Vai al contenuto

WunderLeo

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WunderLeo

WunderLeo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sono nuovo di COD e essendo arrivato al livello 80 multiplayer ho sbloccato i prestigi, qualcuno mi può spiegare come funzionano, se ricomincio le armi tornano al livello base o no, posso sceglierne qualcuna da mantenere anche ricominciando tipo il mio amato AK-47??
  2. Ciao a tutti ho letto su internet che con l'ultimo aggiornamento sono state ribilanciate le armi type 95 e le akimbo fmg9. Io tuttavia non vedo differenze rispetto a prima quando trovi uno con le akimbo ti fa sempre fuori, a voi sembra sia cambiato qualcosa??
  3. Ho bisogno di un consiglio, essendo arrivato con molta fatica a 90K sono indeciso se acquistare Ibra o Thiago Silva voi chi mi consigliate?? La formazione per ora è questa: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cHeyJaUxbbUpX Fossi in te mi farei questa difesa: Taiwo,Chiellini,Lucio,Maicon e poi prendi T.Silva per Lucio penso sia la miglior difesa per la serie A.
  4. Mi accodo agli auguri! Nei pacchetti ho trovato Schweinsteiger quindi non posso lamentarmi, se a qualcuno interessa lo metto in vendita a 30k..saluti!
  5. Finalmente la squadra è ultimata grazie all'acquisto di Pato a 27000 crediti:Serie A Oro Per migliorarla penso che il prossimo acquisto sarà Maicon, se qualcuno vuole fare una partita mi aggiunga.
  6. Ragazzi devo acquistare un portiere al posto di Abbiati, sono indeciso tra Buffon, Julio Cesar e Stekelenburg voi chi consigliate considerando anche il prezzo diverso dei tre??
  7. E' successo anche a me, allora ho provato su console e funziona poi sono ritornato su internet ma mi appare sempre il solito messaggio, staranno facendo manutenzione alla funzione web almeno lo spero!! Sto vendendo Giuseppe Rossi se a qualcuno interessa mi aggiunga sul live
  8. Io ti consiglio Ogbonna, è molto più forte del suo 75!
  9. Avrò sfiga ma io ho comprato 3 pacchetti oro premium per iniziare e l'unico giocatore decente che ho trovato è stato Menez; quindi ho deciso di non acquistarne più ne con MP ne con crediti
  10. No, sto guardando i prezzi dell'IF ma per ora sono troppo alti
  11. Ciao a tutti, ho iniziati a giocare seriamente con l'ultimate team e nelle ultime settimane mi sono costruito questa squadra: De Sanctis Criscito Chiellini Ogbonna Lichsteiner De Rossi Hazard Krasic Boateng Pazzini Cissè Modulo 4-1-2-1-2. Qualche consiglio per migliorarla?? Se a qualcuno interessa vendo Hazard, lo scambierei volentieri con Lavezzi.
  12. WunderLeo

    Fifa 11

    Non è questo il problema visto che gioco sempre a livello campione, è che gli avevo sbloccati ieri, ora invece me li considera da sbloccare e anche segnando le punizioni le due sfide da 5 e 10 reti non salgono più mentre quella da 20 reti sale tranquillamente in maniera normale, sarà un bug speriamo di non dover ricominciare il calciatore virtuale!!
  13. WunderLeo

    Fifa 11

    Ciao a tutti ho un grosso problema con il calciatore virtuale, ieri sera avevo sbloccato le sfide segnare 5 e 10 goal su punizione, stamattina riaccendo la console e dovevo ancora sbloccare queste due sfide, gioco qualche partita e segno 4 punizioni ma il contatore di queste due sfide rimane fermo mentre quello della sfida di segnare 20 punizioni è passato da 11 a 15 come faccio a sbloccarle, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema??
  14. WunderLeo

    Fifa 11

    Io al mediaworld l'ho pagato 64,90, che è lo stesso prezzo che trovi sul sito online non so perchè voi lo avete pagatp 59,90, un pò mi rode!!!
  15. WunderLeo

    Fifa 11

    A me il club online funziona quasi sempre, ogni tanto ti butta fuori e devi riavviare la dashboard ma sono casi rari, piuttosto 1 partita su 5 mi lagga di brutto mentre ai miei amici che hanno Alice 7 mega come me non succede mai nonostante stia solo giocando e il firewall sia aperto, mah!!! C'è una lista di gamertarg che giocano "all manual" perchè non sopporto chi gioca in automatico, per me rovinano questo splendido gioco!!!
×
×
  • Crea Nuovo...