Vai al contenuto

Petos81

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Petos81

Petos81's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Petos81

    F1 2010

    altro video:
  2. Petos81

    F1 2010

    nuovo video... ragazzi secondo me da questo video si capisce un pò meglio.... secondo me è abbastanza simulativo.... comunque il video è girato con una telecamera...
  3. Petos81

    F1 2010

    secondo me visto che sono gli stessi produttori di DIRT 2, graficamente sarà spettacolare ma a livello di simulazione sarà più improntato sull'arcade.... dirt 2 ce l'ho e vi dico che era molto più simulativo colin mcrea rally 2 per playstation 2 e pc... comunque è da prendere, perchè un gioco di formula 1 multipiattaforma non si vedeva da anni... e anche perchè così facciamo rientrare almeno codemasters nelle spese (tutti quei milioni solo per i diritti d'autore)
  4. Petos81

    F1 2010

    eccovi il trailer del gioco e altri video per essere ancora in lavorazione sembra un bel gioco scusate video già postato... me ne sono accorto solo ora!!!!
  5. SaTPetos81 Comunque possiamo continuare con la classe S basta che non corriamo a Sebring perchè ormai i tempi su quel Circuito sono fatti...
  6. basta andare in classifiche -> circuiti->Classe S->Sebring->Full Circuit->premere due volte la X e compare solo la classifica dei tempi degli amici.
  7. ciao ser... io vedo sia SatGigihigh che Satlpv12, e a te ti ho tra gli amici però con la gametag Serlea. se ti crei il profilo con Sat davanti e ci fai la richiesta d'amicizia è più semplice consultare la classifica, invece con il profilo originale con tutti gli amici che hai si potrebbe creare un pò di confusione... Tu in classifica non compari proprio... (probabilmente perché non hai proprio girato) questi sono i tempi che vedo io: SatPetos81 2:01:581 SatGigihigh 2:03:288 Satlpv12 2:04:358 ragazzi nuovo tempo: becactevi questo 2:00:729. solo ora mi è arrivata anche la richiesta di amicizia di SaTiDanyzz ed ho visto che ha girato in 2:00:2.. a saperlo prima cercavo di migliorare il mio tempo... la prossima volta postate i gametag e confermate l'iscrizione al campionato per tempo... (vabbè tanto è solo un pre-campionato) cmq come pre-campionato sembra essere andato tutto liscio... (a parte il fatto che le iscrizioni sono state fatte un pò in ritardo...) se posso dare un consiglio per il campionato vero e proprio: se si può usare una sola auto per tutti (tipo il prototipo classe S dell'audi o della volvo o della mitsubishi), in modo che a differenza delle auto usate per il pre-campionato abbiamo la possibilità di elaborare un assetto, visto che con la saleen s7 e con la mcLaren F1 GT non è stato possibile, perchè non modificabili. che ne dite?
  8. mi dispiace ma non posso partecipare!!!
  9. quindi confermata la partenza per le 14:00? fino ad ora siamo: SatPetos81 Satlpv12 e dovrebbe esserci anche SaTSerlea (visto che è l'organizzatore); bhe, io inizio!!!
  10. si possono sapere più precisamente la data di inizio e gli orari??? altrimenti non posso dare l'adesione!!!!
  11. ho creato il nuovo profilo... per tutti quelli che parteciperanno al campionato aggiungetemi pure tra gli amici... Game Tag: SaTPetos81
  12. ciao Gigihigh ti va di fare una partitella on line? ti posso inviare la richiesta d'amicizia?
×
×
  • Crea Nuovo...