Vai al contenuto

Pullo83

Novizio
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pullo83

  • Compleanno 08/03/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    pullo83

Pullo83's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Pullo83

    TitanFall

    O l acquisizione dei Respwan XD
  2. Pullo83

    TitanFall

    Ragazzi lunedi Major Nelson e Respwan sveleranno importanti informazioni sul futuro di Titanfall ...che sarà?? Chiunque volesse mi può aggiungere per giocare insieme a titanfall ...gamertag pullo83 http://mp1st.com/2014/03/08/respawn-tease-future-titanfall-announcement-monday/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter&utm_campaign=respawn-tease-future-titanfall-announcement-monday#.UxtR0YX-L1U
  3. Pullo83

    Watch Dogs

    No no ,no watch dogs rientra nei giochi fatti con i vecchi dev kit.....per primi giochi con i nuovi minimo bisogna aspettare autunno....è sempre più palese che stà console era stata pensata per uscire alla fine di quest anno.
  4. Pullo83

    Below

    Muah non capisco...sul palco del E3 lo presentano come esclusiva e poi questi dopo 2 mesi se ne escano con questa dichiarazione,booo... e poi il publisher mi sembra fosse M$ ,qui cè qualcosa sotto.
  5. Pullo83

    Ryse

    Video ripreso dal comic con...mi ispira sempre di più
  6. Ma infatti secondo me prima di una conferma da parte di M$ ed Epic ce ne passerà di tempo....Magari sarà una delle esclusive del secondo anno di vita della ONE.
  7. Certo ma infatti non deve mica uscire quest anno XD...poi Judgment è stato fatto da people can fly e non da epic in prima persona quindi è possibile che loro stiano lavorando ad un nuovo Gears, magari in uscita a fine 2014.. quello che volevo dire io mi sembra strano che M$ ( che con 360 ha munto sempre le solite vacche, vedi halo e gears) non abbia nessun piano per un franchise che comunque apparte il recente passo falso di judgment gli ha fatto vendere più di 16 milioni di giochi...mmmm.
  8. L articolo in effetti è pieno di dettagli anche per quanto riguarda la trama ora non resta che una conferma ufficiale...ripeto è un rumors ma mi sembra strano che M$ non abbia in cantiere qualcosa incentrato sul "universo " di Gears..vedremo
  9. Si parla ( da quello che ho capito nel articolo) di un ennesimo prequel ambientato nelle guerre Pendulum, si parla anche di Marcus e del fratello di Dom.
  10. http://www.gamersbliss.com/2013/07/11/gears-of-war-revival-on-the-xbox-one/ Date le recenti news su Epic ho trovato questa....ed è da poco emersa un altra news dove si vocifera che Epic sia a lavoro su svariati titoli ed uno di questi è uno sparatutto,che sia Gears?
  11. http://www.gamersbliss.com/2013/07/11/gears-of-war-revival-on-the-xbox-one/ Mmmm....sarà vero??
  12. Pullo83

    Dead Rising 3

    Certo ma non certo con delle conseguenze, tipo un sacco di soldi indietro..
  13. Pullo83

    Dead Rising 3

    e daje!!!!! XD ma infatti secondo me EA ha dato tanti di quei soldi per Mass effect a M$ ,visto che il primo capitolo era finanziato da M$ che ne era il publisher...Titanfall e la sua esclusività può essere parte di questo pagamento,più c era il rumor di una partenship fra le due aziende..Scusate OT
  14. Pullo83

    Dead Rising 3

    Ottimo , ma non dirglielo ad i sonari perchè dopo Mass effect sembra che tutte le esclusive del Xbox siano solo e soltanto temporali..e con sonari intendo Fanboy senza il minimo senso critico ed obbiettività, visto che anche io possego una Ps3 e considero Last of us il gioco del anno.
  15. XD ......ci rinuncio prima di iniziare
×
×
  • Crea Nuovo...