Vai al contenuto

Varidoianis

Utenti
  • Numero contenuti

    2449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Varidoianis ha vinto la giornata in 27 Aprile 2017

Varidoianis ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Varidoianis

Visite recenti

11171 visite nel profilo

Varidoianis's Achievements

(5/5)

106

Reputazione Forum

  1. Varidoianis

    Il Topic dei Film

    Ragazzi se siete fan dei cinecomics correte subito a vedere Infinity War! Se vi interessa, io ho scritto un articolo che lo mette a confronto con Star Wars e i Batman di Nolan. Se lo leggete e mi date un parere, mi fareste un grande favore! XD http://www.senzafili.info/2018/05/03/la-forza-non-piu-bisogno-risvegliarsi-infinity-war-spodesta-star-wars-dal-trono-film-generazionale/
  2. Anch'io. Su ps4 ho tanti giochi da iniziare o completare, come Beyond, AC Syndacate, Watch Dogs, DA Inquisition ecc. Ma alla fine ripiego sempre su Mario e Zelda! E pure quando non gioco a questi due, alla fine sono più incuriosito da rigiocare Skyrim su Switch piuttosto che mettere mano alla play. Ora dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che il 2018 e il 2019 non siano annii di vacche magre! Anche se Wolfenstein 2 mi lascia ben sperare per la conversione dei multipiatta.
  3. Dovrebbe essere un impostazione della Tv. Con il telecomando vai nei settaggi dell'immagine, dovresti trovare una voce chiamata: Rapporto d'aspetto, visualizzazione immagine o cose del genere. Se è impostato su 16:9, cambiala in Solo immagine, Non in scala, Adatta a schermo o comunque scegli quella che ti fa vedere bene tutta l'immagine del gioco, senza tagli. Ogni produttore di televisori la chiama in modo diverso.
  4. Anche a me incuriosisce tanto, ma intanto con Zelda penso che ne avrò fin oltre Natale! XD
  5. In meno di un anno di vita questi hanno tirato fuori: Breath of the Wild, Mario Odyssey, Splatoon 2 e ora Xenoblade 2.
  6. Secondo voi, durante il Black Friday, di quanto potrebbero essere scontati (se lo saranno) tv oled come il Philips e il modello di LG (non ricordo la sigla) che adesso stanno sui 1999 euro?
  7. Varidoianis

    Nazionale Italiana

    Ma una federazione seria è il minimo. Però adesso, a parte personalità ancora vecchie, non mi sembra stra tragedia la federazione italiana. Come ha detto Fury, il problema non è nelle strutture, ma nella mentalità. Ora come ora non basta più "modellare" i giocatori con grande conoscenza tattica e di temperamento. Serve saper insegnare a giocare la palla. Per non avere più i soliti stereotipi di giocatori italiani, ovvero grandi difensori, grandi giocatori d'attacco e corridori tattici in mezzo al campo (con rare eccezioni).
  8. Varidoianis

    Nintendo Switch

    Anche per Skyrim pare sia stato fatto un porting molto buono. La media voto si attesta sull'8. L'unico difetto rilevante sembra un dettaglio grafico leggermente inferiore alle altre versioni per console. Però, cavolo. Mi hanno fatto venire voglia di rigiocarlo!
  9. Varidoianis

    Nazionale Italiana

    Comuque, tralisciando catastrofismi vari, vedo che nessuno ha considerato un'altra ipotesi: le conseguenza di calciopoli. Fino alla vittoria del modiale, nessuno tirava fuori questi argomenti di rifondazione, vivai, sistema malato ecc. O meglio, in Italia ci si è sempre lamentati, ma questa è una caratteristica di default. Dopo calciopoli abbiamo avuto la squadra con il maggior numero di giocatori forniti alla nazionale (la juventus) praticamente cancellata e quindi impossibilitata per tot annii a dare il suo contributo (come anche il Milan dopo il downgrade che ha subito. A parte quei due anni con Zlatan) alla nazionale. La juventus, storicamente, ha sempre puntato su un gruppo solido di giocatori italiani, che crescevano con la squadra ed erano pronti e formati, sopratutto caratterialmente, per tornei di una certa importanza. Ma, sparita la juve e downgradato il Milan (società che comunque dava pure il suo apporto. Basti pensare a Pirlo, Nesta o Gattuso), c'è stata solo l'Inter come squadra egemone che però non ha portato nulla a livello di giocatori per la nazionale. Quel vuoto che si è venuto a creare dal 2007 a ora, potrebbe essere dovuto a questo. Più che "voglia di tenersi stretta la poltrona" da parte dei senatori, io vedo più un carico eccessivo che si sono caricati i "vecchi" per sopperire a quella mancanza di ricambi generazionali venutasi a creare per colpa di calciopoli.
  10. Varidoianis

