Vai al contenuto

Vassago

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MitikoMe

Vassago's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie della risposta. Quindi neanche tu hai risolto?
  2. Salve a tutti ragazzi, avrei un piccolo problema con black ops, in pratica dopo aver effettuato l'aggiornamento (TU6) il gioco si blocca ogni volta che tento di giocare in multi su schermo condiviso (sul live non lo so, sono silver). Anche voi avete lo stesso problema? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  3. Hai provato a modificare le impostazioni video della console? Io ci ho giocato a RE 5 ma non ho notato tutto questo tearing esagerato. Comunque in generale la xbox 360 soffre un po' il problema, mi ricordo che prima della patch anche Darksiders era infestato dal tearing!
  4. Vassago

    Premi Avatar.

    Io ho trovato questo video, ma NON GUARDARLO ASSOLUTAMENTE se non hai finito prima il gioco perché contiene SPOILER! http://www.youtube.com/watch?v=u3LCUtluB0A
  5. Luglio 2008... ma mica è una jasper ?!?!?!?!?!
  6. Vassago

    1000 punti sbloccati

    Wow, io l'unico gioco al quale sono riuscito a sbloccare tutti gli obiettivi è Smackdown vs Raw 2010!
  7. Ok, per favore puoi dirmi come si fa?! Grazie anticipatamente! Ho risolto il problema dei salvataggi, grazie 1000 per la dritta sui DRM BioShock !
  8. Si, la console l'ho presa nuova! Comunque ora è sorto un altro problema, non so è capitato anche ad altri, in pratica ho spostato l'hard disk dalla vecchia console (NON bannata) alla nuova (IDEM) ed alcuni giochi non mi caricano più i salvataggi (tipo PES 2010 e modern warfare2), ovvero, me li caricano solo se sto connesso al live ! Come cavolo è possibile questa cosa :??: ?!?! Aiuto sto impazzendo!
  9. Fai un po' te, l'ho trovata a 170E con 4 giochi tra cui forza 3 e halo odst ! Poi in effetti ho sbagliato a scrivere, perché è da due mesi circa che l'ho presa!
  10. Wow, GRAZIE 1000 SOUND, allora credo di poter stare tranquillo! Ma sai com è, dopo che mi è partita la falcon ho un po' il terrore. Comunque grazie ancora della risposta, avevi ragione, avevo il download in background attivo e disattivandolo le ventole si spengono subito. Grazie ancora, mi sento sollevato !
  11. Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, mi presento il mio nickname è Vassago, piacere! Volevo farvi una domanda:" Ho appena comprato una xbox 360 nuova (la vecchia falcon è andata ), quindi jasper e quando la spengo, le ventole continuano a girare per un paio di secondi prima di spegnersi del tutto, ora la domanda è... ma è normale?!?!?!". Vi prego rispondete che mi sto preoccupando vistosi che all'inizio non lo faceva, grazoe e CIAO!
×
×
  • Crea Nuovo...