Vai al contenuto

el m0rpho

Utenti
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

el m0rpho ha vinto la giornata in 21 Maggio 2012

el m0rpho ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    el m0rpho

el m0rpho's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. el m0rpho

    Rainbow Six SIEGE

    ciao ragazzi, vi chiedo scusa se non rispondo a qualche messaggio o richiesta su xbox1 ma alcune volte non sono io al pad ma la mia ragazza, ora è presa con gears of war! appena posso vi raggiungo!?
  2. el m0rpho

    Rainbow Six SIEGE

    incominciamo a studiare!? :D
  3. el m0rpho

    Rainbow Six SIEGE

    si si! che giocone che era, spero di riprovare le stesse sensazioni con questo! grazie, allora ci si becca il 1 dicembre! ps io sono ampiamente (purtroppo) over 30, penso che faremo un bel gruppetto!
  4. el m0rpho

    Rainbow Six SIEGE

    ciao a tutti ragazzi, non sono un esperto di fps ma sono attirato da questo gioco e, avendo capito che da soli è impossibile giocarci (oltre che triste!?), vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad affrontare questa avventura in compagnia! xbox live: el m0rpho (con lo zero mi raccomando!?) ciao
  5. el m0rpho

    Crysis 3

    io l'ho installato e non freeza, anche a me dopo la pach non salva le piastrine ma poco me ne importa. come si pulisce la cache? grazie in anticipo
  6. el m0rpho

    Crysis 3

    ank'io vorrei dissentire da questa affermazione e vorrei partire propio dall'ultima parte della tua opinione... FINALMENTE!! I CEKKINI SONO INUTILI, DEPOTENZIATI, RIDOTTI, ANNULLATI!? O GIOKI O TORNI A COD E SIMILI!! scusate lo sfogo ma era da secoli ke desideravo un gioco cosi, il giusto mix di tattica e freneticità, i player "collaborano" anke senza cuffia e senza conoscersi, è incredibilmente divertente!! è fantastico correre tutti insieme verso i pod alieni da difendere e dividersi i lati da coprire, è assolutamente soddisfacente sfruttare in maniera saggia le diverse opportunità ke la tuta offre, tutto in maniera molto bilanciata: lo stesso arco ke temevo over-powered ha bisogno del suo bravo allenamento per poter essere utilizzato al meglio. ottime mappe, piccole ma con infinite possibilità tattike, ottimo arsenale, non tutti usano le armi con maggior rateo, i + precisi tendono ad usare armi con maggior potere d'impatto (tantissimi usano il pompa per gettarsi nella calca senza paura!? ) e la personalizzazione dei kit è sufficientemente ampia da soddisfare ogni tipo di gioco... tranne il camperaggio!? sempre IMHO logicamente ps il mio tag è el m0rpho (con lo zero!?) x ki volesse collaborare!!
  7. ciao a tutti e grazie per l'accoglienza e gli utili consigli, appena posso vi aggiungo, spero di non essere troppo scarso!? ps a quanto pare quelli della ae sports hanno propio pensato a tutti i ruoli ma ne manca uno... lo STP!? VEDIAMO CHI INDOVINA
  8. ciao a tutti, è da poco ke mi son buttato nel mondo di fifa, vorrei passare al manuale e vorrei trovare qlk1 per giocare in compagnia. se nn vi dispiace troppo affiancarvi ad un principiante totale il mio tag è el m0rpho (con lo zero!) ps qlk1 di buona volontà potrebbe spiegarmi cosa vuol dire scatto analogico (è tipo la corsa su pes dove + frequentemente premevi il grill + correvi?)? inoltre vorrei capire meglio le sigle dei ruoli dei giocatori, nn'è ke qlk anima pia potrebbe riassumerli (magari solo i + criptici tipo COC, ke mi sembra essere trequartista) grazie per... la comprensione e a presto sui campi di calcio!
  9. qlk1 di buon cuore mi spiega a cosa servono i punti xp, xkè si "donano" alla propia nazione etc? grazie in anticipo!
  10. el m0rpho

    Battlefield 3

    neanke io don't worry se ne hai l'opportunità facci una capatina su bc2 e cmq, e qui penso di parlare a nome di tutti, su bf3 prediligi sempre cosra o conquista, aiuta sempre gli amici, buttati sugli obbiettivi (come facevo io ai bei tempi) e ti toglierai delle soddisfazioni immense!
  11. el m0rpho

    Battlefield 3

    è propio questo ke mi ha spinto ad abbandonare, inoltre pur volendo fare corsa poi ti ritrovi a fare altre modalità per via dei server ballerini, ank'io la preferisco ma le mappe per diversi motivi sono state concepite male. mi disp x te ma nn sai cosa ti sei perso! certo le teste di carciofo c'erano anke li, ma l'arkitettura equilibrata del gioco (mappe giuste, mezzi quanto basta, server a senso unico, modalità normale e fanatico ben definite) aiutava tanto a limitare il fenomeno (o i fenomeni!? ) quoto in pieno, è una modalità nella quale si perde tutto il senso del gioco.
  12. el m0rpho

    Battlefield 3

    hai ragione, avevo indicato le ragioni qlk post fa ke ti riporto: "una volta esisteva bad company 2, mappe belle e varie, grandissima possibilità di variazione tattica, collaborazione anke fra sconosciuti, normale con killcam e cekkini depotenziati, fanatico senza minimappa (e con le indicazioni sui player ke uscivano in tempo!?), tanta corsa e conquista, adrenalina, cuore, coraggio. adesso mappe con poke possibilità, collaborazione 0, cekkini 1shot1kill anke a 5 metri di distanza e sotto fuoco a normale, minimappa in fanatico (giustamente vengo rikiamato per nn utilizzarla ma è + forte di me, nn mi diverto a giocare guardando solo quella cosa!) ma la cosa + triste di tutte e ke la stragrande maggioranza (compresi i miei amici) gioca solo a dmfz e, qlk volta, a cq sempre sulle stesse mappe! e poi server bimbiminkia, fucili a pompa nemici ke magicamente bloccano il tuo grilletto (nn so se vi è mai capitato), mappe grandi dove sono tutti sui veicoli di aria oppure attendono ke respawnino e 0 gente ad attaccare!! domani lo vendo bei tempi quelli andati scusate lo sfogo" voglio aggiungere coltelli magici ke pure a fanatico ti beccano di faccia mentre gli stai sparando(!) il consiglio + valido ke mi è stato dato è di tornare a bc2 e lo avrei anke fatto... se nn lo conoscessi ormai a memoria spero in bf4 (come successore spirituale di bc2 si intende!)
  13. col primo moh, con tutti i suoi limiti, mi son divertito parekkio, adesso ke ho abbandonato bf3 (ingiocabile!) spero tanto almeno di ripetere l'esperienza.
  14. el m0rpho

    Battlefield 3

    abbandonato sta **** di gioco stamattina. quando ne rifaranno uno degno di bc2 se ne riparlerà.
  15. esce il 27, io l'ho prenotato su amazon! http://www.amazon.it/Konami-Pro-Evolution-Soccer-2013/dp/B008OW9G06/ref=pd_sim_sbs_vg_3
×
×
  • Crea Nuovo...