Vai al contenuto


AstarothDiChaos

Registrazione 18 Feb 2010
Offline Ultima Attività Nov 04 2019 18:47
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Cerco PRO [HALO 5] Amici

12 October 2016 - 15:27

Noi siamo circa una novantina nella company, buona parte italiani e spesso giochiamo full team. A volte si ha qualche fortuna.. :)
Viva gli Aristopolli!


Nella discussione:Dark Souls III

01 May 2016 - 14:03

@Mommox

non so se sono io che sono sfigato, ma per poter rankare il quel covenant ho fatto un respec e ho pompato fortuna fino a 99, Simbolo di Avarizia, anello d'oro del serpente +2, stocco del saggio o come si chiama. Più moneta arrugginita. Niente, nisba, un item ogni tipo 50/60 mob. Infinito.


Nella discussione:Dark Souls III

01 May 2016 - 12:26

Belle news per chi deve rankare nella covenant delle Lame della Luna Oscura. Magari vi era sfuggito, ma basta farsi evocare (pietra bianca) come fantasma nel mondo di qualcuno e disintegrare gli spiriti rossi che arrivano tenendone sempre uno in vita. Per ogni spirito battuto, un item del patto. E non c'è un limite. Ergo, basterebbe (credo) mettersi d'accordo e in un pomeriggio si fa. Devo testare se funziona anche evocando i segni rossi, ma credo di no vista la natura del patto in se (parla chiaramente di invasori).


Nella discussione:Dark Souls III

26 April 2016 - 00:21

Hola!

No, io parlo della 1.0 di DS3. La 1.0 di DS non la ho mai testata in prima persona, quindi non mi sbilancio. Ho provato (fino a quasi la fine della prima run, mancava solo un boss) la 1.0 di Dark Souls 3 e fidatevi che la patch serviva davvero. Ora spero in un fix del comparto online in toto. E, sogno ardito, un ritorno delle arene in un DLC venturo.

La longevità del titolo in se non è bassa, la prima run completista, tanto backtracking e una spruzzata di farming, mi ha portato via circa 70 ore. La seconda quasi quaranta, e anche in questa ho girato un po'. Meno che nella prima, ma comunque sono andato alla ricerca di drop e ho rankato in alcuni patti.

Al momento sono a oltre 140 ore, finita la terza run e mi mancano ancora un paio di cose da fare. Dubito di iniziare una quarta run se non per dare magari una mano a qualche amico per recuperare drop o simili. Quindi direi che la longevità c'è. Io per "vastità" del mondo di gioco intendevo proprio l'estensione fisica delle varee aree, sia singolarmente che globalmente. In Dark Souls avevo l'impressione di muovermi in un continente intero, in Dark Souls 2 Drangleic sembrava anche più vasta. Qua, invece, ho come l'impressione di muovermi sempre e solo in una area piuttosto contenuta, seppur estremamente varia e pittoresca.


Nella discussione:Dark Souls III PvP

26 April 2016 - 00:08

Hola fanti!

Io e Norian in questi giorni ci siamo trovati per un po' di coop (speedrun, le adoro!) e sparring partner per PvP. Chi volesse unirsi è il benvenuto ovviamente.

@Norian:

appena possibile altro giretto eh! Ormai facciamo dei duelli fenomenali!