Vai al contenuto

Ozarak

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ozarak

  • Compleanno 11/28/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano
  • Interessi
    Giochi in tutte le loro forme e su tutti i formati :)<br />Manga/Jap animation<br />Musica(metal e dirivati) e concerti

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ozarak

Ozarak's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ozarak

    Blur

    Ragazzi, aggiungetemi alla lista amici che ci organizziamo un po di gare pazze
  2. Ozarak

    Blur

    Ma nessuno se lo vuole prendere sto benedetto gioco???? Comunque dopo averci giocato un oretta posso dire di esserne pienamente soddisfatto. Il single player è molto divertente e alcune sfide sono piuttosto toste da completare. Alcune piste sono state leggermente modificate dalla beta. Non ho avuto il tempo di provare l'online ma questa sera rimedio Rinnovo il mio invito a tutti quelli che intendono acquistarlo, aggiungetemi che ci facciamo qualche bella partita. Ciauzzz
  3. Ozarak

    Blur

    Ciao a tutti. Io porto sta sera mi porto a casa il gioco. Se qualcun altro se lo compra e avesse voglia di fare un po di gare on-line aggiungetemi. Gamer tag: Ozarak Ziaaaaaaaaaau
  4. Ozarak

    Lost Planet 2

    Bhe la demo in competitiva ha deluso pure me ma non è la modalità multiplayer che interessa di piu. Quella coop a 4 xo è veramente bella. Ho sentito però che l'uscita è stata spostata al 21/05/10. Qualcuno puo confermare/smentire?
  5. Speriamo che ce lo portino anche qua in europa.
  6. Halo reach avevo sentito pure io. Ma Gow 3 non sapevo neanche che avessero cominciato a parlarne :??:
  7. Sarebbe bellissimo, ma rivorrrei comunque anche quel controller! L'accensione del Mech era qualcosa che mi esaltava tantissimo con tutti quelli switch da tirare su! Poi se implementato col Natal ancora meglio.
  8. Si era una meraviglia!!!! Avevi anche il tasto dell'eject. ne erano arrivate circa 500 copie in tutta italia! Ti posto l'indirizzo di wiki dove descrivono il funzionamento del gioco! era da paura. Dovevo usare l asse da stiro per giocare con sto controller! http://en.wikipedia.org/wiki/Steel_Battalion
  9. Eccolo: http://spjall.vaktin.is/files/23214-steel_...lion_controller
  10. Fantastico Steel Battalion. Il mitico TEKI lo avevo comprato a 270€! Dai speriamo. Il miglior simulatore di Mech!
  11. avevo sottovalutato questo dettaglio. Hai distrutto le mie speranze per MH x ora...in fututro non si sa mai.
  12. Allora vai su Bad Company 2! Con il primo mi sono fatto delle belle risate seguendo la Bad Company nelle sue disavventure. è senz altro un titolo piu spiritoso rispetto a Bioshock 2 che è molto serio e con abientazioni piu cupe.
  13. Precedentemente Sony aveva parecchie esclusive...successivamente perse. Effettivamente Dino Crisis mi sembra plausibile visto che le 2 ditte si erano gia accordate in passato per quel brand. Spero comunque arrivi un bel MH, non ne posso piu di giocarlo su PSP. Cmq manca poco al 26.
  14. Ozarak

    Crysis 2

    Ne sapremo di piu a febbraio. So che è organizzato un evento EA prorprio a New York. Speriamo di vedere qualche video di gameplay in quel'occasione.
  15. Ozarak

    Video divertenti

    Toyota ha ri-assunto i sui cassa integrati. Ecco il video. http://www.youtube.com/watch?v=xOPyUuS3zvY
×
×
  • Crea Nuovo...