Vai al contenuto

XAngel360

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XAngel360

  • Compleanno 01/12/1988

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Gallarate -VA-

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XAngel360

XAngel360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. XAngel360

    Alan Wake

    quoto in pieno, gran bel dlc.. aspettiamo ora data di quello nuovo.. cmq han fatto una cosa intelligente, il primo gratis, e dato ke la storia è collegata, non si può non comprare..
  2. un consiglio a te e per tutti: iscrivetevi al social club, e poi inserite i vostri dati sul sito della rockstar, sezione social club, et volià, COME ARRIVARE AL 100%, compresa una mappa dei posti dove non si è stati, ed eventualmente andare a sbloccare la zona..
  3. raga, ho un problema.. ho preso il gioco ieri, l'ho iniziato oggi.. non male, anche se mi devo abituare con i comandi.. vorrei provare a fare un multiplayer, però la mschermata di dice che ho un problema di connessione e verrò riportato alla "modalità libera", aspetto 4-5 minuti ma niente.. come mai? vi pregoooooooo
  4. XAngel360

    Alan Wake

    cavolo, a pensarci l'avrei fatto ank'io cosi.. XDXD
  5. raga, io nn ho capito hartman e mott!!! perkè hartman fa rapire alice da mott???
  6. XAngel360

    Alan Wake

    il mio consiglio è: Spoiler! --Clicca per mostrare--corri fra i posseduti, il bulldozer ti seguirà schiacciandoli e mettendoli fuori gioco.. tieni sempre puntata la torcia, usa i bengala ma lasciali a terra, secondo me ti rallentano, sfrutta il momento quando il bulldozer deve fare manovra.. in modalità incubo ce l'ho fatta cosi..
  7. ma alla fine barbara ha preso rose, vero? si vede la cameriera con la faccia da babba nel bar e la donna sullo sfondo..
  8. XAngel360

    Alan Wake

    installa il contenuto del disco bonus sul hd, poi attiva i commenti degli autori, e ti sblocca il premio..
  9. XAngel360

    Alan Wake

    raga, qualcuno soddisfa la mia curiosità? perchè nel gioco la bussola, la pistola, i bengala sono in un modo e nel video de "novità della settimana" questi oggetti appaiono in maniera differente?
  10. ma x un aiuto sugli obiettivi, chiedo qui o vado nell'altro topic? il mio obiettivo da sbloccare è "BEVILI ENTRAMBI - metti il lime nel cocco. due volte" come si sblocca???
  11. XAngel360

    Alan Wake

    raga, io il gioco l'ho finito ormai... ma andando a vedere il canale "disponibile da oggi" vedo il gameplay diverso!!! cioè, il mini radar, la pistola, le munizioni e i bengala non sono come li ho io nel gioco!!!! qualcuno mi sa risopndere? please..
  12. XAngel360

    Alan Wake

    raga, aiuto per due cose: 1 come si sblocca l'obiettivo Spoiler! --Clicca per mostrare--bevili entrambi ????2 Spoiler! --Clicca per mostrare--per sbloccare l'altro obiettivo, quello del trovare tutte le pagine in modalità normale, si può sbloccare anche quando si iniziano a prendere le pagine trovabili in modalità incubo??? scusate, ma non sapevo se quello ke ho scritto potessero rovinare la sorpresa, allora preferisco nasconderli.. è un gioco che merita, davvero..
  13. XAngel360

    Alan Wake

    l'hanno già consegnato, da nord a sud, fidati.. e in alcuni negozi lo stanno già vendendo regolarmente.. ora volevo chiedere se qualcuno sa già la data del primo dlc..
  14. XAngel360

    Alan Wake

    un paio di ore a capitolo (sono sei capitoli), e considera che l'ho giocato nella modalità più semplice, e bene o male cazzeggiavo in giro cercando munizioni e altro..
  15. XAngel360

    Alan Wake

    finito adesso in modalità normale.. la storia è fantastica.. adesso si riparte, alla ricerca di tutti gli oggetti da trovare.. IN MODALITA' INCUBO..
×
×
  • Crea Nuovo...