Vai al contenuto

Preston

Utenti
  • Numero contenuti

    1885
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Preston ha vinto la giornata in 26 Dicembre 2015

Preston ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Preston

  • Compleanno 08/04/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Zola Predosa

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    leone2984

Preston's Achievements

(5/5)

57

Reputazione Forum

  1. Devo assolutamente prendere questo gioco cè il defender !
  2. Quindi potenzialmente comprando il car pass ci saranno più auto nel lungo periodo, che nel pacchetto motorsport all star car pack?
  3. Preston

    Destiny

    edit: risolto.
  4. Preston

    HTC Vive

    Chiedo ai possessori del visore una volta ordinato con che corriere arriva dhl sda o altro ?
  5. Preston

    Il Topic dei Film

    I prezzi del blue ray stanno calando molto drasticamente ed anche le ultime uscite stanno non hanno un prezzo elevato, che sia in arrivo un lettore BR a risoluzione 4k a prezzo abbordabile e ci sia da smerciare i film a risoluzione HD ?
  6. Preston

    [PC] Quake Champions

    Dite quello che volete ma per me è la naturale evoluzione di quake III arena, deve già era presente un piccolo background in cui vrnivano descritti i "gladiatori" del gioco, è ovvio che una semplice storia scritta al giorno d'oggi è inutile e non attira, bisogna arricchire rendendo unico il gladiatore del futuro da qui le somiglianze con Overwatch. Overwatch non ha inventato nulla, Bilizzard è stata la più furba e veloce ad implementare un sistema ad eroi in un FPS arena. Volendo si potrebbe accusare Overwatch di aver copiato DOTA.
  7. Preston

    Dark Souls

    Di quanto hai livellato la destrezza perché per cominciare ad avere risultati decenti con armi ed abilità bisogna arrivare attorno a 25-30 io uso la zweilande per
  8. Beh non sarebbe la prima volta che Microsoft cannato un prodotto lo cestini anticipando e producendo poco dopo il successore vedasi Win vista Win7 o Win8 Win8.1 per poi passare a Win10
  9. Preston

    Il Topic dei Film

    il fatto che ci si ritrovi ad affrontare una nuova invasione è plausibile, magari quella del primo episodio era solo una prima ondata per poi far arrivare il resto degli invasori, quello che risulta forse un podebole è per quale motivi ci abbiano messo venti anni ad organizzare la seconda, invece per quanto riguarda i dialoghi penso sempicemente che non abbiano più sceneggiatori capaci a scrivere buoni dialoghi le produzioni cinematografiche Americane recenti soffrono un pò tutte di dialoghi non brillanti.
  10. Preston

    Il Topic dei Film

    Per come si propone nel trailer penso che avrà ottimi incassi e una critica decente se non buona.
  11. Considerando qanto poco abbiano saputo usare l'UE3 con mass effect 3 è meglio così.
  12. Preston

    Il Topic dei Film

    e qui ci sarebbe na innescare polemiche da fan boy, si critica pesantemente Batman vs superman per qualsiasi cosa the avengers age of ultron no.Ha buchi di trama che rasentano i buchi neri spaziali, dopo due volte che l'ho visto io devo capire ancora tra un' esplosione e il crollo di un edificio (che in pratica ci sono ogni cinque minuti), come si arriva a ultron armatura per la protezione dell'umanità a voglio sterminare gli avenger per questo, stermino un po' di umani che non accettano di cambiare, a odio stark e voglio L'estinzione globale, senza contare che la mitica intelligenza artificiale si comporta come il più cretino di fanti di sturmtruppen. Batman vs Superman ha dei difetti assolutamente si, ma non ne ha ne più ne meno di altri cinecomic visti in questi anni.
  13. Preston

    Il Topic dei Film

    avevo intenzione di andare a vedere il film con questa recensione sono stra convinto di andarci e non vedo l'ora
  14. Preston

    Il Topic dei Film

    A me la serie x men ha smesso di ispirare già da parecchi film.
  15. Preston

    Serie Televisiva Preferita

    Sky e Falling skies prima ci lasciano in sospeso per tre anni e poi trasmettono tutte le stagioni una dietro l'altra xd
×
×
  • Crea Nuovo...