Vai al contenuto

das ubernerd

Novizio
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    das ubernerd

das ubernerd's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, di recente ho acquistato un nuovo router perchè quello vecchio non poteva più stare dietro a tutte le mie esigenze fra console, portatili e smartphone. Il mio provider e il mio tipo di connessione non sono cambiati (ovvero alice). La mia xbox (arcade con hdmi)è sempre stata un po' rognosetta nel collegarsi on line e molte volte mi diceva che non riusciva ad assegnare l'indirizzo ip, ma dopo un po' di tentativi e di accendi e spegni riuscivo ad andare sul live. Da una settimana però col nuovo router ho cambiato i parametri della connessione (nome, codice wap, ecc...) e la mia ps3 è bastata collegarla via cavo e immettere il codice ed è partita subito. L'xbox invece ha creato un sacco di problemi e ad oggi non riesco ancora ad accedere al live. Sia col wireless, che con il cavo ethernet mi dice che non riesce ad assegnare l'indirizzo ip. Io spengo tutto e non ho altri dispositivi accesi nel mentre, ma nonostante ciò non riesco ad accedere on line. Una cosa curiosa è che mantiene in memoria il vecchio nome e indirizzo della mia connessione col router vecchio (oltre a quella nuova), io non sono pratico, ma non vorrei che potesse entrare in conflitto. C'è un modo per resettare il tutto e poter immettere la nuova connessione? O avete una soluzione alternativa? Vi ringrazio a tutti in anticipo per l'aiuto. Ciao
  2. che dici? ci sarà un modo per poter segnalare il problema a obsidian? cioè se le cose stanno così una quest che non si può finire è grave.
  3. Ciao a tutti io ho un problema con la missione secondaria Dissimulazione, non so se sia propriamente un bug, specifico che oggi ho scaricato la patch e che avevo appena iniziato la missione, quindi la patch l'ho installata a metà (non so se sia o meno rilevante). In sintesi la missione è questa: attivare la quest “Dissimulazione” del Lugotenente Carrie Boyd. Esaminate l’armadietto del Caporale White per trovare il diario e poi andate ai Mezzadri della RNC per parlare con Trent Bascom e rubategli anche la nota che porta con sé. Parlate con Romanowski e viaggiate per il banco dei pegni di Miguel per discutere con Anderson. Con Intelligenza 6 dovreste convincerlo a parlare altrimenti basterà indagare qua e là. Risparmiate la vita all’uomo e tornate a parlare con la bella e severa Boyd. Una volta fatto tutto ciò (risparmiato anderson a Westside) non riesco a chiudere la missione. Il PROBLEMA che ho è che quando torno dalla boyd (segnalato su pip boy e indicatore mappa) non succede nulla, ovvero nelle opzioni di dialogo non c'è nulla di nuovo. HO anche sbloccato con lei l'interrogatorio al prigioniero della Ceasar's Legion e ottenuto le informazioni, ma ancora non ho chiuso la quest dissimulazione, e mi continua a dire su pip boy: torna dalla boyd e riferisci, ma lei non mi dà nessuna opzione dialogo. Vi prego, sto uscendo pazzo, avete soluzioni? grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...