alla Batman o Shadow of Mordor che è uno dei più divertenti e soddisfacenti degli ultimi anni.
Anche quello di ryse mi sarebbe piaciuto tantissimo, ovviamente portando con sé anche la tutta quella crudeltà con sgozzamenti e roba varia, peccato che sons of Rome è considerato un flop, compreso il suo CS, indi non lo vedremo mai altrove. (Flop solo per quelli che non hanno giocato l'orda lol)

Ubisoft ha optato per un sistema alla souls/witcher, ovvero un CS che c'entra poco con la serie, ma soprattutto entrambi hanno tra i peggiori gameplay mai visti... Bleah.

Un vero peccato, ma sinceramente prima di giudicare vorrei almeno provarlo.... Mai dire mai.

 

poi mi spieghi come fai a considerare bello il CS di Ryse (una carrellata di QTE) ... ryse è un flop solo per il CS non per altro IMHO.

ti rendi conto che batman/giochi WB fanno cagare quasi alla stessa maniera a livello di CS ?

 

il CS di Witcher e DS non capisco poi cosa abbiano fatto di male...

 

ce ne sono di peggiori in giro, tipo quello di skyrim (ricordo che per cambiare urlo era un macello nelle battaglie)

 

 

riprendessero il CS di Warrio Within per AC è perfetto.

gli assassini sono veloci e letali e se ne fregano se fanno macello .

in più sfruttare l'ambiente di gioco (in stile Slepping Dogs) non credo sia un reato.

in quei video sopra ad es. mai una presa dell'avversario nelle scene in arena per buttarlo contro le "giostre" e ammazzarlo mentre si passa al prossimo nemico...

 

bah


Nella discussione:Assassin's Creed Origins

11 October 2017 - 10:18

Mamma mia, sembra che siano riusciti anche a peggiorarlo (son fermo a quello di unity, cmq osceno), quello che non capisco, fai una cosa da schifo, insisti, riesci anche a peggiorare la situazione, ma porcatroia prendi e copia una cosa fatta meglio, lo ammetti e nessuno può nemmeno dirti niente. Che so prendiamo Ryse SoR, al momento, secondo i miei gusti, per questo genere é quello con il CS migliore, fisico, spettacolare, difficile e mai monotono. Fai un intervista in cui dici che volete dare ascolto ai milioni di fan che avete e siccome il CS modello carrefour e "leggermente" criticato allora si é deciso di rivederlo copiando uno di maggior successo e lodandolo per le sue buone idee. Invece no devono fare i figli e continuare a pestare sempre la stessa **** senza rendersi conto di quanto sono stupidi, anzi lo sanno ma son convinti che gli altri non se ne accorgono... e poi non sarebbe male delle sentinelle dotate almeno di vista... non dico udito olfatto ma cribbio almeno dotate di vista...
Scaffale as usual finché non lo si trova a 10 euro massimo... e solo per vedere le piramidi. Non certo per giocarlo...

 

+1

volevo scriverlo io tutto questo.

quei video li ho già visti tutti già a giugno, non mi pare sia migliorato qualcosa.

quanto all'udito sarebbe da sfruttare maggiormente in un gioco stealth (anche se non purissimo) ,

ricordo SC: Double Agent che aveva anche l'indicatore rumore.

 

ripeto, il miglior CS che ho mai visto è questo:

 

sfrutti tutto quello che c'è attorno e pure gli stessi nemici.

inoltre puoi combattere con due armi...

 

ora, siccome in Ubisoft (credo) non siano tonti (del resto l'hanno fatto loro il CS di WW ) cosa gli costa riesumarlo non lo capisco proprio...

 

sarebbe una bella "novità" rispetto al piattume in circolazione (AC: nemici in fila & Giochi WB: pulsante risposta all'attacco)