Vai al contenuto

maul976

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    maul976

maul976's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. hanno cambiato i parametri di molti giocatori, alcuni di poco, altri di molto...Ad esempio Pepe e Quagliarella hanno molta meno velocita' e accellerazione...80 e 81 contro 84 di prima...Del Piero e' stato eliminato con Toni Perrotta....ci sono Borriello e Cossu appena vagamente somiglianti..(ma c'era da aspettarselo.) Milito invece non e' stato migliorato nei suoi parametri..(solo 84). Le formazioni sono schierate con i moduli che dovrebbero affrontare il mondiale...speriamo aggiornino i parametri anche durante i mondiali...
  2. :fischio:ragazzi continuo a non capire perche' in molte partite non si vede l'effetto pioggia tranne che nei replay e in altre partitr si vede perfettamente.... a me se un grosso errore! voi che ne dite?
  3. nessuno sa dirmi se e' vero?
  4. ragazzi volevo chiedervi una cosa: e' vero che offline giocando in modalita' pioggia non si vedono gli schizzi d'acqua della palla o nelle scivolate....mentre online questo aspetto e' implementato? pensavo che fosse una differenza dovuta alla tenuta dei campi differente, invece dopo aver provato diverse partite consecutive con la modalita' pioggia offline ho notato che l'effetto schizzi d'acqua non c'era....mentre online si. Spero di sbagliarmi....avene notato anche voi questa cosa? grazie per le risposte
  5. e' vero ci sono ancora margini di miglioramento....le esultanze devono migliorare! vorrei tanto vedere le esultanze, o la dsperazione dei giocatori ( ma con la visuale da lontano e non con le terribili cut scene..!) quando in un girone di coppa c'e' il passaggio del turno in anticipo (o L'eliminazione..). in questi aspetti la concorrenza e' ancora avanti. Certo sono piccole cose, ma che contribuiscono ad immergersi ancora di piu' nell'atmosfera, e questo e' uno dei pochi aspetti ( cosi' come la cura per i visi di tutti i giocatori) in cui pes e' superiore. Fifa wc ha fatto passi da gigante anche per la somiglianza dei visi che in quasi tutti i campioni e' davvero eccezionale e sopra la media...ma i visi dei calciatori di secondo piano fanno pieta'...e basterebbe dedicare un po'piu' di tempo per risolvere questi inconvenienti. Stessa cosa per i replay delle azioni salienti che sarebbe bello rivedere a fine partita almeno per le 4 o 5 azioni piu' belle!! Per quel che riguarda i tiri, invece devo dire ke non sono per niente daccordo con chi sostiene siano superiori quelli di pes...Secondo me erano gia' superiori in fifa 10 per varieta', ma in questo WC sono nettamente superiori..
  6. in effetti partire col semi sarebbe un buon compromesso x tutti...per tutti gli altri ben vengano le stanze dedicate! cmq sostengo anche io da un po' che la soluzione per mitigare il ritmo altrimenti troppo elevato e' quella di porre una barra d'energia che riguarda il pressing della squadra...che si esaurisca velocemente e realisticamente con effetto immediato sulla squadra che corre troppo all'inseguimento della palla (in fifa WC c'e' un leggero decadimento di condizione alla fine della partita, ma non e' abbastanza..) e anche la barra della fatica per i singoli giocatori deve essere piu' veritiera..
  7. avete ragione basta con questo assistito!!!!! bisogna fare tutte le partite, mondiali o classificate in manuale o al massimo in semi!!! se gli altri vogliono giocare in assistito vadano nelle partite personalizzate!!! solo mettendo come comando predefinito il full manual la gente provera' gusto a cimentarsi ed allenarsi in queste condizioni! Altrimenti assisteremo sempre a partite di flipper!! il gioco centra poco, perche' in realta' e' stato solo reso piu' fluido nei movimenti dei giocatori,...e' chi gioca che ne determina il ritmo!! speriamo che EA si RAVVEDA in futuro!
  8. volevo chiedervi una cosa ragazzi....ma le notizie di fifa.com che scorrono in basso a me sono tutte in inglese...e a voi? in fifa 10 erano tutte in italiano!!
