Vai al contenuto

majkol89

Novizio
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

majkol89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi visto che io sono un amante del tuning e delle modifiche mi sapete dire qual'è l'ultimo need for speed bello e che ha le modifiche e tuning , vi faccio questa domanda perchè l'ultimo a cui ho giocato è stato carbon!!
  2. ragazzi visto che io sono un amante del tuning e delle modifiche mi sapete dire qual'è l'ultimo need for speed bello e che ha le modifiche e tuning , vi faccio questa domanda perchè l'ultimo a cui ho giocato è stato carbon!!
  3. ragazzi io posso giocarci solo offline me lo consigliate??
  4. ragazzi ho iniziato la mitica master, mi spiegate perchè ogni giocatore che cerco di prendere mi arriva al primo botto tipo ho preso gerard milito ecc senza problemi ma così non è reale!!! come mai secondo voi??
  5. ragazzi sto prendendo la mano e che dire questo gioco è uno spettacolo e nn centra nulla con i vecchi per MAMMA CHE BELLO!!! ora voleveo chiedervi perchè nella master mentre gioco mi vengono fatte le sostituzioni alla mia squadra senza che io ho fatto nulla???
  6. majkol89

    Dead Rising 2

    ragazzi com è il gioco?? vale l'acquisto?? io nn ho giocato nemmeno al primo! ragazzi com è il gioco?? vale l'acquisto?? io nn ho giocato nemmeno al primo!
  7. ragazzi che dire tutto un altro giorco rispetto al pes precedenti, faccio fatica a giocarci non è più immediato come prima mi escono passaggi a **** e poi perdo spessissimo palla segno di una maggior realtà negli scontri che accidenti sembrano reali tra spallate, strattonate ecc, devo prenderci la mano ma vedo un gioco fenomenale appena presa un pò di mano, GRANDE KONAMI sta tornado ai grandi fasti!!
  8. io gioco con la 360, quindi y più per difendermi?? ma le combo es con ryu??
  9. video impressionante raga!!! cmq io sono un novello , l'ho acquistato proprio ieri pomeriggio! volevo domandarvi per ripararmi dagli attacca che tasti devo usare?? e per fale le combo??
  10. majkol89

    Batman: Arkham City

    Ragazzi scusate se non mi sono fatto capire, allora intendevo dire dicendo un 3d da paura, che per essere semplicementi degli occhialini senza avere nessuna tv che supporta la tecologia 3d, è veramete fico come si vede e mi chiedevo come fosse possibile!!
  11. majkol89

    Batman: Arkham City

    ragazzi ho preso il primo game of year, è stupendo ma mi dite come cavolo mi si fa a vedere in 3d da paura con solo gli occhialini??????
  12. majkol89

    Batman: Arkham City

    le ho lette tutte tranquillo non vado mai alla cieca, ma solo alla ricerca di opinioni personali che quelle contano se messe insieme!
  13. majkol89

    Batman: Arkham City

    dai raga mica sto parlando di un altro gioco sono sempre legati i due, io chiedo del primo perchè non lo ho, ma così consigliandomi e comprandolo non posso che pensare al secondo e acquistarlo, scusate se vi ho chiesto del primo ma sono legati uno il seguito dell'altro!!!
  14. majkol89

    Batman: Arkham City

    ok allora compro la versione game of the year con contenuti extra nuovo il gioco a 48.9euro!!!
×
×
  • Crea Nuovo...