Vai al contenuto

Master 1997

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Master 1997

  • Compleanno 12/10/1997

Contatti

  • MSN
    delta971@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino
  • Interessi
    Ragazze,X360,Amici,Calcio,Guns and Roses,Metallica,Kiss,Linkin Park,Queen,AC/DC,Vasco Rossi,Pink Floid....

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DieMar 1937

Master 1997's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Master 1997

    [ME3] Multiplayer

    Ciao a tutti voi! Oggi ho acquistato Mass Effect 3 e ho scoperto che in quest'ultimo a differenza degli altri vi è la funzione multiplayer. Io sta sera l'ho provato e ho scoperto che il multi è sostanzialmente una ''orda'' di gears of war 2-3, solo che con i nemici di ME. Il punto è che io non ho molto tempo nella giornata da permettermi di giocare molto a ME3 e quindi fare molte ondate di orda non posso. Magari adesso lo devo ancora conoscere meglio,piochè è un neo-acquisto,però chiedevo il vostro aiuto nel spiegarmi un pochino meglio come funziona! Grazie Ciaooooooooo
  2. Grazie Mille,per le vostre indicazioni! Dopotutto,però, il simbolino me lo mette già subito al forte non al villaggio di cui mi parlate! PS= Come si chiama il villaggio?
  3. Per Natale mi consigliate Batman 1 e 2?
  4. Ciao a tutti, i scrivo,perchè ho un problema. Dunque, sto procedendo con la missione principale e lo Jarl mi ha dato l'incarico di andare dai Barbagrigia nella loro dimora nella montagna. Il fatto è che io nella loro dimora non so come arrivarci,perchè la montagna è difficile da scalare a causa dei muri invisibili e non vi sono sentieri conducenti al forte. Mi potreste gentilmente aiutare? Grazie Mille!!!! ;-)
  5. Ciao a tutti, allora io avrei un piccolo problemino con la missione ''La casa vince sempre 2'', in cui il sig. House ti consegna il chip e ti dice di andare al forte dentro alla stazione climatica... ecco io arrivo nella stazione climatica e alla mia destra trovo una console e allora io decido di attivarla,però quest'ultima mi dice che emette uno strano ronzio e che ha un buco grande come un fiche da poker, e per forza di cose io non posso fare un bel nulla! Come posso riuscirci? Qualcuno di voi ci è riuscito? Grazie x le risposte!
  6. Master 1997

    Fifa 11

    Ma secondo voi il BUG dei 2 milardi di euro lo hanno corretto???
  7. Master 1997

    FIFA 12

    Ciao a tutti, lo so che non è in questo topic che devo scrivere,però nessuno nell'altro topic di Fifa 11 non mi ha risposto... Allora ieri un mio amico in FIFA 11 mi ha parlato di dei certi soldi infiniti nella modalità allenatore, una cifra pari circa a 2 MILIARDI di euro, lui mi ha spiegato tutto il procedimento,però poi quando arrivo al punto in cui devo rilasciare il giocatore preso in prestito,pagando 1 penale e non avendo nessuno bugdet standard, il computer mi dice ''stanziamento budget insufficiente'' e in questo modo si ferma tutto!!! Chedevo fare da quel certo punto in poi? LUI ci è riuscito!! Grazie e scusate se vi chiedo una cosa appartnenete a fifa 11 nel topic di fifa 12 ma è abbastanza importante!!! Ciao Grazie!!
  8. Master 1997

    Fifa 11

    Ciao a tutti quanti, oggi un mio amico mi ha detto che in Fifa 11 si posono avere tipo 2 miliardi di euro nella modalità carriera allenatore, ecco... lui mi ha speigato il procedimento, però appena arrivo al punto in cui devo rilasciare il giocatore in prestito e avendo uno stanziamento buget con il rapporto di 0:100, il computer nn me lo lascia cedere perchè il mio stanzaimento buget è insufficiente... che devo fare da questo punto in poi? Lui c'è riuscito!!! Grazie... Attendo risposte!!
  9. Ciao è da un pò di tempo, che non compro più giochi e in questo periodo vorrei un pò sbizzarrirmi, allora, che cosa mi consigliate di bello,COME GIOCHI,ovviamente XD?? Io cercavo dei giochi com'ovvio divertenti e longevi dal punto di vista del giocatore singolo,e riccodi modalità,e per finire, se proprio uno vuole, anche un bel multiplayer!! XD Grazie, attendo risposte, ciao!! Ps:Ho già, DA:O,MASS EFFECT, MASS EFFECT 2, GEARS OF WAR, GEARS OF WAR 2, BULLETSTROM,HALO,HALO 2,HALO 3,HALO:REACH,HALO ODST, TUTTI I CALL OF DUTY, DAL 1 AL 7,METRO 2033,gTA 4, RED DEAD REDEMPTION...
  10. Prototype e Assasins creed 3, questi sono i migliori, gli altri 2 sono delle buffonate, vai sul sicuro, compra quelli!!
  11. Ciao a tutti, oggi ho scaricato e provato la demo di bulletstorm, e mi è abbastanza piaciuto! Ecco, vorrei avere delle maggiori informazioni sul gioco, per esempio: -la longevità. -Il multyplayer. -La storia. eccetera, insomma informazionio di questo tipo, ciao gracie!!
  12. Ma quanto è bello giocare a BLACKJACK e alla ROULETTE!!!!!!!!!!!!!
  13. Salve a tutti, oggi, visto che non sapevo cosa fare e non avevo voglia di andare avanti con la missione principale, mi sono inoltrato nella scoperta del Voult 11, vicino a Novac, ma esplorandolo, non mi pare un grande chè,anzi... vi chiedevo, posso trovare , magari per ipotesi, qulacosa a me utile, come armi,armature,100 super-stimpack,mano a mano che proseguo nella scoperta??? ( l'ultimo è di mia pura invenzione XD) Ciao Grazie!!
  14. Ciao Vamar, scusami per il modo in cui mi sono comportato l'altro giorno sul topic di Fallout New Vegas, non volevo offendere nessuno, fidati!! :-)

×
×
  • Crea Nuovo...