Vai al contenuto

cod fan

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

cod fan ha vinto la giornata in 23 Gennaio 2012

cod fan ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su cod fan

  • Compleanno 04/26/1993

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Provincia di Torino
  • Interessi
    Eminem,Eminem,Eminem,Eminem,Eminem,Eminem,Marshall Mathers,Slim Shady,Eminem,linkin,Red hot,Green day,Blink,Sum,Hollywood Undead,Eminem.

    Paint-Ball
    Soft-Air
    Parkour

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bigbooster01

cod fan's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. richiesta inviata ;)

  2. cod fan

    Star Wars Battlefront

    Personalmente lo trovo troppo simile ad un fps ad arene,e non mi ispirava molto come cosa.Se questo rischia di diventare Star Wars Battlefield,quello era sicuramente un probabile Star Wars Of Duty o Call Of Star Wars
  3. cod fan

    Star Wars Battlefront

    Pienamente d'accordo.Comunque no,per ora non si sa praticamente nulla.Le uniche info che sono trapelate sono appunto riguardanti le cose dette dalla DICE,che per ora non so come interpretare. Devo ammettere che li sto odiando/amando in questo momento.
  4. cod fan

    Star Wars Battlefront

    Staremo a vedere.Io però voglio il mio vecchio Battlefront,non uno pseudo Battlefield con campagna scriptata delle palle senza natura sand box e guerre gigantesche in split screen contro bot. Non fate puttanate plis
  5. Interessante nell'insieme.Anche se ho notato che hanno tolto i danni ai corpi e eliminato la maggior parte degli elementi splatter e il sangue,e la cosa mi da non poco fastidio ^^
  6. cod fan

    Star Wars Battlefront

    'E' l'interpretazione di quello che Battlefront dovrebbe essere'..Sono confuso.Cosa più dello stesso SWB potrebbe essere più SWB? D: Dice se devi fare ca**ate,evita pure di riesumare la serie..Non lo so,se mi tirano fuori l'ennesimo fps con una campagna scriptata e l'online alla Battlefield vado la a buttargli giù lo studio a martellate.
  7. cod fan

    Star Wars Battlefront

    Spero solo non lo rendano come Battlefield o comunque che non facciano cagate stravolgendo il gameplay..Basterebbero mappe più grandi,texture in HD e magari squadre più numerose con una buona IA (perché io sinceramente lo preferirei giocare in singolo split screen come ai vecchi tempi :3 )..Non servirebbe veramente altro! Questo sinceramente non l'ho capito,ma credo di no,visto che i vecchi Battlefront erano sia su Ps2 che Xbox,non vedo perché non possa essere così anche sulla prossima console,staremo a vedere .Di certo se fosse un esclusiva di una delle due case influenzerebbe molto le mie idee sull'acquisto di una piuttosto che l'altra ^^ Comunque fossi in te recupererei i vecchi titoli,penso si riescano anche a scaricare sul pc gratuitamente,o comunque costano anche molto poco..Non so,se non hai idea di cosa comprare e vuoi fare un tuffo nel passato te li consiglio tantissimo Ogni volta che ci gioco mi fa un effetto bellissimo,mi fanno affiorare un sacco di ricordi..Dice NON ci deludere!
  8. cod fan

