Vai al contenuto


Dave Ranius

Registrazione 11 May 2010
Offline Ultima Attività Jul 20 2017 18:01
****-

#1915696 Video divertenti

Inviato da Dave Ranius in 26 September 2013 - 20:14

I Talk Show made in USA.




Per capire il senso di quest'altro video: i Daft Punk dovevano essere intervistati da questo Colbert durante il suo show (un'esclusiva mica male, dal momento che il duo francese non ama apparire più di tanto), solo che d'un tratto si è intromessa MTV bloccando tutto in quanto aveva raggiunto l'accordo per averli come ospiti d'onore agli MTV Video Music Awards. E allora questo si vendica così. :lol:



PS: Guardate chi compare in entrambi. ;) E' veramente troppo forte, vince tutto lui.
  • 1


#1906111 Stagione F1 2013

Inviato da Dave Ranius in 10 September 2013 - 21:54

è pur sempre uno spot, ma non vorrei cose del genere,


Vabbè ma questa è una pubblicità, Kimi fa altro
http://www.youtube.com/watch?v=vMBP1T_jw5w

:squile:
  • 1


#1885085 Serie Televisiva Preferita

Inviato da Dave Ranius in 22 July 2013 - 20:57

Immagine inserita

Win
  • 1


#1875512 Motomondiale 2013

Inviato da Dave Ranius in 29 June 2013 - 19:19

Scusa dicevi... :mrgreen: :mrgreen:


Hai visto?! :D :D
Comunque oh, un po' l'ho gufata, c'era Marquez col mignolo rotto! Bravo Rossi! Meda però da prendere a schiaffi
  • 1


#1837299 Parliamo di musica

Inviato da Dave Ranius in 20 April 2013 - 13:01

Ieri è uscito il singolo dell'anno 2013.
Sono tornati.



Poi ditemi se non v'è venuto l'impulso di ballare. ;)
  • 1


#1813257 Parliamo di musica

Inviato da Dave Ranius in 01 March 2013 - 21:20

40 anni di The Dark Side of the Moon

1 anno senza Lucio Dalla
  • 1


#1780851 Steam

Inviato da Dave Ranius in 22 December 2012 - 17:24

Grazie gente dei consigli, ora ho una mezza idea di prendere tutto il pack di Prince of Persia :lol:

Maledetto Steam, ogni volta che si salda torno a casa con ancora più giochi da giocare. :(
  • 1


#1740653 Parliamo di musica

Inviato da Dave Ranius in 15 October 2012 - 18:54

E questi Mostri???


:bow:
  • 1


#1729942 Call Of Duty : Black Ops 2

Inviato da Dave Ranius in 30 September 2012 - 00:32

Io dico solo: che gioco di **** :D


Ovviamente l'hai giocato. Strano, sul tuo canale che pubblicizzi molto in questo forum non trovo video su BO2, al massimo di MW3.
Attenzione, non dico che questo COD sia un buon gioco, consiglio solo di aspettare a sentenziare la prova pad alla mano (che, tra l'altro, si sa che un gioco multi va giudicato dopo molto tempo, dopo averlo spolpato bene).
  • 1


#1716833 [Halo 4] Topic Ufficiale

Inviato da Dave Ranius in 12 September 2012 - 22:12

per quello che mi riguarda meno so e meglio sto...! :mrgreen: fino ad ora sto reggendo piuttosto bene, sulla campagna so poco o nulla, sul multy ho visto solo qualche video e non so nulla di ranking nuovi, della nuova modalità che dovrebbe sostituire le sparatorie di reach ecc ecc..! tutto questo per poi arrivare allo sconvolgimento più totale quando inserirò il gioco nella mia console..! :asd: ho letto le ultime 2/3 pagine e ho visto che molti stanno qua a brontolare sul fatto che halo si sta coddizzando, che fa troppo affidamento al rateo ecc ecc... ma io dico.. questo è un FPS, cioè un gioco dove imbracci delle **** di armi e devi ammazzare delle **** di persone, :rolleyes: per cui il rateo su questo tipo di giochi NON può passare in secondo piano..!

nella mia lista amici ho gente forte, che ha ratei assurdi su cod, bf, halo, gears ecc ecc.... qualunque videogioco di guerra, tattico o non tattico che sia..! mentre, sempre nella mia lista, ho altri amici che invece sono niubbi su qualsiasi gioco che mettono su e guarda caso sono proprio questi quelli che ripetono sempre "bah a cosa serve il rateo? serve solo a rovinare la cooperazione" ecc ecc... bah, SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE, ormai questa è diventata la scusa per eccellenza se uno difetta su un gioco...! :polliceverso:


Sì ma in qualsiasi gioco multiplayer competitivo (e sottolineo, competitivo, quindi neanche tanto la componente social), secondo me ciò che conta è che ad ogni partita io mi misuri con gente del mio stesso livello, in modo che ne risulti un match combattuto fino all'ultimo; ed è lì che poi scatta la molla del "dò tutto per vincere", preferendo anche finire in negativo pur di portarsi a casa la vittoria. E se la partita è equilibrata, diventa molto difficile killare, arare la gente e finendo con un rapporto di 1,80-2. Per questo il k/d trova il tempo che trova, perchè il più delle volte il rapporto mostruosamente elevato è indice di uno che gioca soprattutto per quello. E finisce per focalizzarsi solo su quello anche nelle modalità ad obiettivi oppure sfogando l'aggressività in partite leggere, easy, social per intenderci (dove il livello è sicuramente, e deve essere così, più basso ma più divertente e pagliaccioso anche).
E questo rovina anche il gioco ai cosidetti "nabbi", in quanto poveracci loro o cercano partite per rilassarsi, o anche per imparare a giocare (e non puoi mica farlo buttandoti subito in mlg, no?!).
Quindi, non credo proprio che sia una scusa, anche perchè io un paio di partite ce le ho fatto con Dr4co, Master Vergil e i veterani di sta sezione, e fidati che non sono schiappe, anzi. ;)

