Vai al contenuto


Uroboros

Registrazione 04 Feb 2010
Offline Ultima Attività Ieri, 20:50
***--

#2507186 Anthem

Inviato da Uroboros in 10 August 2019 - 16:51

Secondo me devono solo metterci una croce sopra...dichiararlo morto e accettare il flop colossale... e non so manco se sia una buona idea fare un Anthem 2 dopo sto fallimento

Per risollevare un gioco ridotto così bisognerebbe che EA mettesse sul piatto un alta mole di risorse (e denaro) ma vedendo lo ZERO interesse che sta avendo sto gioco per il 99% della gente e vedendo ZERO partecipazione di bioware nel confronti della community (scaletta dei contenuti andata in vacca, 0 notizie, cataclisma uscito nel silenzio più totale) la trovo dura che abbiano proprio la volontà di salvare sto gioco.
  • 1


#2507089 Anthem

Inviato da Uroboros in 08 August 2019 - 18:52

Ho droppato l armatura dell evento ma comunque concordo con giornoGaming.. Evento carino ma tutto troppo poco e troppo tardi per far cambiare idea alla gente incazzata. Siamo difronte ad un gioco dal potenziale assurdo (mondo stile avatar, armature strafighe, gameplay bello e appagante) ma gestito nel modo peggiore possibile.

Poi anche alcune scelte le ho sempre trovate discutibili: tipo a che **** serve la zona di lancio (che non si caga nessuno) e la fortezza only single player separata? Ma fare una cosa unita per avviare quest e incontrare alti giocatori con tipo la torre di destiny era tanto difficile? Inserire il pvp anche se fosse stato squilibrato non avrebbe variato la solita minestra? Mettere missioni tipo raid con più giocatori?

Boh certe volte sembra che i programmatori siamo veramente ritardati, tipo quelli di fifa dove per anni nei testa a testa pvp all avvio della gara ti faceva scegliere le maglie e negli ultimi anni devi sceglierla prima per poi trovarti spesso e volentieri in partita con le 2 squadre con le maglie quasi identiche. Boh io li manderei tutti a zappare scusatemi...
  • 2


#2500974 UEFA Champions League

Inviato da Uroboros in 02 June 2019 - 12:24

La finale sarà anche stata brutta ma la fase ad eliminazione diretta è stata una delle più belle di sempre

Per me la più brutta, con 0 tattica di sempre, con le difese più insulse di sempre e risultati più insulsi di sempre. Per i risultati tennistici vado a guardarmi federer e nadal.
----
7fc467e5-5c26-4949-8380-674156e077a4.jpg

Ecco l unica roba decente della champions 2018/19 :)
  • 1


#2495986 Star Wars Jedi: Fallen Order

Inviato da Uroboros in 14 April 2019 - 20:54

mi aspetto un titolo decente.. magari il primo di una possibile trilogia.. ma non farà gridare al miracolo.. sia perchè sarà il primo.. sia perchè esploreranno cose poco esplorate..

perchè ok.. la storia di tf2 era pure carina.. ma qui è molto diverso.. e pure la storia del motore di gioco diverso e della terza persona può incidere.. tanto dubito sia in prima (non avrebbe senso)..

vediamo.. confido nel team.. però se fosse un gioco "normale" non griderei allo scandalo.. cista come primo

Mah, la mancanza di esperienza di un preciso genere non significa nulla secondo me.. Vedi guerrilla games di sony, abituata per anni a fare solo killzone (fps in prima persona) e poi hanno rilasciato horizon zero down (tps opeworld) che è il mio gioco preferito per ps4.
  • 1


#2493542 UEFA Champions League

Inviato da Uroboros in 23 March 2019 - 16:18

Ronaldo e' volonta', lavoro, dedizione, "sacrificio" (nota bene virgolette :lol:).
Messi e' talento puro, e' il calcio.

Poi si può preferire l'uno o l'altro. Un po' come Pelé vs Maradona.
A me per inciso stanno sulle balle entrambi.

Si ma infatti l ho detto anche io più volte che si può discutere e si discuterà sempre su chi sia più "forte".. Ma sul fatto dell essere più completo non esiste discussione dato che ronaldo è oggettivamente più completo di messi. Uno che primeggia palla al piede ma che in più ha fisicità/potenza + colpo di testa sarà sempre più completo di uno che sa usare solo i piedi!
  • 1


#2492089 UEFA Champions League

Inviato da Uroboros in 12 March 2019 - 23:08

Non ho parole.. Mi viene da piangere.. L anno scorso nel 3 a 0 al real non ho provato le sensazioni che ho provato stasera.. Stasera abbiamo proprio annichilito, schintato, DISTRUTTO l atletico.. Pareva di vedere juve ascoli!! Non ci sono parole

CR7 si conferma l indiscusso calciatore più forte del mondo! Assolutamente immensi anche berna ed emre can!! Sorprendente spinazzola, da oggi deve stare titolare fisso!
  • 1


#2491991 Anthem

Inviato da Uroboros in 12 March 2019 - 16:04

Mi sa che è in atto uno sciopero vero e proprio, ho letto di moltissimi giocatori che si stanno la mentando sui forum ufficiali per poi andare a vendere il gioco in massa. Se continua così il gioco sarà deserto nel giro di un mese o due.

