Vai al contenuto

live passion

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MariaGen93

live passion's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. e per sbloccarla come devo fare, sul giornale c'è scritto che sono al lagodon juio in cholla springs ma per sbloccarla ufficialmente..... Per favore una mano Descrivetemelo passo per passo please
  2. Ma la missione di rivincita non c'è nel finale??? ma non c'è la missione di vendetta alla fine
  3. infatti mo sono andato a vedere e non trovavo. Si per rifugi intendo quelli dei banditi e per sbloccare la missione finale?????
  4. ahah hai ragione. Vorrei finire il gioco al 100 % Chi mi sa dare la posizione dei rifugi??? Come sbloccare la missione finale. e e dopo la missione finale posso continuare a giocare.
  5. a me capitano principalmente due BUG: 1) le tombe, le preghiere, i manifesti scritti in italiano: Si sono presi la briga di fare sta cosa e di non fare un doppiaggio. 2) a volte si ingeppa e si vede come se avessi fumato 4-5 canne senza respirare.
  6. e si perchè non si trovano gli orsi in messico e se vendi un orso in messico ti pagano di più perchè è raro.
  7. Ragazzi ho un problema con questi quattro animali : Castori Cinghiali Armandilli Coyoti Prima gli armandilli e i coyoti li trovavo a volontà ma ora che sono nella terza regione ho perso l'orientamento chi mi sa aiutare??? P.S Castori e cinghiali non e ho mai trovati.
  8. alla domanda di mike198 : gli arieti si trovano sulle montagne nel west virginia.
  9. prova a usare l'esca, cmq i conigli sono animali ambigui li potrai trovare dappertutto, per adesso fregatene e durante l'avventura sicuramente ne troverai.
  10. se metto la foto del cavallo che ho catturato qualcuno mi sa dire che razza è ????????????????????
  11. A me sono successe tre cose strane in 15 ore di gioco: 1 una volta sono andato a fare la missione dedalo e figlio e dopo aver fatto la missione mentre vado per la strada di armandillo entro in una montagna!!! E non ne esco più! ho dovuto chidere tutto e perdere la missione. 2 ho sparato nei **** del capitano de Santa e lui di botto si è alzato!!! Ma non ha regito dopo la pallottola in testa 3 Mentre mi stavano fottendo il cavallo ho sparato al ladro, lui non solo è caduto a terra ma sono arrivati una 20 di avvoltoi a mangiarselo!!!!!!!!!!! Bottino grosso come potete immaginare!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...