Vai al contenuto

MASTURCHEEF_117

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MASTURCHEEF_117

  • Compleanno 07/16/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ChuckWalker94

MASTURCHEEF_117's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ehm...scusate se replico, ma la Sfida Vidmaster in questione si chiama Sopportazione, e consiste in quello che hai detto tu, cioè praticamente di raggiungere il 5° Set, 1° Turno, 1° Ondata. E' vero, Sito Alfa Oni è il livello migliore per questa sfida ma per i giocatori più in gamba (soprattutto nella guida del warthog e nell'uso del Laser Spartan), va bene anche Plotone Scomparso.
  2. A un mio amico manca la sfida vidmaster dejà vu, vorrei aiutarlo ma mancano 2 persone. C'è qualcuno di voi (preferibilmente a cui manchi Deja vu) per farla verso le 9 di questa sera?
  3. Non ne manca nessuno qui siamo in 2.
  4. Bè, volendo io sono disponibile. Ti ho mandato la richiesta amico. Ehi Drake oggi ci sono tutto il giorno quindi connettiti presto che facciamo sopportazione
  5. Io oggi sono online tutto il giorno e sono pronto per sopportazione. Ho già dei compagni che dovrebbero aiutarmi ma se qualcuno di voi ha bisogno provi comunque a farsi avanti!
  6. E anche l'annuale è fatta! Manca solo sopportazione.
  7. Comunque, se qualcuno ha voglia di fare l'Annuale, io sono online.
  8. Pensi di poter giocare verso le 5 e mezza? + o meno io sono disponibile a quell'ora. comunque possiamo metterci d'accordo bene...ho visto altre proposte degli altri e penso si possa trovare un orario giusto per tutti
  9. Se per voi va bene, potremmo fare la sfida vidmaster Annuale.
  10. Bè te lo sto dicendo un pò tardi comunque dovrebbe esserci ancora un posto libero...in ogni caso io mi connetto ora.
  11. Perfetto! Dobbiamo comunque vedere se siamo in 4.
  12. Anche per me potrebbe andar bene per le 4.
  13. Eh hai ragione, in effetti avevo un dubbio su come scriverlo
  14. Ok, ti aggiungo subito. Comunque no, purtroppo quella non è la katana, ma il Legno7 di Sandbox. (Sembra una katana per via dell'inquadratura)
  15. Io avrei bisogno di 3 giocatori che abbiano voglia di aiutarmi con le sfide vidmaster annuale, sopportazione e classico. Mi manca anche dejà vu, nonostante sia abbastanza facile. Purtroppo non ho avuto occasioni per ottenere questi obiettivi, e in effetti mi mancano anche gli obiettivi dei puteggi sparatoria, anche se li avevo già ottenuti, ma cambiando profilo li ho persi tutti. In ogni caso sono consapevole di quanti giocatori abbiano già ottenuto questi obiettivi, spero comunque di avere finalmente occasione di ottenerli anch'io. Comunque la mia gamertag è ChuckWalker94. Non mi ritengo fortissimo, forse per via della mia bassa autostima. Speriamo in bene!
×
×
  • Crea Nuovo...