Certa gente avrebbe bisogno di un bel Antiscottatura.

E tutto per il drop.. Che fanno fatica a droppare i leggendari :lol: Il mondo del gaming purtoppo è sempre più marcio e ridicolo. Mi auguro solo che con l uscita di the division in tanti migrino di la. Almeno così una buona parte di sti bimbiminkia va ad impestare quel gioco piuttosto che anthem!
  • 1


#2490771 Anthem

Inviato da Uroboros in 04 March 2019 - 20:37

Ho capito ma detto una, due, tre volte alla 50esima (che state andando avanti da pagine e pagine con le stesse solfe) non è che migliorate la vostra e ripeto "vostra" situazione. Come poi se lamentarsi su mondoxbox servisse ai programmatori.

E così facendo state solo esasperando quelli che entrano qui per chiedere informazioni sul gioco! Tipo che da qualche giorno le torri della zona del serpente di ferro (in libera) hanno iniziato a muoversi, creando forti vibrazioni o che so io e dove tanti pensano sia l inizio di uno dei primi eventi! Ma no, quelli che vengono qui dentro devono leggere che a voi crasha da 30 pagine a sta parte!!!
  • 2


#2490761 Anthem

Inviato da Uroboros in 04 March 2019 - 20:02

State cominciando a diventare ripetitivi e pesantucci comunque... Poi proprio tu artorias che l hai smerdato fino all esaurumento l hai preso? Ma che cazz :lol:

Fatevi rimborsare, vendetelo, bruciatelo.. È così ingiocabile per voi ma non potete liberarvene? Ok allora disinstallatelo e giocatelo tra qualche mese SE mai vi verrà voglia di farlo.. Magari in futuro ve lo sistemeranno ma per cortesia basta con sti messaggi tutti uguali, lo abbiamo capito che per voi è ingiocabile!
  • 2


#2489293 Anthem

Inviato da Uroboros in 22 February 2019 - 21:00

https://youtu.be/M5W0rvKdYro

Questi sono i ragionamenti medi che fa un videogiocatore che ama questo genere.. Tutti gli altri sono quelli che mettono 0 su metacritic o che dicono gioco di **** perché semplicemente non CAPISCONO a cosa stanno giocando, essendo abitiati a giochi multiplayer normali (cod, bf, apex legend ecc) e giochi singleplayer normali (mass effect, red dead ecc)! È semplicemente "l ignoranza" che parla.
  • 1


#2489145 Anthem

Inviato da Uroboros in 22 February 2019 - 04:30

E poi danno 9 a quei cessi di cod e bf :mrgreen: questo è un genere di gioco particolare e la community è entusiasta (bazzico su diversi forum, gruppi facebook ecc del gioco e praticamente il 90% della community è gasata da far schifo). Già la campagna di per se, che in questo genere di giochi dovrebbe fare solo da "introduzione" al cuore del gioco cioè "l end game" la trovo molto più gradevole e ben spiegata riapetto a quelle di destiny e the division.. Poi per carità, da classico simil mmo praticamente ogni missione si baserà su "difendi qualcosa, recupera qualcosa e porta da punto A a punto B, devasta la mob e il boss", ma il tutto scivola bene ed è ben spiegata (su destiny 1 la campagna era un cesso assurdo che si completava in 3/4 ore.. quella del 2 è stato un passo in avanti ma anche li in mezza giornata la finivi). Qui a mio modo di vedere siano già diversi scalini sopra!

Il gioco non è perfetto, ci sono molte cose che io personalmente modificherei, ma qui la BASE DI PARTENZA a mio parere ha fondamenta molto ma molto più solide riapetto alle basi che avevano i diretti concorrenti destiny/division! Per cui sono più che fiducioso per l evoluzione che avrà il gioco.

P.s. L unica mia paura è che, se uno ci pensa, nel caso di destiny il gioco è sopravvissuto grazie ai raid e a modalità di crogiolo tipo le prove di osiride/dei 9.. Cioè modalità che avevano un anima e che tenevano incollati gli amanti del pve da una parte e del pvp dall altra e che davano varietà al gioco.. Stesso discorso per the division che con la zona nera permetteva ai giocatori di staccare un po la spina dal farming pesante e di buttarsi su un qualcosa di diverso dalla solita missione..

