Vai al contenuto


Johanxp

Registrazione 24 Jun 2010
Offline Ultima Attività Oggi, 15:46
*----

#2501842 Elden Ring

Inviato da Johanxp in 09 June 2019 - 11:00

Martin sarà quel che sarà ma è capace di imbastire una trama ricca ed interessante (vediamo anche se sa chiuderle!) e sebbene anche io non lo apprezzi troppo bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.
Spero anche io in un Gdr.
  • 1


#2428584 MX Community Awards 2017 - Votazione Gioco Più Atteso del 2018

Inviato da Johanxp in 28 January 2018 - 15:06

Sea of Thieves, ottima esclusiva.
  • 1


#2413925 Problema con Clash of Heroes - gioco 360 retrocompatibile

Inviato da Johanxp in 08 November 2017 - 11:52

Intanto grazie mille per la celere risposta! Prenderò questa strada se non saltano fuori altre vie.
Grazie ancora!
  • 1


#2408415 Sea of Thieves

Inviato da Johanxp in 14 October 2017 - 09:34

Solo a me l'hype sta passando ogni volta che lo provo..?


Io invece più ne leggo più voglio prenderlo.
  • 1


#2405196 Download a console spenta: si può?

Inviato da Johanxp in 28 September 2017 - 08:16

Grazie mille
  • 1


#2404941 Games With Gold Xbox One

Inviato da Johanxp in 26 September 2017 - 21:45

Adesso ce la metto per il gusto di sentirmi chiedere di toglierla XD
  • 1


#2404482 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Johanxp in 25 September 2017 - 11:59

Sky sta in piedi perché molti dei suoi abbonati hanno una certa età e non conoscono Alternative. Se la gente avesse saputo che il Trono di Spade 7a stagione era disponibile da subito anche su xbox Live nella sezione film e telefilm (le puntate erano rese disponibili in italiano il giorno dopo la trasmissione su Sky Atlantic) forse si allontanerebbe ancor più velocemente da questa Pay tv. Ormai la tengo solo perché certi telefilm che piacciono in famiglia (Criminal mind) sono trasmessi con continuità solo lì altrimenti tra le serie originali netflix e l'offerta dei film del Live (A pagamento escono lo stesso giorno in cui diventano disponibili nei canali a pagamento sky) nessuno avrebbe più bisogno di loro e delle loro bollette assurde.
  • 1


#2391451 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da Johanxp in 14 July 2017 - 10:25

Su Amazon risultava la più desiderata... immagino sia una cosa diversa dal prenotarla.
  • 1


#2389903 Halo Infinite

Inviato da Johanxp in 05 July 2017 - 14:00

Prendete tanto per il culo Hulong ma nella sua foga argomenta e non mi pare nemmeno che le sue affermazioni siano tanto campate per aria.
  • 2


#2388379 Formula 1

Inviato da Johanxp in 27 June 2017 - 11:29

Ragazzi i grandi campioni spesso e volentieri sono anche parecchio aggressivi in pista. Il caro Schumacher non era certo uno stinco di santo senza parlare di grandi piloti di un passato non più recentissimo come Mansell, Prost e pure Senna.
Questo non per scusare Hamilton - o Vettel che pure la reazione c'è stata e a mente fredda sarebbe stata da evitare - Ma comprendo la foga agonistica di Hamilton e ho visto fare di peggio...
  • 1


#2383991 E3

Inviato da Johanxp in 12 June 2017 - 10:05

Ciao a tutti, sono un vecchio utente che ogni tanto bazzigava sul forum ai tempi della 360. L'ultimo gioco comprato è stato Dead or Alive per questo sistema poi mi sono progressivamente allontanato dal mondo console, seguendolo da lontano.

 

Xbox Scorpio/ one X mi aveva intrigato per la sua notevole e vociferata potenza così ieri sera mi sono seguito in diretta la presentazione di MS all'E3, leggendomi i vari commenti su social di varia natura.

 

Premetto allora di non aver seguito la console war tra ONE e PS4 e di non essere troppo aggiornato sui giochi di nuova generazione.

 

Detto questo... non capisco tutto questo stracciamento di vesti (e non solo) riguardo la conferenza vista ieri sera. MS ha mostrato A) un nuovo hardware, il più potente sul mercato. B) un buon numero di esclusive (parlo di NUMERO, non ancora di qualità) C) giochi multipiattaforma fantastici che sapranno regalare la migliore esperienza solo in casa XBOX. Non capisco cosa voleva la gente... un ennesimo Metal Gear Solid esclusivo? Un'altro Final Fantasy solo per la One? Anthem esclusivo? Tekken 8 solo per MS? Bloodborne 12 per MS?

 

Quanto alla qualità delle esclusive... mi pare di capire che MS punti moltissimo - ed è un pezzo che lo fa, non so fino ad ora dove avete vissuto - sul multiplayer e sul servizio online. Sea of Thieves, a cui non avrei dato un centesimo fino a ieri, se ben realizzato potrebbe essere una piccola gemma capace di regalare ore di divertimento. Ori è fantastico, Forza una bomba come sempre... e sappiamo già tutti che le IP storiche come GoW e Halo arriveranno prima o poi.

 

Xbox poi sarà la console con la più grande libreria di giochi di sempre ora che è stata messa a punto anche la retrocompatibilità con la prima console. Contentino? O chicca? Perché io a Panzer Dragoon Orta, Otogi 1 e 2, Crimson ski, Kotor, Jade Empire e compagnia bella una partitina ce la rifarei volentieri anche ora.

 

Vediamo poi ora con cosa la Sony distruggerà MS... cosa annunceranno di così sconvolgente da spazzare via MS?

 

PS ricordo che quando uscirono le nuove console i giocatori PS rompevano costantemente le pelotas per il grammo di potenza in più che aveva PS4 pur non avendo un parco giochi che potesse essere chiamato tale. Torno ed ora gli stessi giocatori scassano dicendo che la potenza non è importante quanto i giochi (cosa che pure condivido). Secondo me è necessario fare pace col cervello.

 

Sto alla finestra per vedere cosa faranno Nintendo e Sony. Ma non venite a dirmi che la conferenza di ieri ha fatto schifo.


  • 2


#1764379 Dead or Alive 5

Inviato da Johanxp in 20 November 2012 - 17:04

Per ogni personaggio è disponibile un titoli quando sul filo si colpisce con un pugno (Y), un calcio (B) o una presa (A) quindi sono 3 titoli per ogni personaggio.
  • 1


#1369031 Mortal Kombat

Inviato da Johanxp in 19 April 2011 - 17:42

Ehi ma così al cosiddetto "dayone" sul live ci sarà già gente che sa giocare alla grande e gente come me che ricorderà a malapena la mappatura dei tasti...

Riflettevo sull'inclusione nell' EVO 2011 di questo gioco. Fantastico, parrebbe una bella cosa, in realtà credo che se fosse una competizione seria servirebbe almeno qualche mese di rodaggio del gioco prima di dire che è all'altezza di una competizione così blasonata. Invece si è deciso di includere subito, addirittura prima dell'uscita... Mah, mi sa di commercialata.

A dire il vero tutto quest'entusiasmo sta un po' dissipando il mio personale hype... vedere che tutti i lottatori o quasi hanno il teletrasporto mi fa un effetto abbastanza strano e non proprio piacevole.

Poi... ragazzi, ma davvero c'è gente che prende un giorno di ferie per videogioco...? Liberissimi di farlo ci mancherebbe, ma mi pare un pochettino esagerata come cosa. Con tutto il rispetto, eh!
  • 1