Vai al contenuto

TeneB

Utenti
  • Numero contenuti

    498
  • Iscritto

  • Ultima visita

TeneB's Achievements

(5/5)

-3

Reputazione Forum

  1. ciao, ho un problema nella missione "il corno di jurgen windcallen", praticamente quando arrivo a destinazione dice "Recupera il corno: Fallita" e mi esce un nuovo obiettivo "leggi la nota" è normale? se no, dove lo trovo il corno?
  2. TeneB

    snr basso 20 mega

    ciao ragazzi, da 1 mese circa mi sono messo la 20 mega infostrada... e devo dire che i risultati sono molto buoni http://www.speedtest.net/result/1637488771.png Downstream Upstream Margine SNR : 5.2 9.8 db Attenuazione del segnale : 12.3 8.5 db Data Rate : 18184 997 kbps Velocità massima di Trasmissione : 19700 1116 kbps POTENZA : 18.7 11.3 dbm il router è un tp link adsl 2+, quindi supporta la 20 mega... io scarico normalmente come dice il test, quindi a 1500kb/s ma il problema è un altro, riscontro numerose disconnessioni, rallentamenti e scatti sia al pc sia quando gioco online e anche quando non gioco online però sono connesso a xbox live a sto punto, riduco la banda a 10 mega , però almeno l'snr si alza grazie!
  3. ragazzi sto facendo le missioni dell' accademia di winterhold, ma mi sono accorto che io ho ancora la missione dell'artiglio del drago, che ho nell' inventario, l'obiettivo dice: trova il proprietario dell'artiglio di drago... ma non appare nessuna indicazione, dove lo trovo?
  4. TeneB

    [SKYRIM] Magia

    ragazzi, se metto in tutte e due le mani due incantesimi uguali tipo due dardo di fuoco, dovrebbe unire le mani e fare un unica palla di fuoco ma a me non lo fa, come mai?
  5. ragazzi mi sono bloccato a labirinthion... appena apro una porta mi ritropo un drago e una decina di scheletri, non riesco a campare per più di 5 secondi... come posso fare?
  6. a sto punto lo disinstallo,degli scatti qualche volta li tollero ma non tollero il rallentamento totale del gioco con scatti di molti secondi
  7. ragazzi ho il gioco correttamente installato sull'hard disk ma mi sono rotto, perchè ogni tanto il gioco va a RALLENTATORE e scatta molte volte, scatti anche di qualche secondo, e non è finita , quando premo B e si apre il menu vedo le mani del mio personaggio che fanno su e giu! ripeto , non succede sempre, una volta su 10, però quando succede è ingiocabile, aggiungo che quando succede la console fa strani rumori a volte
  8. TeneB

    [SKYRIM] Magia

    ma infatti ce l'ho installato...
  9. TeneB

    [SKYRIM] Magia

    raga ma perchè ogni volta che faccio l'urlo del ghiaccio mi scatta il gioco?
  10. si quando sono connesso a xbox live ma gioco in singolo alcune volte mi va a rallenty e scatta parecchio comunque ho provato sia con speed test sia con ngi test sia andando nella pagina del router proprio non c'è soluzione?
  11. ciao ragazzi sono appena passato a infostrada 20 mega e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto, dai test risulta che ho 15 di ping, 15 mb in download e 0.85 in upload il fatto è che su xbox live sia quando gioco online sia quando gioco in giocatore singolo, alcune volte mi va a rallentatore il gioco, e scatta parecchio, scatti alcune volte molto lunghi e insopportabili il gioco è correttamente installato sull' hd e non succedeva prima di mettermi infostrada, ho provato pure a giocare senza xbox live e di scatti o rallentamenti non ne vedo grazie per il supporto, spero possiate aiutarmi ciao ! p.s.=non sto parlando di lag, anzi , di lag, quindi di ritardi ne ho visti pochi, e nelle partite ho quasi sempre 3 tacche piene o addirittura 4, ma di rallentamenti e scatti, che sono dovuti alla connessione al 100%, anche perchè in certe parti della giornata non si verificano !
  12. ho un problema nella missione degli scavi di santaal (se ho sbagliato a scrivere scusate) praticamente dopo che ho ricevuto il secondo urlo, devo seguire al maestro solo che arrivati vicino ad uno zombie a terra ucciso da me prima, si ferma, provo a parlargli ma non mi dice niente... qualcuno sa come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...