Vai al contenuto


blank17h

Registrazione 28 Dec 2009
Offline Ultima Attività Nov 07 2016 09:32
***--

#2289311 Tom Clancy's The Division

Inviato da blank17h in 23 March 2016 - 12:11

Stazione di servizio e riparo intelligente tutto qua niente di strano
  • 1


#2286452 Tom Clancy's The Division

Inviato da blank17h in 14 March 2016 - 10:48

Ho riletto tutto il discorso, partendo dal 9 marzo. Mi sembra che si dicano le stesse identiche cose che si dicevano su Destiny. IA, longevità ecc ecc
Se prima avevo dei dubbi sul prenderlo ora ne ho di più.
1. Non capisco per esempio chi si lamenta della longevità, se chi, giocandoci 6 ore al giorno per 7 giorni non è ancora a livello 30. Io penso che una persona, che lavora ed ha una vita sociale non abbia poi tanto tempo per poter giocare.
2. Riguardo sempre la longevità, chi ha scritto che a lv30 non sa più che fare e che il gioco è noiso, ha preso tutti i collezionabili sparsi per la mappa?
3. Noioso cosa significa? Anche un gioco tipo Titanfall o Cod o Battlefield giocando in multiplayer diventa noiso allora. Sempre le stesse mappe, le stesse dinamiche. O i nemici a The Division segueno sempre lo stesso percorso?
Tipo rifare missioni con armi diverse o approcci diversi (cecchino, assalto, cqb) ci avete pensato?
Spero di non essere stato noioso, ma semplicemente vorrei capirci meglio, perché anche Fifa o Pes a sto punto sono noiosi e sempre uguali [emoji28]

 

1- chi si lamenta della longevità semplicemente non ha un **** da fare oppure ha la classica febbre da "voglio arrivare subito al livello massimo per essere più figo"..io ci sto giocando con amici con calma, facciamo le missioni a difficile (per pura soddisfazione personale perchè non danno nulla di concreto in più, a facile è una cazzata immensa e si fa anche da soli) e tutte le secondarie che ci troviamo nel tragitto..bene dopo 24 ore sono al livello 19! quindi mi dura sicuro un'altra decina..35 ore per un gioco non son comunque poche

 

2- qua non son d'accordo, ho da sempre odiato i collezionabili inutili sparsi in giro per le mappe giusto per allungare il brodo quindi non li calcolo com "longevità" aggiuntiva del gioco..come sarà l'endgame non so, anche a me non sembra niente di che..aspettiamo i raid e i dlc..però io appunto lo sto prendendo più come un tps cooperativo e non come un mmo focalizzato all'endgame, proprio per non "scottarmi" come con destiny che arrivi tutto gasato alla fine e poi ti annoi e ci rimani male

 

3- qui non saprei, personalmente non trovo nessun interesse a rifare le missioni con armi/abilità diverse


  • 1


#2286081 Tom Clancy's The Division

Inviato da blank17h in 12 March 2016 - 21:40

Ripeto, non sono l'unico a pensarla così. Gli altri utenti hanno confermato la mia impressione sull'IA. Assolutamente non è disinformazione. Se avete le fette di prosciutto davanti agli occhi non è colpa mia.

@Pippo appunto ti sto ignorando da un bel po'. Non sai manco che significa discutere. Si vede che non hai letto na mazza. Mai detto che disprezzo il gioco.

 

io sono d'accordo con te in parte.

L'IA mi sembra tutto tranne che ottima..i nemici sono molto stupidi e vedere 5 idioti con un fucile (capisco quelli con mazze o scudi invece) che mi corronno addosso senza preoccuparsi di nulla nonostante la pioggia di piombo che gli arriva addosso non lo trovo un pregio, anzi è na stronzata.

 

Mi sto divertendo e lo trovo un buon gioco, un bel mix tra tps e gdr, ma di sicuro non è il gioco ne del secolo ne dell'anno.

 

Il gunplay ha grossi limiti, è molto piatto e il feedback con le armi è pressochè nullo. L'ia come appena detto è discreta, la storia (che in un gioco così ha comunque poca importanza) è piatta e le missioni sono parecchio ripetitive.

