Vai al contenuto


Markiller IT

Registrazione 21 Dec 2009
Offline Ultima Attività Oggi, 10:40
***--

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xbox One X rotte

Oggi, 09:15

ho appena controllato sul sito MS, sembra che mi abbiano già spedito la console, leggo "dispositivo sostitutivo" vuol dire che mi hanno inviato un'altra console ? oppure è una dicitura standard che utilizzano ?
 
2z50ftc.png


Sostituzione con altro dispositivo verificato funzionante da Microsoft. Ti staranno mandando la mia!

Nella discussione:Xbox One X rotte

Ieri, 14:54

Dopo quanto vi si è presentato questo errore che obbliga a mandare la console in assistenza? Al primo avvio o dopo un po? E che sintomi ha avuto a parte la dicitura del codice dellerrore e il problema coi salvataggi?
Crash o freeze vari? Problemi a installare i giochi ad esemio da hd esterno su quello interno?
Altro?
Solo per avere un quadro della situazione se dovessero capitarmi cose simili..


Primo sintomo sincronizzazione salvataggi.
Poi qualche freeze ingame.
Errori di istallazione su hdd interno o spostamento file da memoria esterna ad interna.
Errore 505.
La morte.

L'ordine é questo. Per tutte e due le volte. Per la prima volta dal primo sintomo al decesso sono passate settimane. Per il secondo round invece tutto nel giro di 10 minuti.

Nella discussione:Xbox One X rotte

Ieri, 12:14

Si ma se così fosse c'è davvero da metterci dietro avvocati ****

Non é "SE", é proprio cosí, me lo hanno detto loro stessi. È anche vero che funziona così per tutto ma uno non puó spendere la cifra che costa la console per fare avanti e indietro con le console rotte e poi rigenerate. Alla mia addirittura fecero solo il ripristino.

Nella discussione:Xbox One X rotte

Ieri, 11:44

Quando la stessa console torna in assistenza la seconda volta per lo stesso problema in automatico te ne viene data un'altra. Ho chiesto “ma me ne date una nuova?“. No. Una certificata Microsoft funzionante. Ora io ho pagato 500€ una console NUOVA 2 mesi fa ed ora mi ritrovo con una ricondizionata. Mi arriverà comunque una console che a loro é stata rimandata indietro perché aveva dei problemi quindi, e a qualcun'altro arriverà la mia console riformattata a cui dopo un pó ridarà gli stessi problemi. È corretto?

Nella discussione:Xbox One X rotte

21 January 2018 - 19:57

Ma si accende?


Niente andre. La prima volta mi é comparso prima errore 505, poi non si é piú accesa. Questa volta nemmeno errore 505. Direttamente morta. Si accende sono la spia, il sistema operativo non si avvia. Per la tv é spenta proprio.