  9. anch'io la penso come voi....il gioco e' stupendo ma troppo veloce soprattutto online, se fosse stato piu' ragionato sarebbe stato ineguagliabile!. bisognerebbe mettere in fututo una barra d'energia per il pressing della squadra in modo tale che uno lo possa gestire per pochi minuti e non pigiando il tasto per tutta la partita (ridicolo!) L'unica soluzione per godere al massimo della simulazione di questo gioco e' il full manual o al massimo il semi, altrimenti assisteremo spesso ad un gioco fatto di abilita' nei riflessi a chi si libera prima della palla e a delle battaglie fatte di rincorse e carambole!
  10. ragazzi concordo su tutto, questo gioco si confema spettacolare, con grafica e animazioni da urlo! Anche l'effetto della pioggia e' molto bello con i visi dei giocatori bagnati realisticamente, e poi su alcuni campi ci sono gli schizzi della palla o delle scivolate, mentre su altri no, a voler dimostrare di una tenuta del campo che varia in base all'intensita' della pioggia (almeno cosi' ho notato! ) E' vero gli scarpini di alcuni giocatori variano in base alle partite!! L'unica nota stonata di questo gioco e' la velocita' on line....davvero troppo esagerata! Non hai il tempo di ragionare che subito ti stanno alle costole!
  11. E' vero che l'online sembra un po' troppo veloce, ma e' colpa anche della maggior parte dei giocatori che usa l'assistito,col tasto dello scatto premuto per fare pressing per tutta la partita a caccia della palla che sembra un flipper impazzito coi continui passaggi di prima, manco avessero tutti il Barcellona....veramente ridicolo.....se tutti noi, dico tutti, giocassimo le partite classificate in full manual, con velocita' lenta questo gioco esprimerebbe tutto il suo potenziale..pero' quando si ricerca una partita con questi settaggi non c'e' quasi mai nessuno....Allora vuol dire che alla maggioranza dei giocatori piace giocare a "flipper".. (poi parlano di simulazione..!!)..A questo punto meglio giocare contro l'IA che in questo gioco sembra piu' varia del modo di giocare di molti gioatori umani.. sicuramente giocare in manuale non e' facile e puo' anche essere frustrante(io non e' che sia molto bravo..) ma con un po' d'allenamento, le sensazioni di gioco sono bellissime e la varieta' di azioni infinite....Sarebbe bello se l'on line fosse giocabile solo in questa modalita'.
  12. ragazzi confermo che l'online sembra troppo frenetico....speriamo si possa rimediare in questi giorni (mah!!)...cmq ho provato a fare delle partite classificate personalizzate con velocita' lenta e full manual e il divertimento e' garantito.....per chi non vuole giocare in manuale provi le classificate con velocita' lenta cosi' ci saranno molte piu' persone con cui giocare....cmq bisogna provare ancora un po' per giudicare definitivamente l'online.Per l'offline invece ottime impressioni, molto bella la modalita' dei mondiali partendo dalle qualificazioni..
  13. preso oggi. sicuramente migliore di fifa 10: grafica, animazioni, fisica palla...e IA piu' varia. Molto bello. Ho notato pero' una maggiore frenesia nelle partite on line, bisogna liberarsi della palla quasi subito o si perde in un attimo.....altra piccola pecca e' l'effetto della pioggia sui campi che non crea nessuno schizzo d'acqua come accadeva in fifa 10 (da questo punto di vista un passo indietro,anche se l'effetto della palla sul campo pesante e' immutato). Non mi piace il fatto che La coppa del mondo on line si puo' disputare senza ospitare nessun utente aggiuntivo( per chi ha fratelli o amici a casa e' una disdetta non poter giocare in cooperativa!!!)Ottimi invece i rigori, non facili da tirare, che creano la giusta tensione. In conclusione nonostante qualche sbavatura e' un gran gioco con un gameplay che ha fatto un gran passo avanti rispetto a fifa 10!
  14. single player: mondiali con possibilita' di qualificazioni, modalita' scenario. multiplayer on line: mondiali, battaglia tra nazioni, torneo con 10 livelli e promozioni/retrocessioni ogni 10 partite (o giu' di li'..), partite classificate o personalizzate......non mi sembra siano poche le modalita'...ce n'e' abbastanza per arrivare a fifa 11 con tranquillita'..e anche oltre
  15. io ormai non gioco piu' a fifa 10....non vedo l'ora che esca questo gioco e non mi sembra proprio ci siano poche modalita'...anzi!
×
×
  • Crea Nuovo...