Vai al contenuto


Pizu

Registrazione 04 May 2010
Offline Ultima Attività Sep 03 2010 11:30
Credo sia un bel gioco.. Ma credo proprio che per adesso non lo prenderò appena uscito, aspetto che esca L.A. Noir, mi fido di più dell'infallibile RockStar. Mafia 2 lo pren... Aggiornato 22 Jul · 0 commenti
*****

Ecco chi sono

ベルセルク

 

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo. Un enorme blocco di ferro.

 

 

Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte.

 

In quel dolce sonno, senza sapere perché, mi tornò in mente una scena di quando ero piccolo. Seduto su un tronco ero intento a spalmarmi la pomata che mi aveva dato Gambino. Accanto a me luccicava fioca una spada troppo grande per un bambino.

 

Il mio è stato un viaggio senza meta. Affidandomi soltanto a incerti racconti che parlavano di mostri e alle flebili sensazioni che il marchio mi provocava, ho continuato a vagare in mezzo agli spiriti infernali seguendo la sua ombra, senza neppure sapere dove egli si trovava, anzi, sapendo che in questo mondo non esisteva neppure. Ma ora si trova sotto il mio stesso cielo, sulla stessa terra che calpesto, a portata della mia spada.

 

Il tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria. Ma quale dolore è più forte: ciò che rimane ai margini dei ricordi, o ciò che aspetta ad un estremo ancora nascosto?

 

Dio offre il destino... ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede.

 

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare.

 


Statistiche Comunità


  • Gruppo Novizio-
  • Messaggi Attivi 7
  • Visite profilo: 2409
  • Età: Età sconosciuta
  • Compleanno: Compleanno sconosciuto
  • Sesso
    Maschio Maschio
  • Località
    In a place calls Elsewhere
  • Interessi
    Vorrei camminare in città senza nessuna meta o scopo preciso.

Informazioni Contatto


0 Neutra

Strumenti utente

Amici

Ultimi Visitatori