Vai al contenuto

Capellonzo

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Capellonzo

  • Compleanno 10/24/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Paradise City

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Capellonzo

Capellonzo's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Ogni volta che mi abbasso parto in avanti come un razzo...
  2. Capellonzo

    Destiny

    Ci sono dei livelli iron banner chepuoi raggiungere se svolgerai tutte le taglie, ad ogni livello corrisponde una ricompensa. A detta di BUNGIE stavolta sarebbero pezzi per portare il pg a 32.
  3. Capellonzo

    Destiny

    Fatte tutte le missioncine ora è tempo di cala la notte e settimanale. Vediamo come la va. Non facili a lv. 30! La cosa che mi ha fatto rimaner male è che le armature della volta ora come ora sono utili quanto un pannolino usato. In questo modo mi fanno perdere la voglia di fare la volta (almeno al 26) A liv. 30 merita per il mitoclasta (e per la sfida ovviamente ) Ho comprato le gambe da 33 ma credo di aver fatto una stronzata, dato che settimana prossima mettono l'iron banner con la roba a 35. Vabbè la BUNGIE le fa ste'stron**te. Fucile a fusione molto forte e fa risparmiare spazio dato che vale x 2. Aspettiamo XUR e vediamo cosa ci porta di nuovo. Speriamo qualche casco esotico serio per cacciatore.
  4. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi scusate, una domanda, Xûr oltre all'arma esotica e gli armamenti, possiede alcuni potenziamenti Astore. Che sembra si possano applicare solo all'astore raro. Qualcuno di voi li ha mai comprati? Fanno solo la scia colorata o potenziano velocità o altro? E soprattutto, a quelli leggendari si possono applicare???
  5. Capellonzo

    Destiny

    Bene dai, io ci sono se serve. Ma mi sembra che tu abbia già un enorme gruppo (ho visto ieri sera). Vabbè in caso. Stai attento, è successo anche ad un altro ragazzo errore "pineapple" durante atheon e ti si cancellano i save della volta. Si spera facciano qualcosa.
  6. Capellonzo

    Destiny

    Scusami per ieri sera. Non ho capito cosa sia successo ma a me e ad un mio amico ci ha cancellato i progressi nella volta. Alla fine mi sono aggregato ad un gruppo per fare il templare al 30 ma ci ha disconnesso dal server pure li. Speriamo non mi risucceda. In ogni caso, se ti servirà una mano in futuro con la volta, il mio TG ce l'hai. Chiama!
  7. Capellonzo

    Destiny

    Il tuo TAG non me lo trova, trovami tu: Capellonzo
  8. Capellonzo

    Destiny

    Ci sto! Mandatemi un messaggio quando ci siete.... io sarò online. Thanks. A dopo
  9. Capellonzo

    Destiny

    Buon giorno ragazzi. Ho il salvataggio Atheon al 26. Per chi è interessato mi mandi un messaggio. Poi vi ricontatto io. Stasera verso le 21 Io sono un 29, si accettano di pari livello o superiori. Poi se siete 28 con armi a 300 va bene lo stesso ;) Templare fatto ieri sera in questo modo (al 26) c'è un oracolo che si nasconde, trovato il punto è una tattica semplicissima. Due scendono, uno prende lo scudo, gli altri su armati di rompighiaccio o altro, tempo 15 min il templare era morto. Per quanto riguarda l'armamento io ho (per sicurezza) preso quello dell'iron banner, al 30 ci arrivi cmq e ti permette di fare la volta al medesimo liv. in attesa dei rari premi indroppabili. Ps: leggete sopra! Ho bisogno almeno di 4 per la volta!!!! SALVATAGGIO ATHEON 26!
  10. Capellonzo

    Destiny

    http://destiny.wiki.fextralife.com/Cloak+of+the+Leopard Da questo link si vede il mantello del leopardo... voi l'avete mai trovato? O droppato? Strano, uno è stracolmo di mantelli orrendi leggendari e poi scopri che quelli azzurri son molto più belli. In ogni caso, dagli engrammi azzurri trovo sempre quello del pugilatore, o quello rigido, al massimo quello schifo di dridgen ior. Voi? Avete notizie? Ho letto che con la patch dovrebbero averli aggiunti. Mah....
  11. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi conoscete qualcuno con i codici DLC di Destiny interessato a venderli? Io li trovo solo a 35 - 40€. So che molti hanno smesso di giocarci quini chiedo. Fatemi sapere! Grazie mille!
  12. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi salve, siccome adesso ho trovato un gruppetto di ragazzi con cui giocare, e dato che non credo comprerò nessun altro gioco per un po', volevo sapere se qualcuno di voi (stufo di Destiny) volesse rivendermi (se li ha) i codici dei dlc....
  13. Capellonzo

    Destiny

    Si infatti! Ahahahah!!! Vabbè in fin dei conti non mi interessava un gran che. Preferisco di gran lunga le viola. Più versatili. In compenso ho fatto incetta dei cecchini esotici XD Quelli li adoro <3
  14. Capellonzo

    Destiny

    Ragazzi scusate, una domanda, ieri per un piccolo problemino tecnico mi si è cancellata una taglia esotica. Ora, non che me ne fregasse qualcosa, solo volevo sapere: "Posso ritrovarla??" Presumo di si dato che in fin dei conti le taglie ritornano sempre. Forse prima o poi la ritroverò dal tracciatore. Che dite voi?
×
×
  • Crea Nuovo...