Vai al contenuto

Luxus

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Luxus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ok proverò, ciao

  2. ciao, io non ho ancora ritirato niente perchè sono iscritto da poco ma ho amici che hanno preso qualcosa, uno per dirti ha preso un ipod touch. Quindi vai tranquillo che arrivano i premi

    Se vuoi altri inviti o ti serve altro fai un fischio

  3. ciao luxus, ho visto che invii inviti per lokerz (so cos'è) mi hanno gia inviato un invito, ma volevo sapere se sei mai riuscito ha vincere qualcosa??

  4. non riguarda prettamente i giochi ma dato che si parla di region free posto qui: se compro una console ps3 dall usa so che legge i giochi pal perchè è region free, e se invece compro una 360 li legge giochi pal?
  5. no ma capisco che sarebbe difficilissimo anche perchè la lista è lunghissima, si potrebbe fare che viene aggiornata ogni tot in base alle richieste che fanno gli utenti, oppure gli stessi utenti che magari hanno preso un gioco dagli usa o asia scrivano se il gioco è in italiano o no...sono solo proposte ovviamente non voglio fare il maestrino comunque i giochi che mi interessava sapere sono nba2k10 e darksiders
  6. ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere se i giochi presenti nella lista (region free) che in uk sono in italiano lo sono anche in usa. Mi spiego meglio, se un gioco in uk è multilingua con l'italiano lo è anche in usa? se così non fosse, non si potrebbe indicare vicino al nome del gioco se è in italiano?
×
×
  • Crea Nuovo...