Vai al contenuto

avietto

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SRC Avietto

avietto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. anche a me.... lo voglio aggratis e in anteprima!!!
  2. non diciamo eresie..... COD dal mio punto di vista è molto inferiore a bc2... il multiplayer di cod secondo me si può riassumere in tre fasi di gioco con pochissime parole corro - trovo un posto dove camperare - aspetto che passa uno sfigato - kill - e così via........... dov'è la tattica? dov'è la simulazione? dai non si possono proprio paragonare...le mappe di bad saranno anche poche ma sono immense ps.(aspettando vietnam). secondo me il difetto di molti giocatori di Cod è che appena fanno una partita a bad vengono massacrati, presi dallo sconforto dicono che è meglio COD. poi sono gusti!!! "Domandina..come si prendono le stelle di platino? e quanti punti danno?" le stelle di platino si prendono quando hai preso con un unica arma 10 stelle d'oro, se non sbaglio danno 10000 pti!
  3. praticamente dal mio punto di vista bad company è una serie + arcade a differenza della vecchia serie battlefield che comunque era basata quasi totalmente sul multiplayer e secondo me ancora + tattica di bad company. comunque ho letto in giro che la trama della storia (sicuramente limitatissima) sarà un continuo di bad company 2, insomma, un gioco per gli amanti del multiplayer. non vedo l'ora che esce perchè penso che battlefield 3 sarà veramente un giocone!!!
  4. simulazione di guerra allo stato puro.. troppo divertente... ho preso halo reach ma nn riesco a staccarmi da bc2 - Pensa - questo gioco ha lasciato un segno indelebile nella mia anima insieme alla serie rainbow six vegas... :loving:
  5. pure quel baggato di markiller IT è sparito!!! dove sei mark... dove sei??? :-)
  6. avietto

    Medal of Honor

    dovresti informarti... che io sappia a Roma dovrebbe essere così...
  7. avietto

    Medal of Honor

    me ne sono accorto quando ho comprato halo reach e contestualmente ordinato moh... praticamente al gamestop del centro commerciale Euroma2 (e penso anche negli altri gamestop della città) quando ho comprato la versione normale di halo reach mi hanno fatto il 25% di sconto quindi l'ho pagato € 48,67... stessa sconto mi verrà applicato anche sulla copia di moh!!!
  8. avietto

    Medal of Honor

    da quanto ne sò io dovrebbe uscire solo in versione limited (come bad company 2) che include l'accesso alla beta di battlefield 3 io l'ho ordinato da gamestop a Roma, e lo prendo con il 25% di sconto (offerta gamestop)
  9. avietto

    Medal of Honor

    ragazzi miei.... gioco ordinato e mio al dayone... beta battlefield 3: non vedo l'ora!!!
  10. kanfa... io stò gioco lo amo... in questi giorni sto giocando a reach ma devo dire che preferisco bad company.... non vedo l'ora che esce stà benedetta espansione.... stanotte sei on-line?
  11. sucate markiller IT e Kanfa (dovrei avere anche la tua medaglietta amico mio):-)
  12. ciao a tutti.. allora hoi aggiuto Still, Kanfa, Ziopaperone e Dan0701 daje ragazzi... famo sti squadroni!!! ehehehe spero di incontrarci spesso on-line...
  13. ok... già fatto... c'è qualcun'altro ragazzi?
×
×
  • Crea Nuovo...