http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=26161
Guarda qua io ho applicato alla lettera quello che viene detto di fare in questo tutorial, morale adesso riesco a vincere tutte le corse, dalla classe c, alla classe b, alla classe r1 che è quella che mi dava più da fare...
Li accetto molto volentieri i tuoi assetti, soprattutto se sono riferiti al challange ferrari f355 giusto per avere un riferimento per capire cosa va o cosa non va anche perchè vedendo cosa succede in classe A posso trarne spunto per la classe R1, perchè fondamentalmente a me interessa la vittoria.
Se ci si confronta non si può che migliorare, se vuoi puoi passarmeli o via Pm o via mail come preferisci te...
Penso di aver capito a cosa ti riferisci e ho pure stampato quella guida, però o sono un pessimo pilota io o ci capisco poco ma quella guida non mi ha aiutato molto...
Probabilmente mi servirebbe il setup per esempio di Sebring classe R1 di qualcuno che è riuscito a vincere quella gare con la difficoltà massima degli avversari per capire se il mio setup è corretto o errato perchè con la difficoltà massima degli avversari non riesco proprio a vincere...
grazie ma le elaborazioni so cosa sono, tra l'altro il challenge ferrari f355 la macchina non puoi elaborarla.
Secondariamente chiedevo un aiuto sul setup, a cosa serve la convergenza dentro/fuori o a cosa serveno le molle dure o morbide in base la circuito, insomma volevo capire appronditamente il setup della macchina senza muovermi a caso come sto facendo ultimamente perchè tutte le certezze che avevo sono un pò crollate...
Allora mi appello a questo forum e ai vostri consigli ho aquistato forza motorsport e ho iniziato la modalità carriera e diciamo che tra bene o male fino ad oggi me la sono cavata...
Sono arrivato al campionato R1 e li sono iniziati i dolori su alcune gare riesco a vincere tipo mugello ma su una gara come sebring non c'è verso di vincere.
A questo punto vi chiedo molto gentilmente se potete aiutarmi come si fa a setuppare la macchina soprattutto per un circuito come sebring e soprattutto voglio capire una volta per tutte come funziona il setup.
Per dirla tutta sto facendo anche il campionato challenge Ferrari 355, sui primi due circuti new york e sunset tutto bene su Silverstone e Sedona non riuscivo a far rendere il veicolo.
Vi chiedo di nuovo se potete aiutarmi a darmi qualche dritta perchè sono disperato..
Nessuno vuole aiutarmi sulla convergenza, campanatura o sui vari settaggi sulle molle?
Perfavore sono allo sbando ho bisogno di aiuto...
Nessuno vuole aiutarmi sulla convergenza, campanatura o sui vari settaggi sulle molle?
Perfavore sono allo sbando ho bisogno di aiuto...