Vai al contenuto

DevilSense

Novizio-
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DevilSense

  • Compleanno 02/03/1983

Contatti

  • Website URL
    http://livingame.weebly.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Varese

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DevilSense

DevilSense's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. DevilSense

    LivinGame

    Grazie grazie
  2. DevilSense

    LivinGame

    Ciao a tutti Io e la mia ragazza abbiamo da poco creato LivinGame, arredamento creativo ispirato al mondo dei Videogames. Date un occhio alla pagina di FB https://www.facebook.com/livingame.info o al nostro sito livingame.weebly.com Che ne dite? Vi garba la cosa? Grazie mille a tutti in anticipo ^^ Buona continuazione! P.s. Non vuole essere spam eh, se non vi va di mettere Like o di vedere il sito amici come prima
  3. E' successa una cosa simile anche a me da un paio di giorni... Stavo giocando a Gears Of War 3, quando ad un certo punto mi si è disconnesso il profilo dal live. Ho provato subito a rientrare ma le mie credenziali risultavano errate...allora sono andato sul sito per tentare di reimpostare password e capire cosa fosse successo. Fatto sta che, ora come ora, al mio indirizzo mail + password del live corrisponde un nuovo account, generato randomicamente e con 0 punti obiettivo, mentre del mio storico account nemmeno l'ombra (tranne che sulla mia console ovviamente dove, quando provo ad entrare, appare il solito messaggio "...connettersi con un profilo d'abbonamento valido oppure tentare di recuperare il profilo su Xbox Live"). Chiamata assistenza, avviata solita procedura e 30 gg per recuperare account ecc ecc...la cosa fastidiosa è che il giorno dopo è arrivata una mail dal Microsoft Billing dove mi confermavano che "come da me richiesto (UGH) tutti i microsoft points erano stati trasferiti dal mio profilo". Considerazioni: - Ho una password estesa e complessa che conosco solo io...è davvero così semplice far breccia in un account Microsoft Xbox Live nonostante il servizio a pagamento e di conseguenza più (teoricamente) protetto/monitorato? - Com' è possibile che ci vogliano 30 giorni per recuperare il profilo/punti? Ma che servizio è?! 30gg?! Non sto qui a citare altre aziende del settore, ma vi assicuro che normalmente queste cose vengono risolte nel giro di 2/5 giorni al massimo. - Se il mio account è stato "bloccato per l'avviamento di indagini", com'è possibile che il giorno dopo mi sia arrivata una mail dal billing che confermava il trasferimento dei Microsoft points? Sono deluso ed amareggiato. Il top della gentilezza da parte dell'assistenza è stato: "non si preoccupi le verrà regalato 1 mese di live quando avrà di nuovo il suo account!!!" ...non sto nemmeno a spiegarvi cosa ho pensato in quel momento... A presto per aggiornamenti ragazzi, DevilSense
×
×
  • Crea Nuovo...