Se giochi bene mantieni/alzi il tuo rateo, se giochi male ciao. Questo escludendo le partite objective come abbiamo detto prima. Avrebbero dovuto fare così, tipo usare il rateo su slayer e magari le bandiere catturate a partita/bombe piantate e così via per le objective, così sarebbe stato ottimo!


No, perchè tu puoi anche giocare bene in un slayer mettiamo con un cecco a scudare la gente in modo che il tuo compagno lo killi con un oneshot, e magari concludi finendo con 3 uccisioni e 10 morti, ma con il danno inflitto molto superiore di chi magari ha finito senza mai morire. Non so se mi spiego. :)
  • 1


#1665499 Topic x nottambuli....

Inviato da Dave Ranius in 15 June 2012 - 00:06

Gente buonasera! Non vi immaginate quanto sia bello studiare per l'esame! .-. Con questo "fresco" (magari) poi -.-


Io devo ancora finire la tesina. E in sta settimana ho fatto solo italiano (fino al futurismo) e un pezzo di storia. E faccio il liceo scientifico.
Sono in mezzo a una strada vero? D:
  • 1


#1587149 Gioco della torre

Inviato da Dave Ranius in 21 February 2012 - 19:15

Se volete ve ne sparo una io al volo


Vai pure, mi pareva che Paolino qualche pagina fa avesse già avvisato che passava saltuariamente sul topic (più precisamente che c'erano periodi in cui c'è, e periodi in cui non c'è :D ).
  • 1


#1582031 [SKYRIM] Stranezze, le cose più strane!

Inviato da Dave Ranius in 13 February 2012 - 15:33

Ragazzi aldilà di tutto però una cosa è innegabile....IL GRANCHIO GIGANTE E' EPICO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il prossimo TES han detto infatti che saremo impegnati a sconfiggere questa grande piaga di Tamriel. Saremo chiamati Granchiokiinh :lol:

Comunque, precisiamo, sono alcune cose che han buttato là gli sviluppatori durante una settimana "easy", di cazzeggio, chiamatela come volete dove ciascuno si è sbizzarrito. Alla fine sono piccole idee, alcune delle quali potrebbero esser implementate gratuitamente (vedasi il fogliame, le lance, killcam, interazioni con compagni etc..). Per DLC corposi c'è moolto tempo.

Personalmente, adoro le nuove possibilità di dungeon ancora più spettacolari! E il granchio! Per il vampiro, mah, bisogna vedere le animazioni e soprattutto come calare questa forma (che molti dicono sia la stessa del protagonista di Twilight, ma ndove?! :asd: ) nelle leggende di TES (si potrebbe inventare qualche leggenda che risalga a eoni ed eoni fa, sinceramente non lo so perchè ho fatto il grande errore di non giocare gli altri TES, mannaggia!)
  • 1


#1562421 Che gioco compro?

Inviato da Dave Ranius in 11 January 2012 - 21:42

Tra Battlefield 3, Modern Warfare 2, Modern Warfare 3, Crysis 2, Halo Reach e Halo CE Anniversary quale mi consigliate, anche in vista di gioco sul live?


Guarda, stai parlando di praticamente i tre brand fps con più utenza online (tranne Crysis 2, ha un multiplayer competitivo non molto appagante).
Sta a te decidere cosa optare, in base ai tuoi gusti, in quanto, fidati, tutti e tre, pur essendo eccelsi, hanno le loro magagne.

(ovviamente ho considerato Halo: Reach, COD MW3 e Battlefield 3)

Se invece preferisci il singolo, buttati assolutamente su Crysis 2 oppure Halo:CEA (che ha anche la campagna cooperativa, oltre a 7 mappe multiplayer da giocare in apposite playlist con i giocatori di Reach).
  • 1


#1546408 [GOW3]Contenuti aggiuntivi

Inviato da Dave Ranius in 12 December 2011 - 18:54

ma che remake? basta per favore... ok bellisimi però noi paghiamo per le stesse mappe dei gears precedenti???? e no... le facciano nuove e magari con lo stile un pò di gears 1 e un po di gears 2... invece di banco di sabbia che è enorme (anche se bella, a me piacciono tutte quelle di gears 3)


A parte che ho detto "magari ci regalassero qualche remake". Inoltre, credo che la maggior parte delle mappe di questo gears non siano eccezionali; o meglio, ESTETICAMENTE sì, son davvero belle e con un level design incredibile, però per la giocabilità alcune non sono divertentissime, vedasi ad esempio il punto del oneshot di Trincee: se anche solo 3 si mettono lì a camperare, è finita (soprattutto quando al posto del one shot c'è la mulcher). Non vedo perchè una mappa deve scivolare nell'oblio solo perchè appartiene al capitolo precedente: se diverte e appaga, perchè non continuare a godersela nel 3?
  • 1