 

Poi mi pare che sia la mappa "pve" che la zone nera siano ben poco popolate da giocatori umani. Mi sarebbe piaciuto vedere altri giocatori anche durante l'esplorazione e durante le missioni secondarie, non soltanto dentro i rifugi. Idem nella zona nera, in 2 ore ho trovato solamente 7 giocatori "umani". L'unico gruppo che abbiamo ucciso poi siamo riusciti a scappare senza problemi, nessuno è venuto a cercarci ed ammazzarci, non c'era nessuno in giro. Mi è sembrato tutto molto stupido.

 

Nonostante tutto il gioco mi piace ed in compagnia è divertente, però mi aspettavo molto di più, le premesse erano altre.


  • 2


#2221712 Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain

Inviato da blank17h in 24 August 2015 - 07:30

non la concepisco. Tanto vale comprarsi il gioco.
le missioni di Batman sono noiose e ripetitive? LoL
E magari spendi ore ed ore su destiny?
Fate così, se confermata la cosa del vero finale a difficile preoccupatevi più della vostra connessione a internet, sia mai che Vi salti YouTube nelle battute finali.

 

le missioni della milizia e dell'enigmista (perchè mi riferivo solo a quelle, le altre sono molto belle e varie) sono bellissime vero? disattivare 300 mine tutte uguali, i posti di blocco e le torri, più tutti quei trofei dell'enigmista (un po van bene son carini ma ce ne sono veramente troppi)...beh si, direi che per molta gente posson risultare noiose e inutili, non ci vedo niente di male..

 

poi ci sta sempre chi si diverte a far ste cose (c'è chi si divertiva a prendere le 100 piume su AC o i 300 piccioni su gta iv quindi questo è poco in confronto), nulla da dire non siamo tutti uguali per fortuna.

 

 

 

poi tu parli che vieni nei topic dei giochi ps4 a scassare i marroni dopo esserti guardato un gioco intero tutto su youtube... :love:


  • 1


#2214805 Riflessione sul mondo dei videogames.

Inviato da blank17h in 29 July 2015 - 14:10

Trovi un problema in qualsiasi gioco, li troverai pure su pc :)

Sei l'unico al mondo credo che riesce a vedere la differenza tra 30 fps e 29 fps mentre gioca
  • 3


#2214676 Steam

Inviato da blank17h in 28 July 2015 - 23:55

ragà un consiglio..
watch dogs a 12 vale la pena su steam ?
l'offerta finisce venerdì..

Mi pare si trovi anche a meno della metà in giro
http://www.dlcompare...load-watch-dogs

Comunque si è un buon gioco, non perfetto ma carino e divertente, vale la pena provarlo
  • 1


#2194202 This is my story...

Inviato da blank17h in 31 May 2015 - 22:02

Già


Già
  • 1


#2194152 This is my story...

Inviato da blank17h in 31 May 2015 - 17:15

Guarda non me ne parlare, è un periodo che devo andare in giro col bastone per scollarmi di dosso le belen

 

penso che ci siamo passati un po tutti...

 

anch'io fino all'anno scorso ero nella stessa vostra situazione, poi ho provato uno spray anti-figa e ora finalmente le gnocche mi lasciano in pace, posso uscire di casa tranquillamente.

Lo compro su ebay, se dite vi mando il link via MP.  


  • 7


#2188299 Calciomercato

Inviato da blank17h in 17 May 2015 - 14:31

ho visto qualche video su Dybala, raga questo è da prendere a prescindere da Tevez al boca o no... se va all'estero poi in italia non torna più.

 

è davvero forte, a me sembra anche piu forte di Aguero

 

dybala più forte di aguero.....  :drunken:  :drunken:  :drunken:


  • 1


#2175183 Destiny

Inviato da blank17h in 14 April 2015 - 06:02

ma lascia perdere the witcher!!! il 19 maggio si fa il casato dei lupi :ok: risparmiati sti 60 € e lo recuperi più in la sui 20\30€...godiamoci destiny!!!