Ecco, qui al momento non mi sembra di vedere modalità di tale peso come le 2 di destiny che ho elencato, come non vedo una modalità pvp tipo zona nera che dia varietà alla possibile monotonia del farming. Spero che i programmatori abbiamo in mente qualcosa di ben preciso per il futuro e spero tanto che questi futuri "cataclismi" già annunciati siano un qualcosa di veramente importante! Inutile girarci intorno, l assenza del pvp è pesante, non per la modalità in se ma per il semplice fatto che pve e pvp messe insieme danno varietà e la varietà da LONGEVITÀ ad un titolo!
  • 1


#2488862 Anthem

Inviato da Uroboros in 19 February 2019 - 17:24

VG247 parla in termini davvero negativi di Anthem e, pur non esprimendo un voto, afferma che si tratta di "un'esperienza vuota progettata per un mercato più ampio possibile e per spremere denaro da coloro che sono attratti dal suo design basato su ricompense continue".

Boomstick Gaming boccia il gioco con un 6.9 / 10 e afferma che si tratta di uno sparatutto con elementi GDR realizzato con competenza, ma che non vi coinvolgerà certo per i mesi a venire. 

Gamespot, che non ha ancora espresso un voto, parla di Anthem come di un titolo che dà poche motivazioni per continuare a giocare e che è sostanzialmente senz'anima.

Insomma, per adesso la critica sembra concorde nel giudicare Anthem un titolo realizzato con competenza ma privo di quel mordente che lo innalzi sopra alla concorrenza.

Stessi discorsi che leggevo sia per destiny che per the division eppure sono quelli che più ho amato in questi ultimi anni... Boh pare che non siano proprio in grado di recensire sto genere di giochi..

Cod invece prima con una campagna di **** da 5 ore e andesso senza manco più quella = tutti 9 :lol:
  • 1


#2485650 Anthem

Inviato da Uroboros in 27 January 2019 - 14:12

Capitolo server e blocchi nel caricamento a parte ho visto salti da gigante tra questa demo e l alpha di poco tempo fa.. Per me i problemi che mi danno più fastidio sono 2:

I caricamenti di "zona" quando si gioca in libera/pattuglia e il framerate.. O meglio, il framerate rispetto all apha è stato ampiamente migliorato e su one x penso che sia quasi sempre a 30, però ragazzi passare dagli streming twitch dove tutti sono su pc e poi passare a console è veramente come un pugno in un occhio.. E non crederó mai che quella grafica per quanto possa essere bella non riesca a reggere un 1080 60fps su oneX.. Non ci crederó mai!!!

Per quanto riguarda i pro invece:

Level desing delle mappe: assolutamente pazzesco, verticalità estrema, ambientazioni ben strutturate ecc. Resto sbigottito ad ogni passo che faccio e il merito di tutto questo è il fatto di volare. Qui tanto di cappello a bioware!

I.a. Nemica: in certi momenti mi sono venuti in mente gli elite del primo halo.. Se ti nascondi dietro un riparo per sparare vedi proprio i nemici che iniziano ad aggirarti per prenderti alle spalle.. Assurdo cavolo, non vedevo una cosa del genere da tempo abituato alla mediocrità media delle i.a. uscite negli ultimi tempi...

Personalizzazione: impressionante, puoi praticamente ribaltare i tuoi strali come calzini XD

Gameplay intuitivo e ben strutturato: E mi pare di capire anche molto diverso da strale a steale. Io per dire ho usato guardiano e intercettore e i modi di approccio sono totalmente differenti.

Per me il gioco è da prendere ad occhi chiusi.. L unica incognita sono i server che mi auguro vengano sistemati velocemente e l end game (ma se sono durato anni e anni su destiny e un bel po anche su the division, penso che non avrò problemi neanche con anthem).
  • 1


#2481400 Sea of Thieves

Inviato da Uroboros in 15 December 2018 - 19:15

sapete cosa droppa la missione leggendaria speciale?ieri abbiamo fatto una del mercante ci ha fatto portare 50 cargo sono salito di 3/4 del livello 44 del mercante tanta roba

 
la quest dei teschi cosa vi ha dato?

6a1b3d6c-ef68-48e0-a44d-4829e5bfa87f.PNG

Questi.. 32 teschi perfidi.. E quando arrivavo all isola tot c erano già i boss fuori.. XD quella sera in sloop in un paio d ore abbiamo fatto oltre 45mila (avevamo altre cose oltre ai teschi)
  • 1


#2453095 Jurassic World: Evolution

Inviato da Uroboros in 20 June 2018 - 11:23

Lasci libero il cambiooooooooooooo

bb513d90-42bd-451f-83d5-a393506bf60a.PNG
  • 1