    Star Wars Battlefront

    http://thegamershub.net/wp-content/uploads/2012/03/Battlefront-2-screen-2.jpg D: Sacrilegio.Ahah no scherzo Strano tu non ne abbia mai giocato uno,è un tps ad arene abbastanza grandi,con squadre molto numerose (ora non ricordo esattamente il numero di giocatori) costituite online da persone (ovviamente) e offline da bot con un intelligenza artificiale che per l'epoca era molto interessante ed approfondita.I primi due capitoli pare siano usciti uno nel 2005 e l'altro nel 2006,anche se il primo rimane il più bello in assoluto.La sua natura sand box rende il gameplay molto dinamico,e quest'ultimo si basa essenzialmente su battaglie molto grandi in mappe esplorabili dove sono anche spesso collocati molti veicoli.Ogni battaglia è combattuta da due fazioni,CSI vs Esercito della repubblica e Impero vs Ribelli,ogni esercito ha le sue classi con abilità e armi.Le mappe ovviamente ricostruiscono il mondo di SW,quindi Hot,Dagobah,Vespin,Coruscant e tutte le altre che rendono famosi i film.E' divertentissimo ed essenzialmente semplicissimo come gioco,ciò nonostante non annoia Mai.E' come giocare a Battlefield però nel mondo di SW,e io sinceramente preferisco Battlefront xD E' una serie bellissima,sul serio! http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/663/663405/star-wars-battlefront-ii-20051101115805482-000.jpghttp://xboxmedia.gamespy.com/xbox/image/article/629/629327/star-wars-battlefront-ii-20050627014341602-000.jpg http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/663/663685/star-wars-battlefront-ii-20051102084951815.jpg
  9. cod fan

    Star Wars Battlefront

    Okay okay okay.Non so voi,ma io questa notizia la aspetto da quando smisi di drogarmi con il secondo capitolo di questa meravigliosa serie.E tutt'ora ogni tanto,accendo la mia vecchia cicciona Ps2,collego il mio filo ingarbugliato e mi ci faccio una partita.Io non so quante giornate ci ho speso sopra a fulminare droidi o svolazzare con il jetpack di un clone sparando granate al plasma come se fossi Rambo ().Sul serio,non ne ho idea.Oppure quante volte mi divertivo ad aprire la botola che faceva cadere i poveri nemici ignari dritti nelle grinfie del Rancor,nella tana di Jabba The Hutt.L'unica cosa che so per certo mi rimarrà sempre impressa,è l'atmosfera ed il gameplay mai stancante di questa bellissima serie,purtroppo abbandonata da non so quanto tempo e vincolata in banali spin off su stupide console portatili.Certo anch'essi particolareggiati dalla propria classica vena sandbox,ma che sembravano sprecati visti su quegli inutili schermi minuscoli e caratterizzati spesso da una grafica nemmeno decente.Comunque per chi come me aspettava da tempo questo titolo sono stati momenti duri,l'hanno prima annunciato poi cancellato successivamente svariate volte.Ma questa volta no.Questa volta pare si faccia sul serio,questa volta potrò finalmente tornare a cristonare quando troverò un Droideka davanti a me o quando Boba mi inseguirà per darmi fuoco.Battlefront 3 è ufficiale,voi che ne pensate?
  10. Ehi,ricordiamo che sta volta la pula dovrà vederti compiere azioni criminose per poter fare aumentare il livello ricercato,quindi qualunque cosa tu faccia,basta che non ti faccia beccare E poi secondo me,più realismo c'è,più il gioco è stupendo. Se voglio cazzeggiare uso i trucchi u.u SARA' EPICO.
  11. Credo sia un'ottima idea,la terrò a mente.Grazie del consiglio! :D

  12. Son un pirla, ho visto solo ora il mex, sorry! Cmq ho potuto creare un profilo senza problemi. Secondo Neural basta che smetti di usare quello vecchio! Per me cosi è anche più comodo visto che ho cambiato pure mail. ;)

    Fidati se ti dico che con un nome vero la vita online è più facile. Al massimo ti becchi più denunce del solito!^^'

  13. E quando in un gioco Rockstarr la grafica delle cut scene è diversa da quella del gameplay? Mai successo..Comunque non tutte sono cut scene,sicuro.
  14. Sono due giochi totalmente diversi
  15. Okay,sarà epico. E lo sarà ancora di più se come in GTA SA introdurranno una coop a due giocatori sullo stesso schermo (cosa molto improbabile,ma ci spero magari in una sorpresa!)
×
×
  • Crea Nuovo...