Vai al contenuto

heavymetal92

Novizio-
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su heavymetal92

  • Compleanno 03/23/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Manga,Anime,videogame,Musica Dal Metal al Pop. Allenamenti in palestra, baseball,Pallavolo.

heavymetal92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao cod fan scusa se non sono più entrato è che ho dovuto cambiare la linea adsl in questo periodo ora pero,mi sono continuato ad aggiornare sui giochi pero con le riviste di gamestop, ora fra qualche giorno mi ricompro la ps3 con qualche gioco, come vanno le vacanze la scuola è andata bene?

  2. e si sarebbe proprio bello,io adesso aspetto devil my cry non vedo l'ora di sapere come lo vogliono fare! pero ho visto che è fatto sempre dalla capcom per fortuna!

  3. ha non ti preoccupare per le stelline le riacquistero con il tempo hihihi! io pure te lo consiglio molto dead space 2 mi sembra il degno seguito del primo! è piu bello del primo come atmosfera!

  4. e non lo so io penso di comprarmi dead space 2 e castlelvania lords of shadow che ancora non ho pigliato, grazie di cuore ciccio si il compleanno mio è il 23 marzo!

  5. anchio ascolto molto il metal pero non mi definisco proprio metallaro perche ascolto un po di tutto anche il pop e altri generi!! pero il metal è stupendo!! mo sono innammorato dei manowar e dei stratowarius con stratosphere la loro onata piu bella secondo me!

  6. oi cod ti ascolto dimmi che consigli ti servono?

  7. a me piace proprio il modo in cui vi comportate vi adoro magari avessi amici come voi qui sono tutti mafiosi bastardi heeee! credi sempre nelle tue passioni cod fan non lasciarle mai spegnere per nessuna ragione perche una passione quando è vera è la cosa piu bella che esista!

  8. suxzack ti va di conoscermi? sono single se ti interessa puoi chiamarmi sul blog!

  9. speriamo ke questo motore sia in grado di moigliorare ancora molto!!
×
×
  • Crea Nuovo...