Vai al contenuto

ANTIMONITOR85

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ANTIMONITOR85

  • Compleanno 07/31/1985

Contatti

  • MSN
    rutger85@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ANTIMONITOR85

ANTIMONITOR85's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. domanda : è possibile giocare offline le spartan ops ?
  2. ANTIMONITOR85

    EasyCap

    proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare. Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene... Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ?? sapreste come risolverlo ?
  3. uhm..allora non è la mia xbox 360 che sta morendo XD anche se cmq la presenza di questi bugs non è che sia il massimo
  4. domandina. ma vi è capitato che il gioco cominciasse ad andare terribilmente a scatti (pure un fotogramma al secondo o cose del genere) e alle volte bloccasse la Xbox (mi è successo sia oggi che ieri) ? Al momento sembra che cancellando un bel pò di salvataggi che tanto non utilizzavo, il gioco misteriosamente sia diventato fluido e li dove andava a scatti non da più problemi...possibile ??
  5. capito..non ho dawnguard...mi sa che sarà una faticaccia XD
  6. ANTIMONITOR85

    Ryse

    cmq ormai almeno i sonari dovrebbero stare zitti e basta. Sembra ufficiale che The Order (gioco che conosco solo per fama e qualche immagine), girerà a 800p. Per tutti gli altri che criticano e criticano, mi verrebbe da dire "ma cercatevi una ragazza"(un modo fine per dire un'altra cosa) XD. Poi vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole..non tutti criticano per il gusto di criticare. Cmq il trailer della storia mi ha gasato troppo. Peccato che al momento rimarrò ancorato alla 360 per mancanza di soldi
  7. a ok grazie..a questo punto provo a giocare un pò da vampiro....poi divento lupo mannaro e poi vedo se tornare normale..anche se mi pare di aver capito che per farlo è necessario compiere una missione della "compagnia", leggendo tra aiuti e soluzioni varie in giro su internet e al momento non so minimamente che tipo di missioni siano.
  8. Anche io vorrei curarmi dal vampirismo ma qualsiasi essere vivente, animale o bandito che sia, resiste nonostante i miei attacchi con l'ascia di Whiterun (forse devo fare solo l'esecuzione e non combatterli dall'inizio con l'ascia ?). Che devo fare....mi hanno ressitito qualcosa tipo 4 o 5 banditi.
  9. Avendo recuperato a poco Oblivion , informandomi sulla versione per xbox, mi sono ricordato che a suo tempo c'erano state discussioni sulla grafica peggiore rispetto alla più recente versione ps3. Ricordo però che con il pacchetto Shivering Isles, il motore grafico era stato aggiornato e migliorato. La mia domanda è questa : per usufruire dell'aggiornamento grafico bisogna per forza comprarsi quel dlc, oppure è scaricabile normalmente come un aggiornamento normale accedendo al Live ?
  10. Un piccolo aiutino. mi sento un pò un impedito però la prima volta che ho fatto un braccio di ferro ho saltato una schermata che era comparsa per la fretta e non ho capito come si gioca, sul manuale dice che con le levette analogiche devo mantenere in puntino dentro la striscia che si muove durante il braccio di ferro. Ho capito bene ? per me è impossibile, non ci riesco..faccio i movimenti troppo in ritardo.
  11. niente non sono riuscito a risolvere, però il mio negoziante di fiducia, da cui ho comprato ME3 ha voluto offrirmi 800mp per poter ricomprare l'online pass, si è voluto addossare la responsabilità.
  12. Quando lo inserisco o dalla dashboard o da la pagina di registrazione Ea avviata durante il gioco mi dice che è stato già utilizzato. Come è possibile ??C'è una soluzione ? La ea aiuta in questi casi dando un'altra online pass ??
  13. ma non potrebbero rendere disponibile per chi ha comprato il gioco la versione così com'era quando è stata trafugata ? Per quando lo comprerò non mi va di sapere di avere una versione monca o castrata (come successo per Kotor 2 che per me rimane cmq un capolavoro ma che forse solo con alcune mod su pc è stato in parte corretto e sono state aggiunte parti tagliate).
  14. si ma io volevo sapere se qualcuno sa dirmi se quei prezzi sono presenti anche nei negozi o sono solo offerte per internet
  15. qualcuno sa se le promozioni sul sito di Eldo vengono fatte in minima parte anche nei negozi o se sono sconti esclusivi per chi ordina da internet ?
×
×
  • Crea Nuovo...