    Il Topic dei Film

    Dai trailer la comicità di Flash mi dava l'impressione di essere forzata e volutamente "marvelizzata". Mah, forse quando vedrò il film si rivelerà meno pessima del previsto. Comunque dispiace che siano dovuti arrivare al quinto film per proporre qualcosa di decente. Secondo me l'errore più grande della WB è stato quello di affidare quasi tutti i progetti a Snyder (regista/sceneggiatore scarso, che mi fa venire a noia ogni suo film che guardo) e quello di scegliere come batman.. Ben Affleck! Ma cavolo.. Lui stesso ammette di essere scarso! Anche la scelta estetica per il costume e la fisionomia dell'uomo pipistrello non mi è piaciuta. Magari ai fan del fumetto andrà anche bene (dato che è molto simile alla versione cartacea), ma io, da spettatore in sala (la cui conoscenza del fumetto è irrilevante) voglio vedere un bruce wayne presentabile e un batman che non sembri indossare un costume di carnevale.
  11. Questa è una grandissima notizia. Toshiba è un grande marchio e sotto l'ala di hisense può tornare a fornire prodotti di qualità.
  12. Varidoianis

    Nazionale Italiana

    Sicuro è un uomo con una personalità spiccata, ma non ha quelle caratteristiche da trascinatore o quella capacità di compattare la squadra come hanno avuto invece altre grandi personalità del passato, come Zoff, Lippi o Bearzot.
  13. Varidoianis

    Nazionale Italiana

    Ma Del Piero era più forte, questo è ovvio. Io parlo solo del talento preso singolarmente. Che so, se prendi i migliori dieci goal di Del Piero, puoi stare tranquillo che Insigne almeno 7-8 li avrà fatto dello stesso livello. Che poi Alex era più decisivo, più bravo tatticamente ecc. è un altro discorso. È solo per far capire che non sono i talenti o i potenziali Baggio a mancare. Verissimo. Come al solito si cerca di far diventar tutto una catastrofe. Ma, se guardiamo ai fatti, lItalia al 90% sarebbe arrivata seconda. Così è stato. Poi durante lo spareggio ha trovato una squadra che ha fatto catenaccio sia in casa che fuori.
  14. Varidoianis

    Nazionale Italiana

    A dimostrazione che con l'Italia funzionano solo gli allenatori che prima hanno grande carisma e poi dopo bravura tattica. Non è ambiente per gente come Donadoni, Ventura o in futuro per Mancini, Montella ecc.
  15. Varidoianis

    Nazionale Italiana

    Io non sono d'accordo. Se prendete un Insigne, ad esempio, tecnicamente è quasi sullo stesso livello di un Del Piero (preso singolarmente. Cioè Insigne sa giocare il pallone tecnicamente come Del Piero. Poi la carriera e la mentalità sono un'altra cosa). E negli ultimi anni abbiamo avuto gente tecnicamente e fisicamente molto valida come Cassano o Balotelli. Ma anche lo stesso Belotti potenzialmente è sulla strada di un Christian Vieri. Il punto è la mentalità, la cultura calcistica che c'è dietro. A Insigne non viene concessa fiducia in nazionale. A un Bernardeschi nel suo club. Gente come Balotelli o Cassano sarebbe potuta migliorare tantissimo senza l'influenza di una cultura sportiva come quella che da noi ancora persiste. Cioè, nella maggior parte delle nostre giovanili ancora inculcano nei ragazzi il concetto della "furbata", della simulazione, di lamentarsi dell'arbitro ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...