Vai al contenuto

PuNk0w

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PuNk0w

  • Compleanno 02/16/1977

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PuNk0w

PuNk0w's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. PuNk0w

    Battlefield 4

    Dovrebbe essere previsto per i primi di aprile.
  2. PuNk0w

    Battlefield 4

    ma lol...vi obbligo a non sfogare le vostre frustrazioni in questo forum!!!(contenti) :lol:
  3. PuNk0w

    Battlefield 4

    Ma chi ha mai detto che non ci si possa confrontare , ma ci mancherebbe altro,il fatto che ad ogni patch che fanno (e credo che non lo facciano apposta a creare più danni)subito a lamentarsi invece di elogiare l'impegno(dovuto èh!) che stanno mettendo per sistemarlo, ci vuole solo pazienza e qui dentro ne manca parecchia ,certo so benissimo di essere stato truffato (come tutti)e cosa faccio causa alla EA ?? L'unico potere che ho è quello di aspettare prima di acquistarlo la prossima volta, forse sono stato frainteso per la "banalità" con cui ho postato prima. Bye
  4. PuNk0w

    Battlefield 4

    Banalità?! io la definirei semplicità,su 189 pagine di post è un lamento continuo, la Dice stà cercando di sistemare le cose, è chiaro che se il gioco è uscito molto prima di quello che doveva essere, i problemi sono molteplici e non bastano svariate patch , il gioco a ottobre era una pre-alpha adesso siamo arrivati quasi al gioco completo , io non sono un programmatore ma credo non sia facile riscrivere un gioco attraverso patch mentre lo stesso è già in usufrutto dei consumatori,la colpa è esclusivamente della EA che ha voluto farlo uscire sapendo benissimo che non era finito.Quindi o si ha pazienza che lo sistemino o lo si vende e per terza e ultima cosa il prossimo titolo aspettare e non comprarlo al day one ( cosa che io farò sicuramente), ma continuare a lamentarsi (parere mio) non cambiano le cose a questo punto. ps : e a volte viva la banalità :mrgreen:
  5. PuNk0w

    Battlefield 4

    https://www.youtube.com/watch?v=fzM4PO2PH_g Sempre a lamentarvi e vendetelo stò gioco, come detto sin dall'inizio pian piano sistemeranno tutto, questo titolo è uscito troppo presto per pressione della EA.
  6. PuNk0w

    TitanFall

    Inviato un codice
  7. PuNk0w

    TitanFall

    Per chi vuole ho 3 codici
  8. PuNk0w

    Battlefield 4

    Giocato stamattina 2 orette, tutto "perfetto",niente lag , crash, suono funzionava , io ne ero sicuro che pian piano avrebbero sistemano tutto anche il famigerato netcode.
  9. PuNk0w

    Battlefield 4

    Questa è la patch di ieri, è già disponibile.
  10. PuNk0w

    Battlefield 4

    Questo è il changelog odierno: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2979150493795695083/
  11. PuNk0w

    volante e pedaliera

    No, tutti i volanti che giravano sulla 360 sono incompatibili sulla one.
  12. PuNk0w

    Battlefield 4

    Ieri sera ho disinstallo il gioco(per una mia curiosità), riavvio faccio partire l'installazione e cosa assurda mi ha scaricato tutto il gioco in download come se avessi la copia digitale, 34 GB di download (12 ore ) , ma è normale? Non avrebbe dovuto installarlo da disco
  13. PuNk0w

    Battlefield 4

    ...e la gente si lamenta ancora
  14. PuNk0w

    Battlefield 4

    La patch è per PC: http://www.hardwarepal.com/16th-battlefield-4-patch-released/
×
×
  • Crea Nuovo...