Vai al contenuto


pacman1997

Registrazione 03 May 2010
Offline Ultima Attività Jul 29 2014 23:23
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:The Elder Scrolls Online

13 January 2014 - 19:59

Probabilmente chi lo comprerà lo farà solo per il nome, o come ha detto Eclisse per la possibilità di esplorare tutta Tamriel sempre che sia ben caratterizzata come Skyrim (cosa che vedo come un impresa a dir poco titanica). Non ce lo vedo a tiranneggiare il mercato degli mmo per i prossimi 10 anni come ha fatto WOW.Farà la fine di SWTOR (felice di sbagliarmi eh ).

Nella discussione:The Elder Scrolls Online

13 January 2014 - 15:25

Devo supporre che la beta per le console sia esclusivamente Xone e PS4... Ti prego dimmi che non è così D:

penso non esca proprio per 360 :whew:

Nella discussione:The Elder Scrolls Online

13 January 2014 - 12:21

Ho avuto modo anche io di provare la beta Sabato , che tra l'altro era uno stress test per vedere se i server reggevano quindi mi aspettavo un lag allucinante , invece é stato tutto abbastanza fluido. Da quanto ho capito il pvp non era ancora stato implementato. Per quanto riguarda gameplay e combattimenti per come la vedo io il gioco é stato concepito per la terza persona , vista la presenza di schivate e un motivo che spiego dopo .Dopo ogni combattimento magicka salute etc si ricaricano completamente come ho visto in altri mmo ,le skill sono per classe e per arma , ovvero se costruiamo ad esempio un dragon knight incentrato sullo spadone a due mani potremmo sia sbloccare delle skill esclusive per la nostra classe sia alcune piú " generiche" esclusive dello spadone.Passiamo alla grafica , io ho avuto modo di giocare con tutti i settaggi su alto ed ultra e graficamente siamo leggermente sotto skyrim , la nota più dolente sono le texture che se giá su skyrim erano orribili qui sono ancora peggiori con un livello di dettaglio bassisimo.Ecco perché dicevo che il gioco seconde me é stato concepito per la terza persona , avendo la visuale in terza persona ci si accorge molto meno dello scarso dettaglio delle texture.Poi vabbe ci si può passare sopra visto che é una beta di un mmorpg.Li vale i 12 euro al mese? Secondo me no.
Per chi chiedeva se ci sarà una beta per console hanno detto di si.

Nella discussione:The Elders Scroll IV: Oblivion

08 September 2013 - 21:05

passando a skyrim ci sono stati solo miglioramenti in questo caso persino il parlato in italiano :shock:

Nella discussione:Disco rigato, problemi per la console?

11 May 2013 - 13:22

generalmente è sconsigliato muovere durante il funzionamento, dispositivi come console e pc non solo per il disco nel lettore ma anche per l'hard disk che potrebbe subire danni con la conseguente perdita di dati.