Vai al contenuto


MarcusFenix1987

Registrazione 13 May 2010
Offline Ultima Attività Ieri, 18:35
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Serie A TIM

12 November 2018 - 23:23

È già finita. Gian Piero Ventura, subito dopo il pareggio casalingo (2-2) contro il Bologna, ha rassegnato le dimissioni e non è più l’allenatore del Chievo. L’ex c.t. dell’Italia ha guidato la squadra veneta per sole quattro partite di Serie A: tre sconfitte e un pareggio, proprio quello odierno contro i rossoblù. Dal Bentegodi emerge che Ventura sia rimasto a lungo negli spogliatoi dopo il match, parlando con la squadra e avvisando i giocatori della decisione presa. Per il momento non si è presentato davanti ai microfoni e dal Chievo non sono arrivate comunicazioni ulteriori. La squadra è a quota zero in classifica, dopo essersi scrollata di dosso la penalizzazione proprio grazie al pareggio contro il Bologna.

 

Onestamente a me dispiace e questa volta non sono d'accordo con lo sfogo del capitano Pellissier...i giocatori ormai sono spremuti, non ci sono stati cambi all'altezza, sempre a prendere gli scarti delle altre squadre o giocatori di B sperando che diventino tutti Bani...Ho letto commenti indicibili verso Ventura uomo che mi hanno dato il voltastomaco come se la colpa dell'uscita dell'Italia dal mondiale fosse solo opera esclusivamente sua. Ha le sue colpe certo, ma non ha sbagliato SOLO lui. E' crollato psicologicamente.


Nella discussione:Serie A TIM

05 November 2018 - 23:18

 

credo che Iaquinta sia veramente in mezzo alla merdà  :whew:


Nella discussione:Serie A TIM

03 November 2018 - 15:51

ci avete rotto i maroni non so quanto con la storia dello ScanSuolo...potrò fare una battuta anche io ogni tanto? :mrgreen: :mrgreen:

 

no  :squile:


Nella discussione:Serie A TIM

03 November 2018 - 13:20

grande Empoli, sabato correvano come degl indemoniati ieri sera sembravano dei tetraplegici in vacanza premio...

Provedel da reincarnazione di Yashin a quella di Karius ieri

Bennacer settimana scorsa sembrava un mix tra Pirlo e Xabi Alonso...ieri sera avrebbe giocato meglio di lui anche mia nonna

 

mi auguro retrocedano male, ma proprio male male (anche se purtroppo non succederà)... :rolleyes: :rolleyes:

 

aaaah! il caro "Stile Juventus" di voi tifosi :) augurare la retrocessione ad una squadra solo perché con voi ha messo in campo più cattiveria ed agonismo  :rolleyes:


Nella discussione:Serie A TIM

15 October 2018 - 14:06

Cassano chi? Il più grande spreco di talento calcistico degli ultimi 20 anni.
Con la testa di un Del Piero, un Maldini, uno Zanetti (così faccio contenti tutti) avrebbe vinto un paio di palloni d'oro.

 

la cosa che fa più ridere è che lui non se ne rende conto, anzi, è convinto di essere un campione. Ricordo una intervista di poco tempo fà dove disse "è vero, il mio carattere molte volte ha preso il sopravvento e molte scelte sono state istintive, ma anche adesso sono superiore a molti giocatori della serie A attuale"...sentendo ciò sono scoppiato a ridere ricordando quando in Spagna lo chiamavano "El gordo" per la panza che aveva messo su  :asd:  :asd:  :asd: