Vai al contenuto

il.bardo82

Novizio
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Il Bardo82

il.bardo82's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il.bardo82

    NBA 2K13

    quanto ti capisco... io ne ho appena fatta una con un certo "Quitara10" ( na cosa del genere ... ) record suo 138-37 ( + o - ) ... chissà che portento sarà... e invece il classico idiota che oltre a tirare da 3 con bryant alternava penetrazioni con scarico sotto canestro ad Howard... e da li si sa.. anche con qualsiasi altro il canestro è assicurato ( o almeno il fallo )... divertentissimo giocare così oh...uno spasso... sfondamenti a centrocampo... tentativi di rubare palle spammati a manetta... contenti loro.. io me lo ero già promesso ma ci sono ricascato perchè vorrei prendere l'obiettivo.
  2. il.bardo82

    NBA 2K13

    cmq l'online di sto gioco è pieno di teste di culo... **** ieri sera riesco a giocare un pò... vedo chi è online... fabio e non mi ricordo chi stavano giocando contro...ok mi dico...proviamo con qualcun altro... vado nella " La mia squadra "... 2 partite contro spastici che tiravano SEMPRE e SOLO da tre... cioè... si divertono? beh io no... ah...sistematicamente poi era canestro eh... gente come Goudelock...Jarvis...Mack... triple con la mano spalmata in faccia ma niente...canestro. ok si fottano... proviamo "partita alleanza"... ho resistito 2 minuti... Tolto il gioco e ho messo Fifa... edit: Crimor14 ( che non mi ricordo chi è qui dentro ho una memoria di **** ) quando ho letto il tuo messaggio non eri più online!
  3. il.bardo82

    NBA 2K13

    Ragazzi scusate ma sono sotto un treno con fifa 13 ultimate team
  4. il.bardo82

    NBA 2K13

    online contro umani..... un pò stronzi ma umani
  5. il.bardo82

    NBA 2K13

    Ragazzi ma la modalità "La mia Squadra" non salva i progressi? cioè tipo l'altro ieri sera avevo vinto 2 partite. ieri sera rimetto "La strada vs i playoff" e mi ritrovo con 12/12 partite rimanenti.... la squadra è rimasta memorizzata però. è normale?
  6. il.bardo82

    NBA 2K13

    Argh... Sconfitta con Fabio...lui i clippers e io i nets... Mi hai dato un altro motivo per odiare Chris Paul.. :asd cmq sono un po' macchinoso in attacco ... Ah fabio credo di aver risolto il problema con le cuffie ma devo avere la controprova! Notte
  7. il.bardo82

    NBA 2K13

    che pizza non ho le cuffie fino a domenica però...
  8. il.bardo82

    NBA 2K13

    oh ragazzi visto che sul Live praticamente non ci sono mai andato. per beccarci uno che deve fare?
  9. il.bardo82

    NBA 2K13

    se non ci fosse lei morirei di fame viste le mie alte capacità culinarie
  10. il.bardo82

    NBA 2K13

    speriamo che la mia ragazza stasera venga colpita da una sonnolenza acuta così da lasciarmi giocare un'oretta
  11. il.bardo82

    NBA 2K13

    io cerco di giocare a basket. se l'avversario comincia a sparare triple ogni secondo e spammare X per rubare palla lo odio con tutto il cuore.
  12. il.bardo82

    NBA 2K13

    Finalmente ho una connessione internet ADSL!!!! e da ieri sono sbarcato sul LIVE! mi sono subito fiondato nella modalità La mia Squadra e ho fatto due partite. il primo si è arreso quando mancavano 2 minuti ed era sotto di 10 punti. il secondo invece nonostante fosse sotto di 30 punti ha terminato la partita! record 2-0. e andiamo! adesso non so come si faccia ad aggiungere le persone perchè ripeto è la mia prima volta sul live. la mia gamertag dovrebbe essere Il Bardo82. datemi le vostre o provate ad aggiungermi! spero di riconnettermi stasera ( sempre se la mia ragazza permette ) intanto dal web aggiungo tutti voi che avete le gamertag visibili sul profilo! speriamo stasera di farci una partitella ( però non ho le cuffie almeno fino a domenica... l'ho lasciate a casa vecchia ). edit: fatto! troverete la richiesta d'amicizia!
  13. il.bardo82

    NBA 2K13

    minchia ma così allora è una vaccata... cioè con 2 secondi ti fai il giocatore ultra pompato... vabbè è l'ennisima conferma che per me sto gioco è da 10... ma solo con l'associazione offline... il resto possono pure non mettercelo più
  14. il.bardo82

    NBA 2K13

    io purtroppo non ho connessione online. dove vedo i Virtual Coins che posso vincere tramite le partite per esempio dell'associazione offline? o delle amichevoli? io nella carriera mio giocatore se gioco bene bene bene riesco ad alzare 150 vc... non è che ci posso alzare tutte queste statistiche. che poi la modalità faccia cagare sono d'accordo... a maggior ragione che non c'è la possibilità di visualizzare gli schemi invece di andare a spasso per il campo...
  15. il.bardo82

    NBA 2K13

    oh raga ma il my player quest'anno non cresce troppo lentamente?
×
×
  • Crea Nuovo...