Vai al contenuto

KawaM®

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KawaM®

  • Compleanno 04/15/1971

Contatti

  • Website URL
    http://www.ilkawa.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Esmate - Solto Collina (Bg)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kawaz3

KawaM®'s Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. KawaM®

    Project CARS

    60 minuti di qualifiche, 30 giri x 2minuti son 2 ore!
  2. KawaM®

    Project CARS

    Non m'ha risposto NESSUNO nel precedente post. Solo io ho problemi di crash e disconnessioni nel Multiplayer? Oggi nel primissimo pomeriggio riprovo a fare una sessione al Nurburgring GP di 60m di qualifica e 30 giri di gara, con meteo e passaggio notte/giorno, per chi si vuole unire.... Gamertag KawaZ3
  3. KawaM®

    Project CARS

    Solo io ho enormi problemi di crash e disconnessioni giocando in Multiplayer? Sabato in tutto il giorno non sono riuscito a portare a tempine una sola gara in Multiplayer Online. Sempre disconnesso durante le qualifiche e in gara. E la linea non c'entra, perchè anche miei amici hanno lo stesso problema. Inoltre trovare le sessioni Online non solo è lungo, ma a volte non ne trova... o peggio, durante la ricerca, crasha il gioco.
  4. Buongiorno a tutti e ben ritrovati, dopo lungo tempo! Noi MIBI ci siamo un po' divisi... chi è restato su 360, chi è passato a PS4 o ONE... insomma, ci siamo un po' sparpagliati, ma sempre presenti come ai vecchi tempi. Le rapine le stiamo rifacendo (le abbiamo già completate, alcune 2/3 volte). Per chi volesse, Crew "Man in Black Ita" o il mio Gamertag "KawaZ3", per far rapine su One. Buon divertimento e a presto!!!! P.S. Un altro gemellaggio però sarebbe da fare, come ai bei tempi...
  5. Veramente hanno cambiato la fisica e dinamica di guida diverse volte, su diversi mezzi.... come dichiarato da Rockstar, non a sensazioni campate per aria... Su alcuni mezzi la si nota di più, su altri di meno. Addirittura, alcune auto 4x4 prima ora sono 2 ruote motrici e viceversa.
  6. Buongiorno gente! DCL poco interessante... per quanto mi riguarda, ha deluso un po' le aspettative... 1 auto nuova (Coquette Classic, la riproduzione della Corvette Stingray del 69/70, nelle versioni coupè e cabrio) 1 Elicottero nuovo, carino ma un po' inutile.... 1 Jet acrobatico, bellino ma anch'esso inutile senza neanche un'arma a bordo 1 Jet da 16 posti, inutilissimo anch'esso In più, tuta la pilota aerei, la scuola di volo che si finisce in meno di un'ora, qualche missione nuova Versus, qualche gara aerea e qualche terrestre. Nulla di che.... Bah...
  7. Guarda che non ho fatto nessuna polemica... ho solo detto che ci aspettavamo qualcuno in più.... Tutto qui... I MIBI ci sono ai vostri Eventi futuri, tranquillo!
  8. No, beh... Veramente avevi detto sabato pomeriggio.... comunque... Credo che Graven abbia espresso il nostro rammarico perchè in realtà, a parte Ema, c'erano solo MIBI in sessione (ovvio, non tutti, ma una buona parte degli attivi). Sappiamo bene che ormai l'affluenza all'Online è calata... per l'amor del cielo, nessun obbligo da nessuna parte... Solo che ci aspettavamo una affluenza maggiore, tutto qui.... In fondo, i MOXB sono oltre 300 e i MIBI poco più di 10... pensavamo qualcuno in più, tutto qui. Se vuoi, noi MIBI siamo presenti tutti i giorni, pomeriggi e sere. Puoi leggere il regolamento sulla nostra pagina Facebook/MIBIV e, se vuoi, aggiungerci alle amicizie (Gamertag KawaZ3).
  9. KawaM®

    Creazioni MIBI

    Buongiorno a tutti. Ultimamente abbiamo notato un calo di affluenza nell'OnLine di GTAV, dovuto sicuramente alla noia, visto che ormai il gioco è "vecchio" di oltre 8 mesi. Anche nella nostra Crew Man in Black Italian abbiamo notato la "sparizione" di alcuni elementi... dovuta anche alle nuove console che si stanno diffondendo nelle case. Una parte di noi MIBI però è sempre attiva, giornalmente e stiamo cercando di reclutare nuovi elementi per un'esperienza di gioco più vasta e più divertente... ma non è sempre facile. Negli ultimi giorni, stiamo cercando di diffondere nostre creazioni. Ne abbiamo fatte alcune di vario tipo.. permettetemi di presentarle: Little Venice : una gara molto tecnica nella zona di Vespucci Beach, con parti di percorso incrociate per rendere più combattuta una versione in GTA, ideale con auto Muscle o comunque non troppo veloci. Questa gara in particolare è già stata giocata diverse volte e speriamo vivamente nel suo diffondersi. 4x4 Crawling : una gara per fuoristrada estremamente tecnica nella zona del Raton Canyon: consigliati mezzi alti per non rischiare di lasciarci le penne nei guadi profondi. Little Venice 2 : una seconda versione della Little Venice. Molto più veloce (una Zentorno è ideale), con molti più incroci e tratti ideali per le gare GTA. Vi invitiamo a provarle, a darci i vostri consigli e ad aiutarci a diffonderle viralmente. Grazie e a presto!
  10. Nessuno di voi ha ancora visto la scena di Thelma e Louise?
  11. Grazie per l'invito! MIBI sicuramente presenti... non so quanti, ma qualcuno di noi ci sarà di certo. Personalmente dovrei esserci.. ho un lavoro alla mattina un po' lontano da casa che in teoria dovrei finire entro le 13/14, quindi per le 15 potrei essere dei vostri!
  12. Quando volete, i MIBI sempre attivi, ogni giorno!
  13. Ema, ma che stai dicendo????? Brutta?????? E' la copia spiccicata della Sesto Elemento. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  14. Peccato aver perso voi del MOXB! Si passavano delle belle giornate insieme! Speriamo di ritrovarvi!
  15. Buongiorno gente! Avete un po' abbandonato il caro GTAV? Vi segnalo, nel caso vi fosse sfuggito, che per ieri ed oggi (venerdì e sabato) c'è l'evento OnLine 2xRP e 2x$ per tutte le attività Online (gare, missioni, deathmatch, etc etc). I MIBI saranno OnLine dalla tarda mattinata fino a sera, impegnati nelle varie attività in gruppo. Se qualcuno di voi volesse approfittare della grande occasione di recuperare soldi in previsione dell'imminente rilascio della nuova DLC High Life dove ci sarà da sperperare denaro, siete i benvenuti! Come al solito, potete contattare me (GamerTag KawaZ3). A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...