Ma non ci sarà nemmeno un nuovo raid... Solo qualche modalità pvp e una modalità orda a 3 persone.. Mi sa che destiny può pure andare a quel paese :D
  • 1


#2165952 RIDE (Milestone)

Inviato da blank17h in 21 March 2015 - 01:08

Il gioco non è male non troppo simulativo non troppo arcade.. Probabilmente fosse stato più difficile avrebbe scoraggiato molti a prenderlo (tipo il sottoscritto).

Ho fatto diverse partite a normale, ma non riuscivo mai a migliorare il mio penultimo posto, ho dovuto abbassare a facile per riuscire a stare nel gruppo centrale :D
ho giocato con la modalità semi pro, freno automatico e impennata disattivati il resto "medio".

Contate però che è dai tempi di tourist trophy che non tocco un gioco di moto quindi son piuttosto scarso, più che altro fatico a dare la giusta sensibilità alle levette, piego sempre di più di quello che vorrei.

Domanda : avrà un multiplayer Online o in locale/schermo condiviso o nessuno dei due?
  • 1


#2164757 Serie A TIM

Inviato da blank17h in 18 March 2015 - 16:28

Il gruppo criminale sgominato ha tentato di mettere a disposizione del patron del Parma 4,5 milioni di euro. L'operazione di riciclaggio poi non sarebbe andata a buon fine soltanto per problemi tecnici. Nel dettaglio, i soldi a Manenti sarebbero dovuti arrivare con un giro complicato di denaro. "I 4,5 milioni erano stati messi a disposizione con provviste finanziarie su carte di credito clonate attraverso l'uso delle somme in operazioni commerciali come sponsorizzazioni, gadget e abbonamenti allo stadio.

Ecco perchè Manenti diceva che c'erano problemi tecnici con i bonifici :asd: che roba.


io lo dico da quando ha acquistato il Parma, sto simpatico signore qui ha tentato la furbata del secolo. Stava per fare una plusvalenza incredibile, ha acquistato il Parma ad 1 Euro, ha fatto razzia di quel poco che rimaneva nelle casse della società e poi ha tentato di venderla a 5 milioni. Se ci fosse riuscito meritava il premio nnobbbile!

Lo vedrei bene come prossimo presidente del consiglio B)
  • 1


#2157699 Riflessione sul mondo dei videogames.

Inviato da blank17h in 26 February 2015 - 20:10

come mai certe persone possono offendere e altre no?


E' chiaro ormai come alcune persone o fanno finta di non capire, o peggio non ci arrivano nemmeno.

Se poi ci si ha ancora il coraggio di affermare che non è così, beh allora è arrivato il momento per voi di cambiare Hobby o semplicemente smetterla di scrivere ca**ate!! C'è un limite a tutto.


tu stai male.. Ma veramente..
E manco ti argomento la frase che il diretto interessato ha capito e risposto nella maniera corretta.
Curati però eh..


vedi di farti un giro, hulo non si tocca




non mi piace la piega che sta prendendo sta sezione ultimamente..non capisco perché utenti dell'altra console a cui non frega nulla di sti giochi debbano venire di qui a trollare e sparare sentenze su titoli che appunto non possiedono e non gli interessano. Se poi sti utenti vengono pure difesi...
  • 1


#2151533 Battlefield: Hardline

Inviato da blank17h in 09 February 2015 - 17:48

Anche la mia! Ogni volta che la gioco mi sento coinvolto come in un vero inseguimento tra poliziotti e criminali! Molti giochi potrebbero prendere spunto da questa divertentissima modalità! :D


ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità
  • 1


#2123993 Far Cry 4

Inviato da blank17h in 18 November 2014 - 00:17

Veramente su Ps4 gira a 22-24 fps, su One a 28-30fps.Io ho la versione Ps4, comunque il frame-rate, salvo piccoli rallentamenti mi sembra accettabile.Su Youtube trovi la comparativa.


Pure altri video che ho visto io danno la versione Ps4 a 30 stabili.. E anche su digital foundry hanno detto che sono stabili e son scesi a 25 solo in un occasione.. Tu che video hai visto?
  • 1