Vai al contenuto

MrDecx

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BusyFiber

MrDecx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. questo mi sembra il topic ideale per farvi qualche domanda! Quali parametri bisogna toccare per rendere l auto più rapida nei cambi di direzione?? Inoltre ho lo stesso problema su ogni vettura... durante la decelerazione in ingresso di curva l auto tende ad allargarsi perchè lenta nell inserimento!!! Grazie a tutti x eventuali consigli!!
  2. giusto...peccato che la maggior parte dei circuiti sono tecnici...quindi se si vuole arrivare tra i primi il volante è indispensabile!!
  3. livello pilota 50 modalità carriera da almeno 6 mesi. livello 25 online
  4. Ok grazie mille. Non avevo la minima idea di come fare..
  5. qualcuno mi saprebbe dire come postare le foto del gioco???
  6. ciao ragazzi volevo sapere come posso salvare le foto delle mie auto come quella del post precedente su un pennino oppure hard disk esterno.. :??:
  7. Personalmente mi sono divertito di più a GTA San Andreas. GTA IV avrà una grafica spettacolare e un realismo dei danni sulle auto assurdo...ma si possono fare meno cose, poi il gioco è troppo buio. Vice City resterà x sempre il migliore!!!!! Storia, città e musiche bellissime... spero che esca un remake!!
  8. C'è qualcuno di voi che è riuscito a toccare i mitici 2:00:00 con la classe C?? Per me è impossibile, il massimo che sono riuscito a fare è 2:01:680
  9. abbastanza...sicuramente block non gioca online perchè non ha capito che gira lentissimo!!!...
  10. Se ti interessa la classe C a Mugello riesco a girare in 2:02:200 circa. La media dei migliori è di 2 min tondi..
  11. anche la mitsubishi FTO è un ottima macchina...anche se sottovalutata dalla maggior parte dei giocatori.. permette numerose elaborazioni e strutturalmente è ottima per le curve!!!!
  12. il gioco è stupendo, qualche cosetta in più lo renderebbe perfetto!!! sarebbe bello avere in più: -condizioni meteo, compresa la possibilità di scegliere anche la notte. -parco auto dell usato. -una sorta di patenti da acquisire per avanzare di categoria nella modalità carriera. -mancanza delle utilitarie italiane (fiat punto, lancia Y, alfa 156, ecc). spero che la Turn10 ci ascolti!!
×
×
  • Crea Nuovo...