Vai al contenuto

mirco 2010

Utenti
  • Numero contenuti

    2246
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

mirco 2010 ha vinto la giornata in 22 Luglio 2020

mirco 2010 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Casa mia..
  • Interessi
    Sono un grande amante dei motori... seguo f1, moto gp, wrc e sbk..Tra gli sport fisici, seguo il basket nba..Adoro i fumetti nostrani, come Tex e Diabolik..
    Sono un grande appassionato di anime giapponesi, tra cui One piece, Hunter x Hunter,Full metal Panic (il mio preferito), Naruto, Black Lagoon, G.T.O, Dragon Ball... Infine sono un amante della musica hard rock anni 70-80, Ac Dc, Guns N' Roses ecc...

Visite recenti

8375 visite nel profilo

mirco 2010's Achievements

(5/5)

202

Reputazione Forum

  1. Appena ri-accendo ti aggiungo.
  2. KnightRider5803. In realtà era solo Knight Rider il nome profilo, poi Xbox ha aggiunto sti numeri a caso, purtroppo ormai avevo già sprecato il cambio nome. Almeno avesse messo un 93, il mio anno di nascita, no nemmeno quello. Ragazzi però ve lo dico, io online di solito non corro. Ho smesso dopo anni di inutile frustrazione. Tornando un attimo a FM7, quello che molti non sottolineano è l'importanza delle musiche. Ormai c'è il vizio di mettere quelle melodie leggere nei menu, che rompono subito il cavolo. Per questo FM hanno creato una bellissima soundtrack di sottofondo.
  3. Comunque sono senza parole, è da FM4 che non sentivo questo amore verso la serie. Sto giocando la carriera e me la sto proprio godendo.
  4. Ah non lo sapevo, io questa generazione devo ancora trovare un titolo che non ha bisogno di patch nei primi mesi di vita, ormai è così. A me basterebbero due cose, mantere le piste del 7 e aggiungere le qualifiche.
  5. Dopo un Forza 6 che non mi era piaciuto per nulla in tanti aspetti, non ho comprato il settimo capitolo.. Ho fatto una cavolata, perché scaricato col gamepass ed è meraviglioso, tecnicamente e come contenuti, è di un altro livello.
  6. Io sono contento l'abbiano fatto questo remake, certo se avessero avuto 3 anni invece che un anno e mezzo e il doppio del budget potevano fare di più. Ma credo che visto le tempistiche abbiano fatto un buon lavoro. Naturale che potevano fare di più ma sinceramente ho visto operazioni di recupero ben peggiori.
  7. mirco 2010

    RIDE 4

    Che goduria quando aggiungono i circuiti.
  8. "Ma perché non fanno un nuovo capitolo invece che sti remake."Poi quando lo fanno e pure bene, la gente non compra..
  9. mirco 2010

    RIDE 4

    Leggendo la recensione di Spazio games, alla fine ti aspetti un altro voto. La severità che riservano a Milestone le testate italiane è veramente unica..
  10. Alcune recensioni sono imbarazzanti, ma non è una novità..
  11. mirco 2010

    RIDE 4

    Hanno rifatto le moto da capo in vista della next gen e i modelli sono diminuiti. Credo che con i dlc molte torneranno, altrimenti aspetta il 5.
  12. Sono due mesi che sparla di questa riedizione di Mafia. È stato lui a lasciare il team e in modo anche brusco. Facile dire "Io avrei.."..
  13. Con giochi che costano 80 euro, giudicare il prezzo per questo titolo troppo alto mi sembra esagerato.
  14. mirco 2010

    Cyberpunk 2077

    Ragazzi non per rovinarvi la discussione, ma uscendo il 19, é in lizza per il goty 2021..
×
×
  • Crea Nuovo...