Vai al contenuto


Spirit89Crusher

Registrazione 14 Feb 2010
Offline Ultima Attività Aug 09 2019 14:25
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Microsoft Flight Simulator

10 June 2019 - 14:29

Finalmente un altro "gioco" con cui utilizzare il Thrustmaster Hotas One oltre ad Elite: Dangerous


Nella discussione:Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

12 April 2019 - 21:41

Secondo Microsoft ho residenza in 8 stati diversi :asd: Per aggiungere una residenza estera correttamente, cerca un hotel nella capitale di quello stato e inserisci i dati richiesti, penso che chiunque altro su questo thread abbia fatto lo stesso :asd:


Nella discussione:Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

12 April 2019 - 14:37

Grazie per le info, ti chiedo giusto una precisazione.

L' acquisto delle gift da SEAGM lo fai senza TOR / VPN, giusto ?

Sono il riscatto delle gift e l' acquisto del gioco che invece vanno in VPN.

 

Ho detto bene ?

Si, per acquistare da SEAGM (come per altri siti d'altronde) non serve alcun tipo di offuscamento, va benissimo un normale browser, anzi, considerando che TOR nella navigazione è molto più lento del normale a causa della continua cifratura e del continuo rimbalzo tra i vari nodi della rete TOR (che spesso sono situati in svariate nazioni diverse), è molto più semplice utilizzare un browser qualsiasi per l'acquisto delle gift.


Nella discussione:Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

12 April 2019 - 10:54

Segnalo che chi non volesse usare VPN c'è un'alternativa, si chiama TOR browser. Una volta installato si può configurare il paese "d'uscita", verrà quindi utilizzato come ultimo indirizzo IP della connessione criptata un IP appartenente al paese desiderato. Online trovate tutte le informazioni necessarie per la configurazione del paese. La nota positiva è che è completamente gratuito e molto flessibile in termini di paese "d'uscita" (si può praticamente selezionare un paese qualsiasi dalla lista dei codici di nazione ISO 3166). Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!


Nella discussione:Battlefield V

22 November 2018 - 11:15

Ma BF1 è migliore in cosa? In contenuti e nella campagna? Ma se di parla del multi per me è stato il BF1 più brutto mai stato fatto.

Il multi di BFV è veramente bello e non vedo l'ora che esca la BR perche il gunplay è veramente fatto bene...i colpi vanno sempre a segno

Sono d'accordo, il comparto multiplayer è quasi ineccepibile, forse l'unica cosa che avrei voluto vedere su BFV di BF1 sono le operazioni classiche, un po' ne sento la mancanza, ora si passa da una partita sfondamento a prima linea e via dicendo e non è subito chiaro quale sia l'obiettivo della partita attuale, è sicuramente meno immediato, ma si fa perdonare con un gameplay votato alla collaborazione.