Vai al contenuto

Pablo Escobar

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    bebote84

Pablo Escobar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pablo Escobar

    Topic x nottambuli....

    Mancano dieci alle sei...buona giornata a tutti,scolari e lavoratori...un'altra notte è andata!!!
  2. Pablo Escobar

    Serie A tim 2009/2010

    I nomi te li dico io: Di Michele, Diana e Zanetti....
  3. Pablo Escobar

    Topic x nottambuli....

    Un salutino veloce a tutti mentre ormai è l'alba ed inizia un'altra giornata di lavoro....
  4. Pablo Escobar

    Topic x nottambuli....

    Un salutino veloce mentre faccio colazione...ed anche per stanotte io chiudo le danze del topic!Buona giornata a tutti!!!!
  5. Pablo Escobar

    Serie A tim 2009/2010

    Si beh,io però paragonavo loro con Chiellini e comunque Riccardo Ferri le sue belle presenze in nazionale le ha fatte (cosa che probabilmente farà anche Chiellini) Il punto secondo me è che,essendo il calcio di una volta diverso da questo,tutte le squadre giocavano col libero:da Baresi a Scirea,da Nela a Cravero,il Parma di Scala con Minotti...tutte le squadre ne possedevano uno;siccome il libero aveva il compito di impostare da dietro la manovra,doveva per forza di cose avere i piedi buoni (come si suol dire),cosa che i difensori centrali di oggi non hanno,salvo rare eccezioni (esempio Lucio,che però da buon brasiliano ha delle pecche in altre cose). Ribadisco,Chiellini ora è il centrale italiano migliore ed è tra i primi tre in Italia assieme a Mexes e Samuel,dico solo che tra qualche anno,quando avrà perso lo smalto,avrà difficoltà con la sua costanza di rendimento. Se posso dire,secondo me i centrali del futuro sono Ranocchia e Thiago silva. No l'ho tirati fuori io,ma era solo una riflessione personale,non era per farvi discutere Io tra Chiellini e Mexes sceglierei Chiellini ma mi accontenterei anche del francese
  6. Inizierei a guardarmi The Shield,a quanto pare è molto coinvolgente da cosa leggo...
  7. Pablo Escobar

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao io mi chiamo Andrea,in arte Pablo Escobar,e questa community mi piace molto e mi ci trovo molto bene...posseggo ovviamente una fantastica xbox360 e sono un fanatico di giochi sportivi e della saga di GTA!
  8. Pablo Escobar

    Serie A tim 2009/2010

    C'è da dire però anche un'altra cosa su chiellini...nel calcio di oggi non ci sono più i difensori tecnici di una volta,mi riferisco ai Baresi,agli Scirea,ai Riccardo Ferri,ai Bergomi...è anche per questo che Chiellini fa bella figura;infatti credo che nonostante sia un grande difensore,tecnicamente è abbastanza acerbo sebbene abbia 25 anni. Infatti non gli vedi mai fare un'uscita palla al piede,come invece ad esempio vedi fare a gente come Mexes o Lucio,che da buon brasiliano coi piedi ci sa fare. In quanto ad agonismo invece,ribadisco,Chiellini è tra i 3 migliori d'Italia.
  9. Pablo Escobar

    Topic x nottambuli....

    Un salutino veloce prima di prepararmi per il lavoro!Vorrei ancora essere uno studente come voi ragazzi! A quei tempi si che mi divertivo!!! Buona giornata a tutti!!!!
  10. Pablo Escobar

    Serie A tim 2009/2010

    Ciao Tapioca,innanzi tutto piacere... Io penso che la Roma sarà la sorpresa della seconda parte di stagione,l'acquisto di Toni si rivelerà utilissimo e Ranieri finalmente potrà tornar a giocare stabilmente il suo 442 con Toni e totti davanti (dato che Vucinic ha sempre dei problemi fisici che lo limitano) Per quanto riguarda Mexes:io penso che il francese,nella sua totalità,sia uno dei 3 migliori difensori centrali che gioca in Italia,lo metto davanti anche a Lucio e in questo momento a Nesta. Credo che davanti abbia solo Chiellini e Samuel,con Thiago silva come possibile sorpresa futura! Che ne pensate?
  11. Pablo Escobar

    Topic x nottambuli....

    Stasera mi aggiungo ai sonnambuli...un pò di xbox ed un pò di TV per arrivare a mattina...
  12. Dovevi usare lo stesso account off line come account on line
  13. Leggo che Mass Effect è un bel gioco ed ora conveniente anche per il prezzo...lo acquisto? p.s. per la mia domanda precedente ho deciso che prenderò Batman dopo aver provato le tre demo in questione
  14. Domanda secca e risposta secca: l'ultimo titolo di Batman,Marvel 2 o Ghostbusters? Quali dei tre offre la storia ed il live più divertente e ben curato?
  15. Come mai è disponibile solo il trailer?
×
×
  • Crea Nuovo...