Vai al contenuto

Robb

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IcyRobb

Robb's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Me lo da quando faccio il test del multiplayer, in impostazioni->rete.
  2. Robb

    Xbox One , problema multiplayer!

    Ciao a tutti, io ho un modem Fastweb, avevo un NAT limitato e non riuscivo a giocare online, infatti il test del multiplayer mi dice "Non siamo sicuri di quale sia il problema" e mi da quest errore "0x40000000000", adesso ho inserito tutte le porte che vengono indicate sul sito di Xbox (spero correttamente), il NAT adesso é aperto ma continua a darmi quell'errore, cosa posso fare? Grazie
  3. Ciao a tutti, io ho un modem Fastweb, avevo un NAT limitato e non riuscivo a giocare online, infatti il test del multiplayer mi da quest errore "0x40000000000", adesso ho inserito tutte le porte che vengono indicate sul sito di Xbox (spero correttamente), il NAT adesso é aperto ma continua a darmi quell'errore, cosa posso fare? Grazie.
  4. Robb

    MX-Search Clan & members

    Ciao a tutti! GamerTag: IcyRobb Cerco: clan/amici Genere di giochi che gioco maggiormente in live: quasi tutto, tranne calcio. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si Ho una Xbox One, per ora ho solo Forza 5 e Ryse, in futuro avrò, Call of Duty, Battlefild ecc..
  5. Robb

    Fable III

    Cavolo e io che ho un symbian? Ovvero un nokia 5800? Devo vedere sull'ovi store? Ho controllato sull'ovi store ma niente :cry:
  6. Robb

    Fable III

    Scusate, non vorrei essere fuori luogo ma si sa niente riguardo all'applicazione per smartphone ovvero Fable 3 Kingmaker? Quella in cui puoi scegliere la fazione, ribelli o reali, e conquistare territori reali e piu ne conquisti piu soldi riceverai da spendere nel gioco vero per xbox. Doveva essere online dal 4 ottobre, dice di andare col browser del cell sul sito per scaricare il gioco ma niente, ogni volta ke entro dice pagina non disponibile, stessa cosa se entro col pc. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie.
  7. Ke bello non vedo l'ora :loving: :loving: :loving:
×
×
  • Crea Nuovo...