Vai al contenuto

Beco90

Utenti
  • Numero contenuti

    1052
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Beco90 ha vinto la giornata in 9 Luglio 2012

Beco90 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    LOLLAND!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    VelvetSlash90

Beco90's Achievements

(5/5)

72

Reputazione Forum

  1. Beco90

    Calciomercato

    Se vuoi vado a ripescare i commenti che facevate su Gomez un mese fa e su Jovetic praticamente bianconero due mesi fa. Non so che problemi avete, sempre a provocare. Boh, il problema forse è che su 10 persone che frequentano il topic 7 sono bianconere rendendolo invivibile.
  2. Beco90

    Calciomercato

    Pradè ha veramente trovato il pollo che ha sganciato 30 testoni per Jovetic. Ora altro che Verratti, serve un portiere...
  3. Beco90

    Nintendo 3DS

    Dipende. Tra i 7 e i 10 euro.
  4. Beco90

    Firenze

    Esiste un girone all'inferno dove devi cercare parcheggio in centro a Firenze all'eternità. A parte gli scherzi, ovviamente i parcheggi sono tutti a pagamento. Un buon punto è la Fortezza dal Basso, c'è un parcheggio abbastanza ampio da (mi sembra) 1,50 euro orari. Altrimenti ti devi allontanare dal centro, zona stadio (quartiere Campo di Marte) oppure quartiere Novoli/viale Morgagni, zone più distanti ma collegate al centro dalle stazioni ferroviarie di Campo di Marte e di Rifredi.
  5. Beco90

    Calciomercato

    Ufficiale Negredo al City.
  6. Beco90

    Firenze

    Concordo totalmente
  7. Beco90

    Calciomercato

    http://iojuventino.net/wp-content/uploads/2013/02/borja-valero-580x333.jpg Qualcuno mi spiega il motivo per cui il Milan vuole a tutti i costi Honda ora? A gennaio sarebbe disponibile a parametro 0, sinceramente non mi sembra un giocatore estremamente richiesto per cui non possano aspettare...
  8. Beco90

    Calciomercato

    Boia, dici nulla!!!!!
  9. Beco90

    Calciomercato

    http://www.youtube.com/watch?v=yz_TbdkNDHw&feature=share Godetevi la piccola particolarità "sonora" della conferenza stampa di Gomez (e l'impagabile espressione di Pradè). E io c'ero!
  10. Beco90

    F1 2013

    Le auto storiche odorano di DLC da 3000 km
  11. Beco90

    Calciomercato

    Zamparini stamattina ha detto ai giornalisti a Perentola che per Ilicic è chiusa, è un giocatore della Fiorentina. Seondo me aggomezze i capelli stanno su perchè beve Redbull e caffè insieme
  12. Beco90

    Calciomercato

    Comunque io ho paura per Rossi. È completamente fuori fase, completamente fermo e per niente propositivo. Un pesce fuor d'acqua. Spero sia solo per la condizione.
  13. Beco90

    Calciomercato

    Vedi che un paio di pagine fa pure io ho espresso il mio scetticismo sulla veridicità della pista Verratti
  14. Beco90

    Calciomercato

    Una buona decina (forse qualcosina in più) sono stati frutto di papere di Viviano/Neto. Il problema non sono i centrali (in panchina ci sono Hegazy e Compper che sono discreti rincalzi, Roncaglia dovrebbe partire) ma Pizarro che difensivamente lascia molto a desiderare. Ad ora servono 3 acquisti: una prima punta da turnover se parte El Hamdauoi (Gomez è l'unica punta, ieri pomeriggio ho visto giocare Rossi come punta con il Montecatini ed era inguardabile), un mediano di spessore (si vocifera Verratti) e un portiere. Anche perché hanno fatto capire che intendono puntare forte sulla EL.
  15. Beco90

    Calciomercato

    Preso Ilicic con prestito gratuito e riscatto fissato a 10 milioni. I giornalisti dicono siano stati fatti sondaggi su Verratti, non ci credo per niente, non ci possiamo permettere altri 20 milioni e un terzo ingaggio pesante.
×
×
  • Crea Nuovo...